Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

<< < (16/19) > >>

beta:

--- Citazione da: krool - Agosto 14, 2011, 17:18:15 pm ---No, non regge più. Non regge in una società dove chi spolpa ben bene l'ex marito, magari anche con qualche falsa accusa, è considerata un'eroina e se non lo fa una povera scema, non regge in una società dove si proclama a gran voce che "la violenza è maschile" e dove ai centri antiviolenza se si presenta un uomo si mettono a ridere, non regge quando si strumentalizza la violenza maschile offuscando quella femminile, specie domestica, e non regge quando si è così spinti a denunciare falsamente un uomo che la metà o più degli stupri denunciati è falso. È semplicemente ridicolo credere a cretinate del genere.Quindi credi anche a babbo natale.

--- Termina citazione ---

gia ;)

mistero:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 14, 2011, 17:28:37 pm ---Parliamo di percentuali Mistero: quante soffrono davvvero e quante rovinano l'ex ?

io non entro nel merito di questioni tra una donna ed il suo ex....io parlo di stupri dove la vittima è stata presa con la forza per la strada, nei garage, ovunque....non parlo delle questioni familiari!

COSMOS1:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 14, 2011, 17:26:53 pm ---Cancellato di fretta?  :D :P Capita.. Ieri alle 14.41 avevi ringraziato della segnalazione..

vabbè, non hai capito il primo post (corretto voleva dire appunto che ho corretto, cioè cancellato)
poi evidentemente non hai seguito le interminabili discussioni su cancellazione sì/no, ban + o -, etc etc

nel bene e nel male questo forum è il riferimento italiano per la QM
dimostrazione che comunque la linea che seguiamo va bene
non siamo perfetti, siamo quel che siamo

mistero:

--- Citazione da: beta - Agosto 14, 2011, 17:27:51 pm ---un conto è parlare delle (pochissime) persone che soffrono davvero, un conto è sostenere che gli stupri sono molti di piu di quelli denunciati...

io sono la prima a volere che fossero meno di quello che si pensa....

krool:

--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 17:46:56 pm ---io non entro nel merito di questioni tra una donna ed il suo ex....io parlo di stupri dove la vittima è stata presa con la forza per la strada, nei garage, ovunque....non parlo delle questioni familiari!

Veramente sostenevi che il 90% degli stupri non viene denunciato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa