Autore Topic: Questo è da pena di morte........... sì sì................  (Letto 16238 volte)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #45 il: Agosto 12, 2011, 15:51:29 pm »
Al solito, le donne non dicono mai le cose che pensano e non pensano mai le cose che dicono. Soprattutto,
non fanno le cose che dicono e non dicono le cose che fanno. Ecco perchè Gesù non se ne prese mai una come apostolo. Da tempo io sostengo l'idea che non solo i giudizi femminili, ma neppure le parole delle donne devono avere alcun valore, ma solo il loro comportamento reale e
le loro azioni effettive. Ma molti maschi si ostinano a non volerlo capire. E la pagano cara.

Grandissimo !!!!  Verità indiscutibile e allo stato cristallino, come l'ipocrisia femminile !!!

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Agosto 12, 2011, 15:53:15 pm »
Sono giorni che neanche vi leggo nè vi rispondo (alle provocazioni), oggi sono entrata per vedere se ero cancellata e mi sono accorta, che nonostante la vostra voglia di "eliminarmi", mi tirate ancora in ballo! ;)
Ignoratemi, altrimenti mi sentirete ancora, perchè va bene sentirmi più, ma almeno non continuate a insultarmi altrimenti una risposta ve la devo per forza....

Guarda cerco di darti un aiuto per quanto mi è possibile. Invito i moderatori a bannare definitivamente Mistero e farla felice !!! Felice lei e felice la maggior parte di noi !!!

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Agosto 12, 2011, 16:27:09 pm »
Guarda cerco di darti un aiuto per quanto mi è possibile. Invito i moderatori a bannare definitivamente Mistero e farla felice !!! Felice lei e felice la maggior parte di noi !!!
Bannarmi? e perchè? non ho mica infranto le regole del forum e non offendo nessuno, non si banna qualcuno soolo perchè è antipatico!
Ho chiesto io di essere cancellata...è diverso.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #48 il: Agosto 12, 2011, 17:09:19 pm »
se ti banniamo, ti proteggiamo anche dalla tentazione di rispondere  :hmm:

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #49 il: Agosto 12, 2011, 19:12:40 pm »
Ecco perchè Gesù non se ne prese mai una come apostolo. Da tempo io sostengo l'idea che non solo i giudizi femminili, ma neppure le parole delle donne devono avere alcun valore, ma solo il loro comportamento reale e
le loro azioni effettive. Ma molti maschi si ostinano a non volerlo capire. E la pagano cara.

Anche Buddha.  
La leggenda narra che quando una donna gli chiese se anche loro potevano raggiungere il nirvana, pare che egli rispose (non alla lettera eh, ma il senso era quello): Certo che potete, ma fatelo tra di voi, gli uomini meditano con gli uomini, le donne tra donne...

Tutti misogini 'sti religiosi... :P
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #50 il: Agosto 12, 2011, 19:35:59 pm »
Anche Buddha.  
La leggenda narra che quando una donna gli chiese se anche loro potevano raggiungere il nirvana, pare che egli rispose (non alla lettera eh, ma il senso era quello): Certo che potete, ma fatelo tra di voi, gli uomini meditano con gli uomini, le donne tra donne...

In realtà essendo il Buddhismo la religione della liberazione dal dolore (contrariamente al cristianesimo che vede nel dolore la via della salvezza :doh:), tra doglie, dolori mestruali e via discorrendo non credo proprio che Buddha ritenesse le donne in grado di perseguire quella Via.

Cmq, tant'è...
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Agosto 12, 2011, 19:36:23 pm »
Anche Buddha.  

potrebbe essere perchè i mistici di solito tendono a differenziarsi dalla massa e la donna con il suo bisogno di sicurezza (e di moda, nel senso piu allargato del termine) siano un ostacolo a questo processo. cosa ne pensi animus?

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #52 il: Agosto 12, 2011, 19:37:16 pm »
potrebbe essere perchè i mistici di solito tendono a differenziarsi dalla massa e la donna con il suo bisogno di sicurezza (e di moda, nel senso piu allargato del termine) siano un ostacolo a questo processo. cosa ne pensi animus?

Già risposto, post successivo. :)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #53 il: Agosto 12, 2011, 20:00:38 pm »
Cmq non lo so dai, non voglio mettere in bocca al Risvegliato (con la R maiuscola), cose che non ha detto.
Diciamo che è una cattiveria mia.
 :P

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Agosto 13, 2011, 13:41:28 pm »
Bannarmi? e perchè? non ho mica infranto le regole del forum e non offendo nessuno, non si banna qualcuno soolo perchè è antipatico!
Ho chiesto io di essere cancellata...è diverso.

Mooolto diverso !!! Sai che differenza sostanziale? Vedi, in queste cose siete meravigliose; nel cercare sempre di dribblare con frasi ad effetto pur di non andare dirette al concreto. Meravigliose ed insuperabili voi donne in questo.  ;)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #55 il: Agosto 13, 2011, 13:44:35 pm »
se ti banniamo, ti proteggiamo anche dalla tentazione di rispondere  :hmm:

Verissimo ! Tutto il mondo, politicamente corretto, chiede che le femmine siano ....  "tutelate"!!! Una sorta di handicappate da proteggere con tanto di parcheggi rosa, quote rosa, Ministeri rosa, politica rosa, Magistratura rosa, persino canali televisivi rosa. Che non sia possibile una..  "cancellazione-rosa" nel forum??  :hmm:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #56 il: Agosto 13, 2011, 14:32:50 pm »
A volte mi domando quanto tempo da perdere ha certa gente!

Mistero è venuta a fare delle riflessioni, sulle quali si può essere + o - d'accordo. Che senso ha attaccarla sul piano personale? ci diamo un taglio?

:mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Agosto 13, 2011, 15:03:57 pm »
A volte mi domando quanto tempo da perdere ha certa gente!

Mistero è venuta a fare delle riflessioni, sulle quali si può essere + o - d'accordo. Che senso ha attaccarla sul piano personale? ci diamo un taglio?

:mad:

Ha lo stesso senso con il quale si attacca il mondo femminile in generale, in quanto lei conferma di rappresentarlo pienamente. E' una contraddizione unica come ha giustamente scritto Massimo. Dice cose che poi non fa, come ad esempio a proposito della sua cancellazione dal forum. Tutto qui. Se poi tu reputi che stiamo perdendo tempo a sottolineare questi aspetti/comportamenti è una tua posizione soggettiva.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #58 il: Agosto 13, 2011, 15:15:27 pm »
gli attacchi personali sono tipici del pensiero debole = femminile.

Il pensiero alto, maschile, discute dei concetti, non delle persone. Lascia stare Mistero, discuti delle cose che dice Mistero come se le avesse dette un uomo.

Prova a fare una prova: dai un occhio a questa autrice http://www.cristianalonghi.com/ e prova a pensare che si chiami Cristian Longhi, sostituisci le foto con un qualunque bel ragazzo e vedrai ... che diventa carta straccia. Gli uomini valgono per quello che fanno/dicono, le donne per quello che sembrano.
Poichè però ciascuno di noi è un po' M e un po' F, poichè soprattutto i M divengono M nella misura in cui lavorano su sè stessi per superare il loro lato femminile/istintuale e sviluppare l'autocontrollo e la ragione, se vogliamo che il forum sia anche un luogo di crescita maschile dobbiamo smetterla di tirare in ballo le persone. Chi abbia detto una qualunque cosa è irrilevante, ciò che conta è cosa è stato detto!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #59 il: Agosto 13, 2011, 15:28:56 pm »
Dice cose che poi non fa, come ad esempio a proposito della sua cancellazione dal forum.
Sì, ma se non la cancella nessuno dal forum non è colpa sua. Se invece non ha intenzione di farlo, ma lo chiede, ci sarebbe un motivo ... che io e forse neanchè lei lo sa. Magari se lei l'avrebbe potuto fare(la cancellazione), l'avrebbe già fatta, penso. Poi, il fatto che è venuta qui ad esporre il suo punto di vista è un'altro discorso. Ma il fatto che lei tende a rappresentare il genere femminile, non è la colpa nostra, perchè tutto il genere femminile non lo conosce nessuno, come tutto il genere maschile.

Domanda, perchè nessuno la vuole cancellare? Un utente non ha il diritto di essere cancellato quando vuole?