Poi magari hanno da ridire anche se solo le guardi perché vestite con abiti succinti; quello che fingeranno sempre di non capire è che spesso evitare di guardarle E' UNO SFORZO, ma tanto chissenefrega degli ormoni maschili quando si vuole "esaltare la femminilità" e "sentirsi a proprio agio" (guarda caso discorsi che non valgono più se non si è in pubblico, ma si deve giustificare l'esibizionismo).
Del resto è comodo prima vestirsi provocanti e poi lamentarsi delle occhiate maschili. E' come andarsi a mangiare le tagliatelle davanti ai barboni e pretendere che nemmeno si incazzino.
Quoto appieno ed aggiunto che, purtroppo, esistono anche gli uomini femministi froci, in Sardegna, ad esempio, ce ne sono molti, che hanno da ridire se guardi qualche femmina spogliata.
Proprio ieri al mare, nel cagliaritano, mi sono messo vicino a due tedesche, una era con le tette nude. Logicamente stavo guardando intensamente, e c'erano due coglioni frocioni, di circa 20 anni, tutti scandalizzati, dicevano: quello è malato! Che schifo! Ed io imperterrito ho continuato a guardare, poi quella in topless si è messa il reggiseno, ho aspettato una decina di minuti e, visto che si è lasciata il reggiseno, sono andato a farmi una passeggiata per vedere se c'erano altre ragazze in topless, ma non ne ho visto, anche perchè ormai erano le 19 e la gente, fighe comprese, stava andando via