meglio cancellare chi da fastidio, così la discussione anzichè continuare discutendo civilmente su diversi punti di vista, continua su binari paralleli che non si contraddicono mai! ![cool :cool:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/cool.gif)
Ho cercato di esprimermi in modo educato, vi sono antipatica solo perchè ho espresso il mio parere, evidentemente essere donna per voi non è accettabile!Saluti
evidentemente sbagli, dal momento che qui non ci sono solo uomini. se poi te la vuoi raccontare cosi...
inoltre: prima chiedi di essere cancellata, poi attribuisci a noi il fatto di volerti cancellare (mettendoci in bocca che non accettiamo chi ci da "fastidio" e vogliamo solo persone che la pensano come noi (noi chi?), nessuno ti impedisce di continuare a dar "fastidio", invece di cadere nel vittimismo. puo essere che stai antipatica a qualcuno, come ognuno di noi puo esserlo a qualcunaltro nel forum.
personalmente ho ritenuto di cattivo gusto la tua uscita, (cio non significa che mi sei antipatica) e te l'ho fatto notare, tentando un
confronto. confronto a cui mi sembra di capire che vuoi sottrarti, invece di far valere le tue idee.