Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

<< < (13/19) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: JanQuarius - Agosto 13, 2011, 15:28:56 pm ---
Domanda, perchè nessuno la vuole cancellare? Un utente non ha il diritto di essere cancellato quando vuole?

--- Termina citazione ---

no, se chiunque si cancellasse perderemmo la possibilità di usare lo storico del forum come documentazione. Materiale preziosissimo, guai a sprecarlo. D'altra parte onestamente non capisco quale sia l'utilità di cancellare un nick. Non lo capisco proprio... Al limite cambia nick (ciascuno lo può fare da sè...)

JanQuarius:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 13, 2011, 15:32:46 pm ---no, se chiunque si cancellasse perderemmo la possibilità di usare lo storico del forum come documentazione. Materiale preziosissimo, guai a sprecarlo. D'altra parte onestamente non capisco quale sia l'utilità di cancellare un nick. Non lo capisco proprio... Al limite cambia nick (ciascuno lo può fare da sè...)

--- Citazione ---Note relative alla privacy
* 6.3 In qualsiasi momento può essere richiesto l'annullamento della propria registrazione (possibile anche tramite il pannello di controllo presente nella homepage).
Fonte

COSMOS1:
grazie della segnalazione: corretto

mistero:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 13, 2011, 13:41:28 pm ---Mooolto diverso !!! Sai che differenza sostanziale? Vedi, in queste cose siete meravigliose; nel cercare sempre di dribblare con frasi ad effetto pur di non andare dirette al concreto.Meravigliose ed insuperabili voi donne in questo.  ;)

e tu, scusa, perchè vuoi dare un signifiicato complicato ad un concetto semplice?
La differenza sostanziale è:
preferisci lasciare un luogo di tua spontanea volontà, o preferisci essere scacciato a malo modo come se avessi commesso chissà quale scorrettezza?
Dal momento che, chi  viene bannato è chi non si comporta bene, perchè cacciarmi se non ho offeso nessuno, ed ho rispettato le regole del forum?
L'unica cosa è che sto andano fuori tema e me ne scuso.
Buo ferragosto a tutti! :)

JanQuarius:
Ciao mistero!
Il motivo per cui sei ancora qui non l'ho ancora capito, sinceramente vorrei saperlo, sono proprio curioso.
Vorrei svelare il mistero, della presenza di mistero qui ed ora. Qual'è il tuo scopo?
Ho anche provato a sostenerti nella tua scelta di essere cancellata, citando il regolamento del forum, ma a me sembra che a te piacia trovarti qui.
Scusa se sono troppo diretto. Te lo potevo scrivere in privato, ma penso che qui sarebbe il posto giusto.
Hai già chiesto la cancellazione?
Grazie per il ferragosto! ;)
Jan

p.s. Aspetto la tua risposta ... come vuoi: o qui, o in privato ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa