- Tanti sono zerbini, ma aumenta la percentuale di quelli che si disinteressano totalmente delle femmine e vanno per la lor strada.
Be', disinteressarsi alle femmine in quanto tali... diciamo che quando la carne chiama, chiama e basta, devi soddisfare il bisogno.
Diciamo che sta vertiginosamente aumentando il filone di pensiero "una notte e via" anche detto "promessa da marinaio": la abbordi, la seduci, la scopi, la abbandoni. Le ragazzine viziate, capricciose, immature riescono raramente a costruire rapporti duraturi, proprio a causa delle loro lagne.
NB: io non sono di quel gregge, ho una relazione stabile da 2 anni, anche se capisco, comprendo e condivido le ragioni di chi lo fa.
- Le ragazzine? Ma li vedi i nuovi fenomeni giovanili (Emo e compagnia cantante..)? I ragazzi se ne fregano altamente del sesso, vanno a sbornie e pasticche, le ragazzine sono costrette a farsi scopare dai trenta-quarantenni !!
Le ragazzine scopano con chi gli pare, com'è giusto che sia. Fai vedere una figa ad un sedicenne medio, e ci si butterà a pesce. Lo so perché ci sono passato pure io, ho 20 anni.
Ad una festa/festino in una casa al mare, ricordo benissimo questa V. che si tolse il reggiseno e mi chiese se volessi scopare... io ci cascai come una pera cotta e via su un divano. Avevo 16 anni appena compiuti. Tra l'altro ricordo che fu una porcheria, uno schifo.
Purtroppo ci sono finito un'altra volta. Ma sapete com'è... avevo 16 anni... ero giovane, brufoloso e pieno di testosterone. Altro accoppiamento da montoni, il suo gioiello (per dirla alla Diderot) puzzava di stoccafisso andato a male, io a malapena sapevo dove mettere cosa... va be', lasciamo perdere.
Le adolescenti godono nel ricattare i loro coetanei venuti su a furia di pippe con il supplizio di Tantalo della gnocca (non te la do/te la do se mi fai da maggiordomo; quoto Giuseppe83: ci sono ragazze che si fanno pagare carissime - in genere in regali, regalini, cene, mai cash -, e quei babbioni dei maschi, accecati dall'ormone, sborsano) ma poi - come ricorda Uomoinnocente - si prostrano come il servo spietato del Vangelo con il bellone quarantenne per farsi scopare come si deve, perché da un sedicenne non puoi certo aspettarti che ti faccia urlare dal piacere.
I maschi, passata la soglia dei 18 anni, guadagnano abbastanza esperienza e smettono di cadere in ginocchio alla vista di una figa e diventano una delle specie di cui sopra. O intrecciano una relazione seria, o diventano scopatori da una volta e via. Ad ogni modo, si sottraggono dai ricatti sessuali femminili.
Attenzione: questa descrizione si riferisce solo ad una (consistente) parte della popolazione femminile. Non a tutta. Moltissime ragazze sono leali e oneste, serie.