Off Topic > Off Topic

Questo è da pena di morte........... sì sì................

<< < (17/19) > >>

Cancellato:

--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 17:46:56 pm ---io non entro nel merito di questioni tra una donna ed il suo ex....io parlo di stupri dove la vittima è stata presa con la forza per la strada, nei garage, ovunque....non parlo delle questioni familiari!

--- Termina citazione ---

A parte che mi sembra troppo comodo evitare la problematica del Diritto (??) di famiglia attuale, dato che la famiglia era il nucleo sul quale si fondava la Società.
Comunque sia, a maggior ragione, parliamo di stupri, i cosidetti reati dei reati e classificati come tali da questa Società matriarcale e femminista: percentuale dei falsi stupri che comunque rovinano per sempre il poveraccio accusato. Qui sul forum abbiamo addirittura una discussione permanente da tanti che ce ne sono quotidianamente. E sai perchè sono in percentuale altissima? Semplice: la calunniatrice non rischia assolutamente nulla, nonostante le pene per la calunnia se vai a vedere sul Codice Penale sono molto severe. Ma si sa..  le femminucce mica possono essere incriminate per false accuse. Forse, al massimo, paga Pantalone, cioè tutti noi, il risarcimento ridicolo al disgraziato rovinato dalla serpe di turno.

mistero:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 14, 2011, 17:26:53 pm ---Cancellato di fretta?  :D :P Capita.. Ieri alle 14.41 avevi ringraziato della segnalazione..

Certo è dura far vedere che si cancella, anche su richiesta della stessa, una delle poche donne del forum. Vedi COSMOS, questi sono i momenti nei quali gli uomini proprio non ce la fanno. Predicano il distacco emotivo e poi, come impigliati in una sorta di legame ombelicale con la soggezione psicologica di essere bollati come maaschilisti, piuttosto soprassiedono volendo a tutti i costi dare una dimostrazione di fair-play e considerazione alle portatrici di vagina.
come? io non posso chiamare "maschietti" gli uomini e voi ci chiamate così?
--- Citazione ---Viceversa un utente uomo, se avesse più volte chiesto come Mistero di essere cancellato sarebbe stato certamente accontentato. Mistero non sarà mai cancellata anche se lo chiederà 100 volte e lei lo sa benissimo, giocando su questo ovviamente.
io non gioco su niente, ho sempre risposto educatamente ed espresso il mio parere senza pretendere di avere la scienza infusa. Ciò che scrivo, naturalmente, può essere opinabile, perciò se vuoi contraddirmi fallo pure ma senza quell'astio velato verso di me o verso le donne. Io posso contraddire ciò che tu scrivi e lo faccio nel rispetto delle tue idee dicendoti come la penso io...il mio scopo è solo quello di far capire che le donne non sono tutte uguali e non si può fare di tutta l'erba un fascio.
--- Citazione ---Tattica prettamente femminile riscontrabile in molteplici altre situazioni della vita reale. il grande Oscar Wilde infatti scriveva " La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia mai conosciuto: quella del debole che domina il forte. È l'unica tirannia che resiste al tempo."

io invece non penso male degli uomini, perchè ne ho incontrati di peggiori ma anche di migliori, non ne faccio una categoria e basta.

mistero:

--- Citazione da: krool - Agosto 14, 2011, 17:49:52 pm ---Veramente sostenevi che il 90% degli stupri non viene denunciato.

non ho fatto percentuali

mistero:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Agosto 14, 2011, 17:52:45 pm ---A parte che mi sembra troppo comodo evitare la problematica del Diritto (??) di famiglia attuale, dato che la famiglia era il nucleo sul quale si fondava la Società.
Comunque sia, a maggior ragione, parliamo di stupri, i cosidetti reati dei reati e classificati come tali da questa Società matriarcale e femminista: percentuale dei falsi stupri che comunque rovinano per sempre il poveraccio accusato. Qui sul forum abbiamo addirittura una discussione permanente da tanti che ce ne sono quotidianamente. E sai perchè sono in percentuale altissima? Semplice: la calunniatrice non rischia assolutamente nulla, nonostante le pene per la calunnia se vai a vedere sul Codice Penale sono molto severe. Ma si sa..  le femminucce mica possono essere incriminate per false accuse. Forse, al massimo, paga Pantalone, cioè tutti noi, il risarcimento ridicolo al disgraziato rovinato dalla serpe di turno.

il tuo discorso non fa una piega, però stiamo facendo due discorsi su due binari diversi...
tu parli di come  molte donne denunciano falsi stupri per vendetta, cattiveria, tornaconto personale...ecc..
io parlo di quelli veri che hanno diritto alla giustizia

perciò perchè darci contro se sosteniamo due cose diverse ed entrambe condivisibili?
Mi pare di averlo detto che considero delinquenti le false, ma difendo le vere vittime!

COSMOS1:

--- Citazione da: mistero - Agosto 14, 2011, 18:01:14 pm ---Mi pare di averlo detto che considero delinquenti le false, ma difendo le vere vittime!

ASSOLUTAMENTE COME NOI DI U3000!

:clapping:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa