Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

<< < (12/19) > >>

Cancellato:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 12, 2011, 17:09:19 pm ---se ti banniamo, ti proteggiamo anche dalla tentazione di rispondere  :hmm:

--- Termina citazione ---

Verissimo ! Tutto il mondo, politicamente corretto, chiede che le femmine siano ....  "tutelate"!!! Una sorta di handicappate da proteggere con tanto di parcheggi rosa, quote rosa, Ministeri rosa, politica rosa, Magistratura rosa, persino canali televisivi rosa. Che non sia possibile una..  "cancellazione-rosa" nel forum??  :hmm:

COSMOS1:
A volte mi domando quanto tempo da perdere ha certa gente!

Mistero è venuta a fare delle riflessioni, sulle quali si può essere + o - d'accordo. Che senso ha attaccarla sul piano personale? ci diamo un taglio?

 :mad:

Cancellato:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 13, 2011, 14:32:50 pm ---A volte mi domando quanto tempo da perdere ha certa gente!

Mistero è venuta a fare delle riflessioni, sulle quali si può essere + o - d'accordo. Che senso ha attaccarla sul piano personale? ci diamo un taglio?

 :mad:

--- Termina citazione ---

Ha lo stesso senso con il quale si attacca il mondo femminile in generale, in quanto lei conferma di rappresentarlo pienamente. E' una contraddizione unica come ha giustamente scritto Massimo. Dice cose che poi non fa, come ad esempio a proposito della sua cancellazione dal forum. Tutto qui. Se poi tu reputi che stiamo perdendo tempo a sottolineare questi aspetti/comportamenti è una tua posizione soggettiva.

COSMOS1:
gli attacchi personali sono tipici del pensiero debole = femminile.

Il pensiero alto, maschile, discute dei concetti, non delle persone. Lascia stare Mistero, discuti delle cose che dice Mistero come se le avesse dette un uomo.

Prova a fare una prova: dai un occhio a questa autrice http://www.cristianalonghi.com/ e prova a pensare che si chiami Cristian Longhi, sostituisci le foto con un qualunque bel ragazzo e vedrai ... che diventa carta straccia. Gli uomini valgono per quello che fanno/dicono, le donne per quello che sembrano.
Poichè però ciascuno di noi è un po' M e un po' F, poichè soprattutto i M divengono M nella misura in cui lavorano su sè stessi per superare il loro lato femminile/istintuale e sviluppare l'autocontrollo e la ragione, se vogliamo che il forum sia anche un luogo di crescita maschile dobbiamo smetterla di tirare in ballo le persone. Chi abbia detto una qualunque cosa è irrilevante, ciò che conta è cosa è stato detto!

JanQuarius:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 13, 2011, 15:03:57 pm ---Dice cose che poi non fa, come ad esempio a proposito della sua cancellazione dal forum.

--- Termina citazione ---
Sì, ma se non la cancella nessuno dal forum non è colpa sua. Se invece non ha intenzione di farlo, ma lo chiede, ci sarebbe un motivo ... che io e forse neanchè lei lo sa. Magari se lei l'avrebbe potuto fare(la cancellazione), l'avrebbe già fatta, penso. Poi, il fatto che è venuta qui ad esporre il suo punto di vista è un'altro discorso. Ma il fatto che lei tende a rappresentare il genere femminile, non è la colpa nostra, perchè tutto il genere femminile non lo conosce nessuno, come tutto il genere maschile.

Domanda, perchè nessuno la vuole cancellare? Un utente non ha il diritto di essere cancellato quando vuole?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa