Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

<< < (10/19) > >>

Cancellato:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 12, 2011, 10:41:11 am ---Al solito, le donne non dicono mai le cose che pensano e non pensano mai le cose che dicono. Soprattutto,
non fanno le cose che dicono e non dicono le cose che fanno. Ecco perchè Gesù non se ne prese mai una come apostolo. Da tempo io sostengo l'idea che non solo i giudizi femminili, ma neppure le parole delle donne devono avere alcun valore, ma solo il loro comportamento reale e
le loro azioni effettive. Ma molti maschi si ostinano a non volerlo capire. E la pagano cara.
--- Termina citazione ---

Grandissimo !!!!  Verità indiscutibile e allo stato cristallino, come l'ipocrisia femminile !!!

Cancellato:

--- Citazione da: mistero - Agosto 12, 2011, 12:58:26 pm ---Sono giorni che neanche vi leggo nè vi rispondo (alle provocazioni), oggi sono entrata per vedere se ero cancellata e mi sono accorta, che nonostante la vostra voglia di "eliminarmi", mi tirate ancora in ballo! ;)
Ignoratemi, altrimenti mi sentirete ancora, perchè va bene sentirmi più, ma almeno non continuate a insultarmi altrimenti una risposta ve la devo per forza....

Guarda cerco di darti un aiuto per quanto mi è possibile. Invito i moderatori a bannare definitivamente Mistero e farla felice !!! Felice lei e felice la maggior parte di noi !!!

mistero:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 12, 2011, 15:53:15 pm ---Guarda cerco di darti un aiuto per quanto mi è possibile. Invito i moderatori a bannare definitivamente Mistero e farla felice !!! Felice lei e felice la maggior parte di noi !!!

Bannarmi? e perchè? non ho mica infranto le regole del forum e non offendo nessuno, non si banna qualcuno soolo perchè è antipatico!
Ho chiesto io di essere cancellata...è diverso.

ilmarmocchio:
se ti banniamo, ti proteggiamo anche dalla tentazione di rispondere  :hmm:

Animus:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 12, 2011, 10:41:11 am --- Ecco perchè Gesù non se ne prese mai una come apostolo. Da tempo io sostengo l'idea che non solo i giudizi femminili, ma neppure le parole delle donne devono avere alcun valore, ma solo il loro comportamento reale e
le loro azioni effettive. Ma molti maschi si ostinano a non volerlo capire. E la pagano cara.

Anche Buddha.  
La leggenda narra che quando una donna gli chiese se anche loro potevano raggiungere il nirvana, pare che egli rispose (non alla lettera eh, ma il senso era quello): Certo che potete, ma fatelo tra di voi, gli uomini meditano con gli uomini, le donne tra donne...

Tutti misogini 'sti religiosi... :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa