Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

<< < (15/19) > >>

krool:

--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 16:46:25 pm ---si, perchè molte hanno paura di ritorsioni o soltanto provano vergogna o non vogliono più rivivere i fatti (traumatici), nei tribunali ecc....

--- Termina citazione ---
No, non regge più. Non regge in una società dove chi spolpa ben bene l'ex marito, magari anche con qualche falsa accusa, è considerata un'eroina e se non lo fa una povera scema, non regge in una società dove si proclama a gran voce che "la violenza è maschile" e dove ai centri antiviolenza se si presenta un uomo si mettono a ridere, non regge quando si strumentalizza la violenza maschile offuscando quella femminile, specie domestica, e non regge quando si è così spinti a denunciare falsamente un uomo che la metà o più degli stupri denunciati è falso. È semplicemente ridicolo credere a cretinate del genere.

--- Citazione ---credo proprio che molte tra le vere vittime, hanno ben altro in testa che ottenere benefici da un incubo del quale avrebbero volentieri fatto a meno....
--- Termina citazione ---
Quindi credi anche a babbo natale.

mistero:

--- Citazione da: krool - Agosto 14, 2011, 17:18:15 pm ---No, non regge più. Non regge in una società dove chi spolpa ben bene l'ex marito, magari anche con qualche falsa accusa, è considerata un'eroina e se non lo fa una povera scema, non regge in una società dove si proclama a gran voce che "la violenza è maschile" e dove ai centri antiviolenza se si presenta un uomo si mettono a ridere, non regge quando si strumentalizza la violenza maschile offuscando quella femminile, specie domestica, e non regge quando si è così spinti a denunciare falsamente un uomo che la metà o più degli stupri denunciati è falso. È semplicemente ridicolo credere a cretinate del genere.Quindi credi anche a babbo natale.

--- Termina citazione ---
io parlo delle persone che soffrono davvero...non delle delinquenti che si inventano le cose per rovinare qualcuno...tu neghi anche le cose reali?

Cancellato:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 14, 2011, 15:42:34 pm ---forse non ti sei accorto che il paragrafo 6.3 non esiste + ...

--- Termina citazione ---

Cancellato di fretta?  :D :P Capita.. Ieri alle 14.41 avevi ringraziato della segnalazione..

Certo è dura far vedere che si cancella, anche su richiesta della stessa, una delle poche donne del forum. Vedi COSMOS, questi sono i momenti nei quali gli uomini proprio non ce la fanno. Predicano il distacco emotivo e poi, come impigliati in una sorta di legame ombelicale con la soggezione psicologica di essere bollati come maaschilisti, piuttosto soprassiedono volendo a tutti i costi dare una dimostrazione di fair-play e considerazione alle portatrici di vagina. Viceversa un utente uomo, se avesse più volte chiesto come Mistero di essere cancellato sarebbe stato certamente accontentato. Mistero non sarà mai cancellata anche se lo chiederà 100 volte e lei lo sa benissimo, giocando su questo ovviamente. Tattica prettamente femminile riscontrabile in molteplici altre situazioni della vita reale. il grande Oscar Wilde infatti scriveva " La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia mai conosciuto: quella del debole che domina il forte. È l'unica tirannia che resiste al tempo."

beta:

--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 17:23:02 pm ---io parlo delle persone che soffrono davvero...non delle delinquenti che si inventano le cose per rovinare qualcuno...tu neghi anche le cose reali?


--- Termina citazione ---

un conto è parlare delle (pochissime) persone che soffrono davvero, un conto è sostenere che gli stupri sono molti di piu di quelli denunciati...

Cancellato:

--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 17:23:02 pm ---io parlo delle persone che soffrono davvero...non delle delinquenti che si inventano le cose per rovinare qualcuno...tu neghi anche le cose reali?

--- Termina citazione ---

Parliamo di percentuali Mistero: quante soffrono davvvero e quante rovinano l'ex ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa