Autore Topic: Anti-femminismo: ma basta!  (Letto 28242 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #105 il: Agosto 04, 2011, 23:34:03 pm »
ah si..nnon lo spiegare a me però..

Il fatto è che questo forum è dedicato alla QM...

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #106 il: Agosto 05, 2011, 00:09:54 am »
Non ce li ho perchè semplicemente non me li creo........................

te li creano loro mentre tu ridi non preoccuparti di questo. la qm esiste anche se hai un rapporto serenissimo con le donne sai? sai perchè siamo a questo punto? perchè prima del momas nessuno aveva contrastato le parole delle femministe prima e delle donne comuni poi. con le parole il femminismo ha creato un nuovo sistema morale, tutto quello che chiamiamo qm è frutto di quel sistema morale. non hanno usato nessun altra arma, solo parole. il silenzio degli uomini, e le grasse risate dei machi (troppo occupati a mostrarsi o dimostrarsi sereni) sono complici.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #107 il: Agosto 05, 2011, 00:18:38 am »
te li creano loro mentre tu ridi non preoccuparti di questo. la qm esiste anche se hai un rapporto serenissimo con le donne sai? sai perchè siamo a questo punto? perchè prima del momas nessuno aveva contrastato le parole delle femministe prima e delle donne comuni poi. con le parole il femminismo ha creato un nuovo sistema morale, tutto quello che chiamiamo qm è frutto di quel sistema morale. non hanno usato nessun altra arma, solo parole. il silenzio degli uomini, e le grasse risate dei machi (troppo occupati a mostrarsi o dimostrarsi sereni) sono complici.

Beta ma non lo hai ancora capito che Giustizialista e soci sono oltre la QM? loro hanno capito tutto è evidente no?

Scusate il tono polemico ma certi egocentrismi virtuali misti a vanità sono per me inconcepibili... della serie: voler illudersi di essere quello che non si è, ma si sa, dietro a un PC sono tutti dei campioni... a parole...

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #108 il: Agosto 05, 2011, 00:40:40 am »
Beta ma non lo hai ancora capito che Giustizialista e soci sono oltre la QM? loro hanno capito tutto è evidente no?

Scusate il tono polemico ma certi egocentrismi virtuali misti a vanità sono per me inconcepibili... della serie: voler illudersi di essere quello che non si è, ma si sa, dietro a un PC sono tutti dei campioni... a parole...

per essere oltre bisogna conoscere le fondamenta, altrimenti si è solo "altro".
comunque mi associo a te nel chiedere venia per i miei toni da professorino.
ps: grazie per i quote, ti ricordero nel mio testamento  :P

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #109 il: Agosto 05, 2011, 00:47:39 am »
Cioè di tutti gli aspetti che rientrano nella QM tu tiri fuori la QG che è pressochè inesistente (dico pressochè rendendomi perfettamente conto che sono stato fin troppo generoso). Se uno deve parlare perchè (come dice qualcuno, un grande a mio parere) deve fare ginnastica all'ugola è meglio che se ne stia zitto e rifletta, c'è il rischio di generare ulteriore confusione su un tema già di per sè parecchio complesso.

A sentire queste parole da uno che è un frequentatore storico del MOMAS (almeno da quando il sottoscritto ne fa parte) quasi divento incline ad appoggiare certi atteggiamenti ANIMUSCENTRICI. Una bacchettata quando ci vuole ci vuole, voglio dire.

Ma siamo ancora a questo punto?

Senti....io ho sollevato un problema, qualcuno dei "membri storici" mi ha dato anche un po' di ragione, pensa te. Modera i toni che è meglio.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #110 il: Agosto 05, 2011, 01:10:24 am »
Senti....io ho sollevato un problema, qualcuno dei "membri storici" mi ha dato anche un po' di ragione, pensa te. Modera i toni che è meglio.

Ok tranquillo Jorek, scusa per i toni... mea culpa.

;)

Aspetto cmq che i "membri storici" mi delucidino sulla questione QM come spina della QG. Sicuramente è un aspetto che non ho colto e a questo punto mi interesserebbe sapere cosa ne pensano i quemmisti di vecchia data. Non sto scherzando...

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #111 il: Agosto 05, 2011, 01:13:57 am »
Citazione
Aspetto cmq che i "membri storici" mi delucidino sulla questione QM come spina della QG. Sicuramente è un aspetto che non ho colto e a questo punto mi interesserebbe sapere cosa ne pensano i quemmisti di vecchia data. Non sto scherzando...

no sul fatto della "QG" ho semplicemente detto che sinceramente le nuove generazioni femministe (chhiamimole così) mi sembrano molto meno, ma molto meno, convinte di quelle vecchie. punto. Ho detto che secondo c'entra fortemente un discorso generazionale, non che la QM fa parte di un discorso generazionale.....qui scambiamo fischi per fiaschi secondo me...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #112 il: Agosto 05, 2011, 01:14:12 am »
ps: grazie per i quote...

Ci mancherebbe. E' sempre un piacere constatare che ci sono delle menti lucide di questi tempi, soprattutto in territorio maschile...

Dovere Beta, dovere...  ;)

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #113 il: Agosto 05, 2011, 01:23:55 am »
no sul fatto della "QG" ho semplicemente detto che sinceramente le nuove generazioni femministe (chhiamimole così) mi sembrano molto meno, ma molto meno, convinte di quelle vecchie. punto. Ho detto che secondo c'entra fortemente un discorso generazionale, non che la QM fa parte di un discorso generazionale.....qui scambiamo fischi per fiaschi secondo me...

Tranquillo Jorek , non c'è problema, sono io che sto diventando arteriosclerotico...

;) :P :D

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #114 il: Agosto 05, 2011, 01:48:53 am »
Ottima discussione. :w00t:
È indubbio che i bei tempi di Carla Lonzi che pontificava sull'orgasmo clitorideo e vaginale come se fossero atti politici e non mere risposte del corpo umano sono passati (1). Più in generale, è passata l'epoca dei grandi movimenti politici di massa a carattere ideologico.

Una volta si votava il PCI perché era comunista e tu eri comunista, votavi la DC perché era o faceva finta di essere cattolica e tu eri cattolico, votavi l'MSI perché era fascista e tu eri fascista e via dicendo. I programmi elettorali contavano relativamente poco, era l'ideologia la base: votavi un partito perché corrispondeva alla tua ideologia, non perché lo trovavi competitivo.
Oggi, i partiti politici non hanno più grandi ideologie, pilastri di pensiero. Solo i coglioni e le casalinghe di Voghera ancora credono alla balla di Berlusconi che lui è l'unico argine del comunismo dilagante e la Lega odierna si è ridotta a ramazzare fra i rimasugli più ignoranti della popolazione, avendo rovinato tutto quanto... la pagliacciata dei ministeri al Nord ne è la prova... e poteva fare molto, avesse giocato le carte giuste, poteva fare molto, e lo dico da meridionale.

Il PD e l'IdV esistono come movimenti contra Berlusconam, non hanno un'ideologia propria, vivono di luce riflessa. Qualcuno sa dirmi i capisaldi del programma del PD? Quale ideologia appoggiano? Nessuna, non ce n'è.

Chi vince? Vince il Tea Party. Vincono quelli che stanno contro tutti, recriminano e accusano a destra e a manca senza avere un'idea che sia una, esistono come sfogo della rabbia popolare. Grillo docet.
Ormai, la politica non è più tanto fatta dalle affermazioni delle proprie idee e proposte contro altre idee e altre proposte, quanto dalla lotta contro gli atti provenienti dall'alto. È una continua "protesta contro il governo", si protesta (a ragione) senza l'appoggio dei partiti, si protesta e basta. Da un sondaggio Eurispes, emerse che pochissimi italiani (7,1%) ancora credono nei partiti.
L'antica domanda: "Cosa c'è dopo Berlusconi?" non ha risposta. Non c'è niente. C'è il caos. C'è la Grossekoalitiondistabilitànazionale, c'è l'Armata Brancaleone che tragicamente e litigiosamente traghetterà l'Italia verso la Terza Repubblica.

In quest'ottica di qualunquismo, il femminismo politico è un movimento senza capo né coda.
Un movimento che propaganda lo SNOQ di Siena come la Woodstock de noaltri, l'inizio di una rivoluzione esplosiva, il punto d'inizio di una rivoluzione giovane, rosa che avrebbe portato l'Italia a diventare un "paese per donna"... Siena doveva essere l'inizio di qualcosa di immenso. È stato, diciamocelo, un flop catastrofico. Una cosa nazionale, strombazzata al massimo, e mi fai massimo 1500 partecipanti, tutte annoiate signore non sposate sui 40-55 andate lì per ricordare i bei tempi del '68 quando "menopausa" era solo una parola lontana lontana?

Un congresso che mi produce, come riassunto delle sue (febbrili) attività lo slogan "Vogliamo metà di tutto", non vale una cicca. "Vogliamo metà di tutto" è come dire "vogliamo la pace nel mondo".
(Non descriverò i deliri di quello zoccolo duro che se la va a prendere con i poveracci che fanno la sagra dei cappelletti nel cortile della parrocchia con lo spogliarello soft, suggerendo invece di visionare "Il Corpo delle Donne" - alché gli organizzatori hanno saggiamente risposto "Perché non la Corazzata Potemkin, allora?" - e venendo smerdati da tutti, ragazze comprese... quelli fanno ridere e basta)

Riassumendo: il femminismo ideologico autocosciente è ridotto a nostalgico rimembrar dei tempi andati, e l'età media si è pericolosamente innalzata. Come tale, è solo questione di anni prima che la demenza senile se lo porti via, assieme al resto dei reperti ideologici del XX secolo (comunismo in primis).

Il femminismo governativo di facciata, che è assai più pericoloso perché più subdolo e meno identificabile, invece, esiste ed è trasversale. Esso cerca di cogliere voti fra le donne con il MinParOpp di Mara "Bocca di Rosa" Carfagna. Ai partiti non gliene può strafregar di meno delle donne, a loro basta che li votino, e quindi giù con quote rosa, taxi rosa, leggi rosa, cazzi rosa e via dicendo e tutto ciò che illude e rassicura. Chissenefrega se poi magari non funzionano (2) o non servono ad un cazzo perché il problema non si pone. Il brutto è, gli uomini ci vanno di mezzo. Per pescare qualche voto estorto con l'inganno, gli uomini vengono segati.
Anche ammettendo che esista un problema politico femminile e che le donne siano foche monache o panda in via d'estinzione, con le quote rosa non si risolve, così come i panda non torneranno competitivi se gli allarghi la riserva, e gli indiani d'America non torneranno a scorrazzare liberi se gli espandi la riserva.

Il femminismo della "base", cioè delle ragazze, è - per quanto vedo io - piuttosto scarso. Tranne qualche comunistona dei tempi andati che bercia qui e lì mentre babbo le paga l'acconciatura rasta e le canne, la maggior parte delle ragazze mi sembra completamente disinteressata alla politica... purtroppo. Approfittano dei vantaggi che i falsi femministi danno loro come ne approfittavano i Reichsdeutches ai tempi di Hitler, ma senza davvero lottare per loro, o capirli. L'epoca delle ideologie è finita, ripeto.

E non c'è nessun odio fra maschi e femmine.
Ci sono, tuttavia, delle eccezioni: ragazze cresciute nella matriarchia, con madri padrone alla Cosima Serrano-Misseri che prendevano a schiaffi morali il marito mane e sera, che si sentono autorizzate a fare le dittatorine. Ma sono eccezioni.

I miei 2 cent.

(1) Stessa Lonzi che dichiarava lei stessa di aver profondamente invidiato i suoi fratellini e odiato suo padre... Freud ne avrebbe da dire...!
(2) Ecco cos'ha da dire l'Economist - sicuramente non maschilista - sulle quote rosa nei CdA
http://www.economist.com/node/18988694
"Several governments are threatening to impose quotas for women in the boardroom. This is a bad idea" - Diversi governi stanno minacciando di imporre quote rosa nei CdA. Questa è una cattiva idea.
Lo so, lo so, avevo promesso di essermene andato, un paio di settimane fa... vabbe'... diciamo che ho cambiato idea... ci mettiamo un'amichevole pietra sopra? :wub:

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #115 il: Agosto 05, 2011, 05:20:17 am »

Stauss-Kahn, presidente del FMI, sarebbe diventato presidente della Francia.

Se una "cameriera" non lo avesse rovinato con la sua sola parola.

Oggi qualunque padre ed i suoi figli possono venire attaccati e distrutti allo stesso modo.
Fingendo di combattere violenza e pedofilia le femministe hanno fondato onlus che sono vere e proprie associazioni a delinquere finalizzate alla calunnia di genere.

Finché queste criminali spietate non verranno eliminate, l'anti-femminismo ha ragione di esistere.

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #116 il: Agosto 05, 2011, 11:12:28 am »

Non prendiamo DSK per un angioletto, però. :rolleyes: Era uno degli squali della finanza mondiale, e doveva prendere delle misure per salvaguardarsi. Lo dico sempre anche a proposito di Berlusconi: il problema non è con quante donne egli vada, per me potrebbe pure andare con quaranta donne a notte, impotenza permettendo, il problema è che mette a repentaglio sé stesso e la nazione. Chi ve lo dice che quella bella cameriera che vi propone una fellatio veloce veloce non sia pagata da qualche potere nemico per incastrarvi? O che sia una spia straniera? Chi ve lo garantisce che non voglia ricattarvi?
DSK doveva cacciare la cameriera a calci in culo non appena questa si è alzata la gonna.  :hmm:

Inoltre, la storia della "cameriera" puzza parecchio di complotto per farlo fuori: che la Nafissatou sia troppo stupida per ordire tutto quanto da sola è palese, e poi ci sono altre prove. :wacko:

È interessante, invece, che chiunque l'abbia riccamente pagata per fare quel che ha fatto ha scelto di usare la vecchia campana della "povera donzella violata", mostrando come la società sia (cavallerescamente) pronta a calarsi le braghe davanti alle prime lacrime femminili e a fustigare il marrano che ha portato via il suo fiore. (In Italia, tutti i casi di cronaca nera in cui la società si prostra in ginocchio, fra l'altro, vedono o un bambino o una donna come vittima, preferibilmente una combinazione di entrambi, cioè una bambina, possibilmente vergine: Yara, Sarah, Melania Rea, Meredith, Chiara Poggi e via dicendo, e questo dovrebbe dirla lunga su come la società ragioni. Inoltre, la gente è perversamente attratta dalla figura dell'algida dark lady che oscilla fra il nero e il bianco, il bene e il male, l'angelo decaduto: Sabrina, Erika, o meglio ancora Amanda Knox, che fra le altre cose manipolava come una marionetta quel povero bacucco morto di figa di Sollecito. [Anche se - pare - sono innocenti. Segnalo un ottimo editoriale del direttore Feltri - una volta tanto combina qualcosa di buono - chiamato "Quanti allocchi stuprati da una cameriera"] Il "dark lord", il nero e sanguinario Darth Fener consumato dai dubbi e redento dall'amore per il figlio, invece, non esiste: l'uomo è monoliticamente malvagio e basta, non ha doppie facce, non c'è niente da indagare. Zio Misseri è cattivo e basta, Alberto Stasi è cattivo e basta. Nessuna dietrologia psicologica assolutoria alla Franzoni. E anche questo la dice lunga.)

Chiusa questa divagazione, Strauss-Kahn è stato incastrato facendo leva sulla psicologia delle masse di cui prima: siccome la donna è sempre innocente come una colomba e l'uomo colpevole come Giuda Iscariota, hanno scelto di farlo fuori con un falso stupro piuttosto che con una falsa tangente o qualcosa di più appropriato.
Che poi DSK ha avuto i soldi per pagarsi un battaglione di avvocati e investigatori con cui denudare tutta la patetica verità dietro alla Nafissatou e smerdare alla grande il "Siamo tutte cameriere", è relativo. (Segnalo l'intervista a quella buontempona di Erica Jong, che, ancora stravolta, ha dato di matto e vomitato le solite cazzate (1). E anche il sofficissimo articolo della Soffici, che si è attirato l'unanime ira dei lettori del FQ (2).)

Resta il fatto che il vecchio tarlo della sacertà femminile, quantunque le femministe dicessero "né strega né madonna solo donna", è rimasto ed è sfruttato alla grande.

Citazione
Oggi qualunque padre ed i suoi figli possono venire attaccati e distrutti allo stesso modo.
Fingendo di combattere violenza e pedofilia le femministe hanno fondato onlus che sono vere e proprie associazioni a delinquere finalizzate alla calunnia di genere.

Finché queste criminali spietate non verranno eliminate, l'anti-femminismo ha ragione di esistere.

Quoto.

(1) Ecco qui.
http://www.corriere.it/esteri/11_luglio_03/farkas_erica-jong-vecchio-copione-donna-vittima-imputata_c9988680-a54b-11e0-980c-35d723c25df8.shtml
(2) Ecco.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/04/strauss-kahn-mai-uno-stupratore-libero-2/139670/

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #117 il: Agosto 05, 2011, 11:28:18 am »

Strauss kahn dava noia a qualcuno e l'hanno segato in questa maniera: in altri tempi avrebbero usato un modo diverso per constringerlo a lasciare.
Sul discorso dell'ostracismo nei confronti dei padri separati, molto interessante fu un articolo di Marco Faraci, che postò anche su questo forum: le principali oppositrici sono le donne dell' IDV, e l' IDV in genrale, e queste persone sono tutte avvocatesse che hanno grossi interessi a mantenere lo status quo, perchè come ben si sa, sul mondo delle separazioni ci si fa un bel business. Ovviamente per coprire i nudi interessi usano la solita retoric da femminismo straccione che ben conosciamo. Però quella è gente che ostacola la cose non tanto perchè è femminsita, ma perchè deve proteggere i propri  meri "diritti di sfruttamento"

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #118 il: Agosto 05, 2011, 11:28:34 am »
Ragazzi, fa già caldo, se vi scaldate pure tra di voi, quì va tutto in ebollizione. :P

Cosa dire sulla QG?

Non lo so, intanto ha ragione Giubizza a dire che qui si tratta la qm, e quindi si tende necessariamente a trascurare altri aspetti pur importanti.

Per una visione complessiva, secondo me, ancora una volta bisogna prendere sul serio i passi dei testi sacri.

Sono venuto a portare il fuoco sulla terra; e come vorrei che fosse già acceso!
C’è un battesimo che devo ricevere; e come sono angosciato, finché non sia compiuto!
Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra?

No, vi dico, ma la divisione.
D’ora innanzi in una casa di cinque persone si divideranno tre contro due e due contro tre;
padre contro figlio e figlio contro padre,
madre contro figlia e figlia contro madre,

suocera contro nuora e nuora contro suocera.

Vangelo secondo Luca 12,49-53

L'Occidente vive il suo tempo dell'apocalisse, e quindi, tutte le profezie finali, si stanno avverando.

Noi cerchiamo di andare contro corrente, ma forse, semplicemente perché stiamo remando contro il destino di una civiltà, non è possibile.
A meno che ... non se ne affermi un'altra. (che per me, deve essere la Via tracciata da Buddha,  che infatti significa "il risvegliato")

Animus

« Ultima modifica: Agosto 05, 2011, 11:55:12 am da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #119 il: Agosto 05, 2011, 12:03:49 pm »
Solo i coglioni e le casalinghe di Voghera (cit)
prima di morire voglio andare a voghera per conoscere queste benedette casalinghe ^_^