Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

(1/19) > >>

GIUSTIZIALISTA:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2011/08/06/visualizza_new.html_758194128.html

VERONA - Filmava sotto le gonne delle turiste intente a leggere i messaggi amorosi graffiti sulle pareti della Casa di Giulietta, ma è incappato nei controlli antiborseggio disposti in questi giorni dalla questura di Verona.

Visto che si avvicinava alle signore in modo sospetto, gli agenti, pensando si trattasse di un borseggiatore, hanno identificato un giovane sul cui cellulare hanno poi trovato invece quattro o cinque filmati di sederi femminili. Si tratta di un 25enne veronese che - approfittando della momentanea distrazione delle turiste che si sporgono in avanti per leggere i messaggi lasciati dagli innamorati affascinati dalla storia d'amore di Giulietta e Romeo - con nonchalance metteva il cellulare in posizione di ripresa sotto le loro gonne.

Le riprese erano state tutte eseguite quello stesso giorno. Verificato che le turiste riprese erano maggiorenni e in assenza di denunce per violazione della privacy, l'intraprendente cineoperatore è stato fotosegnalato e allontanato.



Che notizione eh?
Notare la parte in grassetto; che sarebbe successo se qualche culo immortalato fosse stato "prodotto" dopo il 1993? sedia elettrica? iniezione letale?

Massimo:
Naturalmente ci sarebbe stato subito il Processo di Verona, con tante scuse a quello vero, del 44

Warlordmaniac:
Avvenne un fatto simile a Venezia, con un videoamatore che filmava dal fondo delle scalinate. Non ho ancora capito che cosa c'è di grave nel filmare particolari intimi che persone mostrano in maniera naturale. Per quello di Venezia si trovò la scusa: aveva registrato il materiale e ne aveva una grossa collezione. Anche Tinto Brass prese le sue difese. La cosa che mi fece schifo fu il falso bigottismo; io amo il bigottismo dei pudorosi, ma se coerente; invece se la notizia viene esposta accompagnandola dalle foto più accattivanti fatte questi poveri cristi, nessuno grida allo scandalo. Cioè, un privato che tiene per sé foto osé, è un delinquente; un'emittente che le mostra fa il suo lavoro.

mistero:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 07, 2011, 15:39:44 pm ---Avvenne un fatto simile a Venezia, con un videoamatore che filmava dal fondo delle scalinate. Non ho ancora capito che cosa c'è di grave nel filmare particolari intimi che persone mostrano in maniera naturale. Per quello di Venezia si trovò la scusa: aveva registrato il materiale e ne aveva una grossa collezione. Anche Tinto Brass prese le sue difese. La cosa che mi fece schifo fu il falso bigottismo; io amo il bigottismo dei pudorosi, ma se coerente; invece se la notizia viene esposta accompagnandola dalle foto più accattivanti fatte questi poveri cristi, nessuno grida allo scandalo. Cioè, un privato che tiene per sé foto osé, è un delinquente; un'emittente che le mostra fa il suo lavoro.

--- Termina citazione ---
anche io non trovo niente di male filmare le parti ntime, ma solo se i soggetti sono maggiorenni e D'ACCORDO.chiunque, sempre maggiorenne, che abbia voglia di essere un oggetto per il piacere altrui, è libero di farlo. Ma di nascosto, all'insaputa e contro la mia volontà, una cosa del genere è sicuramente da denuncia....del mio corpo decido io, non ti pare?
A te piacerebbe essere filmato in bagno, mentre sei in un momento di privacy e sentirti dire che le foto le colleziona in privato? non ti darebbe fastidio? A me si!

Cancellato:

--- Citazione da: mistero - Agosto 07, 2011, 17:45:42 pm ---anche io non trovo niente di male filmare le parti ntime, ma solo se i soggetti sono maggiorenni e D'ACCORDO.chiunque, sempre maggiorenne, che abbia voglia di essere un oggetto per il piacere altrui, è libero di farlo. Ma di nascosto, all'insaputa e contro la mia volontà, una cosa del genere è sicuramente da denuncia....del mio corpo decido io, non ti pare?
A te piacerebbe essere filmato in bagno, mentre sei in un momento di privacy e sentirti dire che le foto le colleziona in privato? non ti darebbe fastidio? A me si!

--- Termina citazione ---

Mettiti i pantaloni !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa