Off Topic > Off Topic
Questo è da pena di morte........... sì sì................
Cancellato:
--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 14:10:50 pm --- e tu, scusa, perchè vuoi dare un signifiicato complicato ad un concetto semplice?
La differenza sostanziale è:
preferisci lasciare un luogo di tua spontanea volontà, o preferisci essere scacciato a malo modo come se avessi commesso chissà quale scorrettezza?
Dal momento che, chi viene bannato è chi non si comporta bene, perchè cacciarmi se non ho offeso nessuno, ed ho rispettato le regole del forum?
L'unica cosa è che sto andano fuori tema e me ne scuso.
Buo ferragosto a tutti! :)
--- Termina citazione ---
Perfetto !
-Accolta la "sostanziale", a tuo dire, differenza.
-Prevista dal paragrafo 6.3 la...cancellazione.
-Richiesta da te medesima la...cancellazione.
Cosa aspettiamo? :hmm: :hmm: :hmm: Mahh...
beta:
--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 14:10:50 pm --- e tu, scusa, perchè vuoi dare un signifiicato complicato ad un concetto semplice?
La differenza sostanziale è:
preferisci lasciare un luogo di tua spontanea volontà, o preferisci essere scacciato a malo modo come se avessi commesso chissà quale scorrettezza?
Dal momento che, chi viene bannato è chi non si comporta bene, perchè cacciarmi se non ho offeso nessuno, ed ho rispettato le regole del forum?
L'unica cosa è che sto andano fuori tema e me ne scuso.
Buo ferragosto a tutti! :)
ok mistero..per tornare in tema.
vorrei capire se tu credi davvero a quella fandonia delle donne che non denunciano.
COSMOS1:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 14, 2011, 15:27:03 pm ----Prevista dal paragrafo 6.3 la...cancellazione
forse non ti sei accorto che il paragrafo 6.3 non esiste + ...
mistero:
--- Citazione da: JanQuarius - Agosto 14, 2011, 14:55:17 pm ---Ciao mistero!
Il motivo per cui sei ancora qui non l'ho ancora capito, sinceramente vorrei saperlo, sono proprio curioso.
Vorrei svelare il mistero, della presenza di mistero qui ed ora. Qual'è il tuo scopo?
Ho anche provato a sostenerti nella tua scelta di essere cancellata, citando il regolamento del forum, ma a me sembra che a te piacia trovarti qui.
Scusa se sono troppo diretto. Te lo potevo scrivere in privato, ma penso che qui sarebbe il posto giusto.
Hai già chiesto la cancellazione?
Grazie per il ferragosto! ;)
Jan
p.s. Aspetto la tua risposta ... come vuoi: o qui, o in privato ...
ciao Jan, ho già detto mi ci sono trovata per caso perchè ho voluto esprimere il mio prere su alcune questioni...ora se ci sono ancora è perchè più o meno provocatoriamente, alcuni mi chiedono delle cose ed io, nel rispetto delle civili regole del forum, rispondo... ;)
mistero:
--- Citazione da: beta - Agosto 14, 2011, 15:32:13 pm ---ok mistero..per tornare in tema.
vorrei capire se tu credi davvero a quella fandonia delle donne che non denunciano.
si, perchè molte hanno paura di ritorsioni o soltanto provano vergogna o non vogliono più rivivere i fatti (traumatici), nei tribunali ecc....
credo proprio che molte tra le vere vittime, hanno ben altro in testa che ottenere benefici da un incubo del quale avrebbero volentieri fatto a meno....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa