meglio cancellare chi da fastidio, così la discussione anzichè continuare discutendo civilmente su diversi punti di vista, continua su binari paralleli che non si contraddicono mai!
Ho cercato di esprimermi in modo educato, vi sono antipatica solo perchè ho espresso il mio parere, evidentemente essere donna per voi non è accettabile!Saluti
evidentemente sbagli, dal momento che qui non ci sono solo uomini. se poi te la vuoi raccontare cosi...
inoltre: prima chiedi di essere cancellata, poi attribuisci a noi il fatto di volerti cancellare (mettendoci in bocca che non accettiamo chi ci da "fastidio" e vogliamo solo persone che la pensano come noi (noi chi?), nessuno ti impedisce di continuare a dar "fastidio", invece di cadere nel vittimismo. puo essere che stai antipatica a qualcuno, come ognuno di noi puo esserlo a qualcunaltro nel forum.
personalmente ho ritenuto di cattivo gusto la tua uscita, (cio non significa che mi sei antipatica) e te l'ho fatto notare, tentando un
confronto. confronto a cui mi sembra di capire che vuoi sottrarti, invece di far valere le tue idee.