Autore Topic: Questo è da pena di morte........... sì sì................  (Letto 16217 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #60 il: Agosto 13, 2011, 15:32:46 pm »

Domanda, perchè nessuno la vuole cancellare? Un utente non ha il diritto di essere cancellato quando vuole?

no, se chiunque si cancellasse perderemmo la possibilità di usare lo storico del forum come documentazione. Materiale preziosissimo, guai a sprecarlo. D'altra parte onestamente non capisco quale sia l'utilità di cancellare un nick. Non lo capisco proprio... Al limite cambia nick (ciascuno lo può fare da sè...)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #61 il: Agosto 13, 2011, 15:35:46 pm »
no, se chiunque si cancellasse perderemmo la possibilità di usare lo storico del forum come documentazione. Materiale preziosissimo, guai a sprecarlo. D'altra parte onestamente non capisco quale sia l'utilità di cancellare un nick. Non lo capisco proprio... Al limite cambia nick (ciascuno lo può fare da sè...)

Citazione
Note relative alla privacy
* 6.3 In qualsiasi momento può essere richiesto l'annullamento della propria registrazione (possibile anche tramite il pannello di controllo presente nella homepage).
Fonte

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #62 il: Agosto 13, 2011, 15:41:41 pm »
grazie della segnalazione: corretto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Agosto 14, 2011, 14:10:50 pm »
Mooolto diverso !!! Sai che differenza sostanziale? Vedi, in queste cose siete meravigliose; nel cercare sempre di dribblare con frasi ad effetto pur di non andare dirette al concreto.Meravigliose ed insuperabili voi donne in questo.  ;)
e tu, scusa, perchè vuoi dare un signifiicato complicato ad un concetto semplice?
La differenza sostanziale è:
preferisci lasciare un luogo di tua spontanea volontà, o preferisci essere scacciato a malo modo come se avessi commesso chissà quale scorrettezza?
Dal momento che, chi  viene bannato è chi non si comporta bene, perchè cacciarmi se non ho offeso nessuno, ed ho rispettato le regole del forum?
L'unica cosa è che sto andano fuori tema e me ne scuso.
Buo ferragosto a tutti! :)

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #64 il: Agosto 14, 2011, 14:55:17 pm »
Ciao mistero!
Il motivo per cui sei ancora qui non l'ho ancora capito, sinceramente vorrei saperlo, sono proprio curioso.
Vorrei svelare il mistero, della presenza di mistero qui ed ora. Qual'è il tuo scopo?
Ho anche provato a sostenerti nella tua scelta di essere cancellata, citando il regolamento del forum, ma a me sembra che a te piacia trovarti qui.
Scusa se sono troppo diretto. Te lo potevo scrivere in privato, ma penso che qui sarebbe il posto giusto.
Hai già chiesto la cancellazione?
Grazie per il ferragosto! ;)
Jan

p.s. Aspetto la tua risposta ... come vuoi: o qui, o in privato ...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #65 il: Agosto 14, 2011, 15:27:03 pm »
e tu, scusa, perchè vuoi dare un signifiicato complicato ad un concetto semplice?
preferisci lasciare un luogo di tua spontanea volontà, o preferisci essere scacciato a malo modo come se avessi commesso chissà quale scorrettezza?
Dal momento che, chi  viene bannato è chi non si comporta bene, perchè cacciarmi se non ho offeso nessuno, ed ho rispettato le regole del forum?

Perfetto !

-Accolta la "sostanziale", a tuo dire, differenza.
-Prevista dal paragrafo 6.3 la...cancellazione.
-Richiesta da te medesima la...cancellazione.

Cosa aspettiamo?  :hmm: :hmm: :hmm: Mahh...

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #66 il: Agosto 14, 2011, 15:32:13 pm »

ok mistero..per tornare in tema.
vorrei capire se tu credi davvero a quella fandonia delle donne che non denunciano.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #67 il: Agosto 14, 2011, 15:42:34 pm »
-Prevista dal paragrafo 6.3 la...cancellazione

forse non ti sei accorto che il paragrafo 6.3 non esiste + ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #68 il: Agosto 14, 2011, 16:14:12 pm »
Ciao mistero!
Il motivo per cui sei ancora qui non l'ho ancora capito, sinceramente vorrei saperlo, sono proprio curioso.
Vorrei svelare il mistero, della presenza di mistero qui ed ora. Qual'è il tuo scopo?
Ho anche provato a sostenerti nella tua scelta di essere cancellata, citando il regolamento del forum, ma a me sembra che a te piacia trovarti qui.
Scusa se sono troppo diretto. Te lo potevo scrivere in privato, ma penso che qui sarebbe il posto giusto.
Hai già chiesto la cancellazione?
Grazie per il ferragosto! ;)
Jan

p.s. Aspetto la tua risposta ... come vuoi: o qui, o in privato ...
ciao Jan, ho già detto mi ci sono trovata per caso perchè ho voluto esprimere il mio prere su alcune questioni...ora se ci sono ancora è perchè più o meno provocatoriamente, alcuni mi chiedono delle cose ed io, nel rispetto delle civili regole del forum, rispondo... ;)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Agosto 14, 2011, 16:46:25 pm »
ok mistero..per tornare in tema.
vorrei capire se tu credi davvero a quella fandonia delle donne che non denunciano.
si, perchè molte hanno paura di ritorsioni o soltanto provano vergogna o non vogliono più rivivere i fatti (traumatici), nei tribunali ecc....
credo proprio che molte tra le vere vittime, hanno ben altro in testa che ottenere benefici da un incubo del quale avrebbero volentieri fatto a meno....

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #70 il: Agosto 14, 2011, 17:18:15 pm »
si, perchè molte hanno paura di ritorsioni o soltanto provano vergogna o non vogliono più rivivere i fatti (traumatici), nei tribunali ecc....
No, non regge più. Non regge in una società dove chi spolpa ben bene l'ex marito, magari anche con qualche falsa accusa, è considerata un'eroina e se non lo fa una povera scema, non regge in una società dove si proclama a gran voce che "la violenza è maschile" e dove ai centri antiviolenza se si presenta un uomo si mettono a ridere, non regge quando si strumentalizza la violenza maschile offuscando quella femminile, specie domestica, e non regge quando si è così spinti a denunciare falsamente un uomo che la metà o più degli stupri denunciati è falso. È semplicemente ridicolo credere a cretinate del genere.
Citazione
credo proprio che molte tra le vere vittime, hanno ben altro in testa che ottenere benefici da un incubo del quale avrebbero volentieri fatto a meno....
Quindi credi anche a babbo natale.

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Agosto 14, 2011, 17:23:02 pm »
No, non regge più. Non regge in una società dove chi spolpa ben bene l'ex marito, magari anche con qualche falsa accusa, è considerata un'eroina e se non lo fa una povera scema, non regge in una società dove si proclama a gran voce che "la violenza è maschile" e dove ai centri antiviolenza se si presenta un uomo si mettono a ridere, non regge quando si strumentalizza la violenza maschile offuscando quella femminile, specie domestica, e non regge quando si è così spinti a denunciare falsamente un uomo che la metà o più degli stupri denunciati è falso. È semplicemente ridicolo credere a cretinate del genere.Quindi credi anche a babbo natale.
io parlo delle persone che soffrono davvero...non delle delinquenti che si inventano le cose per rovinare qualcuno...tu neghi anche le cose reali?

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Agosto 14, 2011, 17:26:53 pm »
forse non ti sei accorto che il paragrafo 6.3 non esiste + ...

Cancellato di fretta?  :D :P Capita.. Ieri alle 14.41 avevi ringraziato della segnalazione..

Certo è dura far vedere che si cancella, anche su richiesta della stessa, una delle poche donne del forum. Vedi COSMOS, questi sono i momenti nei quali gli uomini proprio non ce la fanno. Predicano il distacco emotivo e poi, come impigliati in una sorta di legame ombelicale con la soggezione psicologica di essere bollati come maaschilisti, piuttosto soprassiedono volendo a tutti i costi dare una dimostrazione di fair-play e considerazione alle portatrici di vagina. Viceversa un utente uomo, se avesse più volte chiesto come Mistero di essere cancellato sarebbe stato certamente accontentato. Mistero non sarà mai cancellata anche se lo chiederà 100 volte e lei lo sa benissimo, giocando su questo ovviamente. Tattica prettamente femminile riscontrabile in molteplici altre situazioni della vita reale. il grande Oscar Wilde infatti scriveva " La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia mai conosciuto: quella del debole che domina il forte. È l'unica tirannia che resiste al tempo."

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #73 il: Agosto 14, 2011, 17:27:51 pm »
io parlo delle persone che soffrono davvero...non delle delinquenti che si inventano le cose per rovinare qualcuno...tu neghi anche le cose reali?

un conto è parlare delle (pochissime) persone che soffrono davvero, un conto è sostenere che gli stupri sono molti di piu di quelli denunciati...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Agosto 14, 2011, 17:28:37 pm »

Parliamo di percentuali Mistero: quante soffrono davvvero e quante rovinano l'ex ?