qui chi provoca ci sei solo tu, con queste domande tendenziose....dovresti ben sapere che un conto è piacere, un conto è provocare, un conto è piacere a se stessi.
-Piacere a se stessi significa porsi in modo da sentirsi a proprio agio. A me non piace mettere jeans e scarpe da tennis, ma non perchè voglio fare la "donna fatale" ma perchè non mi piacciono!
-Piacere agli altri, e magari solo ad una persona a cui vuoi interessare, non ha nulla a che vedere con chi vuole sedurre e provocare magari solo per sesso.
Mi spiego meglio: secondo te una donna che sceglie di vestire femminile (e non come un maschaiccio), non può farlo nella decenza?
Vestirsi da donna non significa solo provocare e mostrare, ma esaltare la femminilità senza essere volgari o scontate, senza mettere abiti sexy se non se ne hanno le possibilità fisiche o l'età .
Dalla tua domanda, scusa la critica, sembra che ci sono solo due possibilità nell'abbigliament:la provocazione o l'abito casto ...se vestire da donna (senza volgarità)è provocare allora cosa dovrebbe fare una donna? Farsi suora o mettere il burqa...non trovi che le mezze misure siano meglio?
Ma quindi se è per te e non per provocare i maschi non puoi vestirti "come piace a te" a casa tua e quando esci ti metti il burqa? Tanto la maggior parte del tempo la passi a casa, no?
Ma ti pare che faccio domande provocatorie e tendenziose??? Si cerca di dialogare.
Altrimenti che dire delle bambine che indossano senza malizia dei vestitini corti, che lo fanno per farsi guardare? giustifichiamo allora i pedofili? sarebbe orrendo!
Cosa vuoi dire esattamente con questa frase? Mettiamo caso che ad una persona piacciono le bambine, è un pedofilo, ma non hai mai toccato una bambina, riesce a trattenersi, se ne guarda una più di 5 secondi deve essere arrestato?
Ma poi mi paragoni le bambine alle donne adulte, una bambina può anche non capire che sta "seducendo" qualcuno deviato, una donna adulta lo capisce cosa è la seduzione.
Mi piace il paragone donna=bambina, uomo=pedofilo, molto azzeccato. Le donne-bambine vanno in giro svestite... così... per stare più comode... ma gli uomini-pedofili le guardano... che schfioooooooooooo. Castriamoli tutti.
io posso solo portare il mio esempio se voglio parlare di come la pensoassolutamente sbagliato, non sono certo qui ad insinuare cose di cui non sono a conoscenaza, nè mi permetterei mai...era solo un esempio per dire che non è sempre colpa di chi indossa una gonna corta se il depravato si mette a filmare sotto! Ma vedo che non avete capito, anzi siete solo preventuti....siete così prevenuti verso le donne che in qualsiasi discorso fatto da me volete leggere quello di cui voi accusate il genre femminile....nemmeno a dirvi che non sono nè femminista nè opportunista, non lo accettate....non intendevo parlare di me, ma ero stufa di sentir discorsi generalizzati sulle donne come se tutte fossimo a caccia di sesso ad ogni costo e peggio ancora di opportunità da esso derivate.
Io non sono così e nemmeno mi importa se ci credete o no....su questo forum è impossibile discutere senza essere subito prese di mira se si è donne! Siccome è inutile un dialogo chiaro e obiettivo con voi, vi saluto....sarà contento chi mi ha fatto sentire indesiderata su questo forum, così potrà continuare a discutere delle sue chiusure mentali senza che qualcuno , dal mondo reale, arrivi per smontare le sue convinzioni. un saluto
p.s. cancellatemi dal forum, per favore
Purtroppo qui conosciamo molto bene il mondo esterno... per questo è nato questo forum, per combatterlo o almeno per "denunciarlo".
Per combattere atteggiamenti tipo:
*se perdo le elezioni.... è perché sono donna e tutti sono misogini.
*se vengo attaccata per qualsiasi cosa... è perché sono donna... mi pare ovvio... e tutti sono misogini (ma fatti un account con un nome da uomo o neutro se rivelare di essere donna è così disastroso nelle conversazioni)
*se mi spoglio non è per provocare, sei tu che sei porco, e comunque ti faccio un favore
*se non siete d'accordo con me minaccio di andarmene, perché comunque io come donna vi faccio un favore con la mia sola presenza
*ho la quarta di pere, ma non sono qui per provocare, sei tu NONMORTO, che provochi con le tue domande tendenziose.