Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

<< < (2/19) > >>

mistero:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 07, 2011, 19:42:08 pm ---Mettiti i pantaloni !!!

--- Termina citazione ---
sono donna e preferisco mettere le gonne, e non intendo rinunciare a vestirmi come piace a me, perchè degli squilibrati pensano sempre a guardare cosa c'è sotto...e non sanno portare rispetto alla privacy altrui.
Se tutti gli uomini la pensassero come te, non starebbero sempre a criticare le donne che mettono solo pantaloni e che non sono femminili.
Se a te piacciono le donne vestite da netturbino è affar tuo....

nonmorto:

--- Citazione da: mistero - Agosto 08, 2011, 07:49:52 am ---sono donna e preferisco mettere le gonne, e non intendo rinunciare a vestirmi come piace a me, perchè degli squilibrati pensano sempre a guardare cosa c'è sotto...e non sanno portare rispetto alla privacy altrui.
Se tutti gli uomini la pensassero come te, non starebbero sempre a criticare le donne che mettono solo pantaloni e che non sono femminili.
Se a te piacciono le donne vestite da netturbino è affar tuo....

Perché ti piace vestire come piace a te? Provi piacere nel provocare  :blink:?

mistero:

--- Citazione da: nonmorto - Agosto 08, 2011, 08:47:48 am ---Perché ti piace vestire come piace a te? Provi piacere nel provocare  :blink:?

qui chi provoca ci sei solo tu, con queste domande tendenziose....dovresti ben sapere che un conto è piacere, un conto è provocare, un conto è piacere a se stessi.
-Piacere a se stessi significa porsi in modo da sentirsi a proprio agio. A me non piace mettere jeans e scarpe da tennis, ma non perchè voglio fare la "donna fatale" ma perchè non mi piacciono!
-Piacere agli altri, e magari solo ad una persona a cui vuoi interessare, non ha nulla a che vedere con chi vuole sedurre e provocare magari solo per sesso.
Mi spiego meglio: secondo te una donna che sceglie di vestire femminile (e non come un maschaiccio), non può farlo nella decenza?
Vestirsi da donna non significa solo provocare e mostrare, ma esaltare la femminilità senza essere volgari o scontate, senza mettere abiti sexy se non se ne hanno le possibilità fisiche o l'età .
Dalla tua domanda, scusa la critica, sembra che ci sono solo due possibilità nell'abbigliament:la provocazione o l'abito casto ...se vestire da donna (senza volgarità)è provocare allora cosa dovrebbe fare una donna? Farsi suora o mettere il burqa...non trovi che le mezze misure siano meglio? :P

tuxedo:

--- Citazione da: mistero - Agosto 07, 2011, 17:45:42 pm ---A te piacerebbe essere filmato in bagno, mentre sei in un momento di privacy e sentirti dire che le foto le colleziona in privato? non ti darebbe fastidio? A me si!

penso che sia una cosa diversa.
in bagno uno sa che non viene visto e quindi se il gestore per esempio del locale
mette una web cam nascosta sicuramente fa qualcosa di sbagliato, anche se poi quelle immagini
le tiene per se.

se, invece, tu ti metti una minigonna che in particolari condizioni (chinata, ecc...)
fa vedere le mutande in pubblico,
be', sei conscia che questo potrebbe attirare l'attenzione.

D'altra parte e` ovvio che tu non ti aspetti che uno abbia un occhio ad altezza vita,
quindi e` anche ovvio che mettere un cellulare in mezzo alle gambe e` una violazione,
perche' altera le "regole del gioco". Con gli occhi ad altezza viso certe cose non si vedono.

Cosi` la vedo io.

beta:
mi è venuta in mente una vecchia discussione..

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=17714736

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa