Autore Topic: Questo è da pena di morte........... sì sì................  (Letto 16216 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Questo è da pena di morte........... sì sì................
« Risposta #75 il: Agosto 14, 2011, 17:38:55 pm »
No, non regge più. Non regge in una società dove chi spolpa ben bene l'ex marito, magari anche con qualche falsa accusa, è considerata un'eroina e se non lo fa una povera scema, non regge in una società dove si proclama a gran voce che "la violenza è maschile" e dove ai centri antiviolenza se si presenta un uomo si mettono a ridere, non regge quando si strumentalizza la violenza maschile offuscando quella femminile, specie domestica, e non regge quando si è così spinti a denunciare falsamente un uomo che la metà o più degli stupri denunciati è falso. È semplicemente ridicolo credere a cretinate del genere.Quindi credi anche a babbo natale.

gia ;)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #76 il: Agosto 14, 2011, 17:46:56 pm »
Parliamo di percentuali Mistero: quante soffrono davvvero e quante rovinano l'ex ?
io non entro nel merito di questioni tra una donna ed il suo ex....io parlo di stupri dove la vittima è stata presa con la forza per la strada, nei garage, ovunque....non parlo delle questioni familiari!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #77 il: Agosto 14, 2011, 17:47:28 pm »
Cancellato di fretta?  :D :P Capita.. Ieri alle 14.41 avevi ringraziato della segnalazione..

vabbè, non hai capito il primo post (corretto voleva dire appunto che ho corretto, cioè cancellato)
poi evidentemente non hai seguito le interminabili discussioni su cancellazione sì/no, ban + o -, etc etc

nel bene e nel male questo forum è il riferimento italiano per la QM
dimostrazione che comunque la linea che seguiamo va bene
non siamo perfetti, siamo quel che siamo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Agosto 14, 2011, 17:48:07 pm »
un conto è parlare delle (pochissime) persone che soffrono davvero, un conto è sostenere che gli stupri sono molti di piu di quelli denunciati...
io sono la prima a volere che fossero meno di quello che si pensa....

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #79 il: Agosto 14, 2011, 17:49:52 pm »
io non entro nel merito di questioni tra una donna ed il suo ex....io parlo di stupri dove la vittima è stata presa con la forza per la strada, nei garage, ovunque....non parlo delle questioni familiari!
Veramente sostenevi che il 90% degli stupri non viene denunciato.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #80 il: Agosto 14, 2011, 17:52:45 pm »

A parte che mi sembra troppo comodo evitare la problematica del Diritto (??) di famiglia attuale, dato che la famiglia era il nucleo sul quale si fondava la Società.
Comunque sia, a maggior ragione, parliamo di stupri, i cosidetti reati dei reati e classificati come tali da questa Società matriarcale e femminista: percentuale dei falsi stupri che comunque rovinano per sempre il poveraccio accusato. Qui sul forum abbiamo addirittura una discussione permanente da tanti che ce ne sono quotidianamente. E sai perchè sono in percentuale altissima? Semplice: la calunniatrice non rischia assolutamente nulla, nonostante le pene per la calunnia se vai a vedere sul Codice Penale sono molto severe. Ma si sa..  le femminucce mica possono essere incriminate per false accuse. Forse, al massimo, paga Pantalone, cioè tutti noi, il risarcimento ridicolo al disgraziato rovinato dalla serpe di turno.

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Agosto 14, 2011, 17:55:40 pm »
Cancellato di fretta?  :D :P Capita.. Ieri alle 14.41 avevi ringraziato della segnalazione..

Certo è dura far vedere che si cancella, anche su richiesta della stessa, una delle poche donne del forum. Vedi COSMOS, questi sono i momenti nei quali gli uomini proprio non ce la fanno. Predicano il distacco emotivo e poi, come impigliati in una sorta di legame ombelicale con la soggezione psicologica di essere bollati come maaschilisti, piuttosto soprassiedono volendo a tutti i costi dare una dimostrazione di fair-play e considerazione alle portatrici di vagina.
come? io non posso chiamare "maschietti" gli uomini e voi ci chiamate così?
Citazione
Viceversa un utente uomo, se avesse più volte chiesto come Mistero di essere cancellato sarebbe stato certamente accontentato. Mistero non sarà mai cancellata anche se lo chiederà 100 volte e lei lo sa benissimo, giocando su questo ovviamente.
io non gioco su niente, ho sempre risposto educatamente ed espresso il mio parere senza pretendere di avere la scienza infusa. Ciò che scrivo, naturalmente, può essere opinabile, perciò se vuoi contraddirmi fallo pure ma senza quell'astio velato verso di me o verso le donne. Io posso contraddire ciò che tu scrivi e lo faccio nel rispetto delle tue idee dicendoti come la penso io...il mio scopo è solo quello di far capire che le donne non sono tutte uguali e non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Citazione
Tattica prettamente femminile riscontrabile in molteplici altre situazioni della vita reale. il grande Oscar Wilde infatti scriveva " La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia mai conosciuto: quella del debole che domina il forte. È l'unica tirannia che resiste al tempo."
io invece non penso male degli uomini, perchè ne ho incontrati di peggiori ma anche di migliori, non ne faccio una categoria e basta.

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Agosto 14, 2011, 17:57:17 pm »
Veramente sostenevi che il 90% degli stupri non viene denunciato.
non ho fatto percentuali

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Agosto 14, 2011, 18:01:14 pm »
A parte che mi sembra troppo comodo evitare la problematica del Diritto (??) di famiglia attuale, dato che la famiglia era il nucleo sul quale si fondava la Società.
Comunque sia, a maggior ragione, parliamo di stupri, i cosidetti reati dei reati e classificati come tali da questa Società matriarcale e femminista: percentuale dei falsi stupri che comunque rovinano per sempre il poveraccio accusato. Qui sul forum abbiamo addirittura una discussione permanente da tanti che ce ne sono quotidianamente. E sai perchè sono in percentuale altissima? Semplice: la calunniatrice non rischia assolutamente nulla, nonostante le pene per la calunnia se vai a vedere sul Codice Penale sono molto severe. Ma si sa..  le femminucce mica possono essere incriminate per false accuse. Forse, al massimo, paga Pantalone, cioè tutti noi, il risarcimento ridicolo al disgraziato rovinato dalla serpe di turno.
il tuo discorso non fa una piega, però stiamo facendo due discorsi su due binari diversi...
tu parli di come  molte donne denunciano falsi stupri per vendetta, cattiveria, tornaconto personale...ecc..
io parlo di quelli veri che hanno diritto alla giustizia

perciò perchè darci contro se sosteniamo due cose diverse ed entrambe condivisibili?
Mi pare di averlo detto che considero delinquenti le false, ma difendo le vere vittime!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #84 il: Agosto 14, 2011, 18:13:08 pm »
Mi pare di averlo detto che considero delinquenti le false, ma difendo le vere vittime!

ASSOLUTAMENTE COME NOI DI U3000!

:clapping:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #85 il: Agosto 14, 2011, 18:15:16 pm »
non ho fatto percentuali
Sì, va bene, però discutevate di questo fatto.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #86 il: Agosto 14, 2011, 18:16:25 pm »
il tuo discorso non fa una piega, però stiamo facendo due discorsi su due binari diversi...
tu parli di come  molte donne denunciano falsi stupri per vendetta, cattiveria, tornaconto personale...ecc..

perciò perchè darci contro se sosteniamo due cose diverse ed entrambe condivisibili?Mi pare di averlo detto che considero delinquenti le false, ma difendo le vere vittime!

Per il semplice fatto che se una donna denuncia uno stupro ha:

- Patrocinio gratuito.
- Credibilità oltre le prove scientificamente prodotte.
- Giustizia quando viene rintracciato il colpevole (a volte anche su un innocente purtroppo).
- Risarcimento economico del danno subito.
- Pene del reo garantite elevatissime (dai 6 ai 12 anni e non dirmi che sono pachi).

In caso di gelera da innocente, incercerato preventivamente dei mesi, per falsa accusa di stupro e, quando fortunatamente dimostrata, un uomo ha:

- Avvocato da pagarsi senza successivo rimborso.
- Distruzione morale e sociale anche dopo essere stato completamente riabilitato.
- Galera in isolamento come un appestato.
- Rimborso non assicurato (dipende dal tiramento di culo del Giudice) ridicolo (esempio 40.000 € per due mesi di galera) pagato dallo Stato e non dalla calunniatrice.
- Impossibilità di vedere la medea che lo ha rovinato indagata d'ufficio per calunnia (deve farlo lui con i suoi soldi).

Mi sembra una diversità di situazione ed uno squilibrio etico/morale prima ancora che giurisprudenziale da paura !!!!
Non certo da Società civile.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #87 il: Agosto 14, 2011, 18:19:14 pm »

perciò perchè darci contro se sosteniamo due cose diverse ed entrambe condivisibili?

ok mistero, ma questo è un forum dove si parla di qm (le vere vittime sono difese in tutti gli altri forum, difendono anche le false, anzi..negano che esistano) dunque ritengo/riteniamo superfluo, oltre che ovvio e scontato dare solidarieta alle vere vittime. abbiamo comunque un topic ("qualche vero stupro") che dovrebbe servire a questo. ora, in un contesto in cui le donne sono incentivate a denunciare falsamente, in cui piu della meta (forse piu di 3 quarti) delle dununcie sono false, dove le donne rovinano la vita degli uomini senza rischiare niente (e qui si che cè il rischio suicidio), ed in un forum dove si parla di questione maschile, mi chiedo se tu abbia qualche contributo da dare alla questione di cui trattiamo o se hai da dire solo quello con cui la tv ci disinforma da 40 anni.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #88 il: Agosto 14, 2011, 18:20:45 pm »
ok mistero, ma questo è un forum dove si parla di qm (le vere vittime sono difese in tutti gli altri forum, difendono anche le false, anzi..negano che esistano) dunque ritengo/riteniamo superfluo, oltre che ovvio e scontato dare solidarieta alle vere vittime. abbiamo comunque un topic ("qualche vero stupro") che dovrebbe servire a questo. ora, in un contesto in cui le donne sono incentivate a denunciare falsamente, in cui piu della meta (forse piu di 3 quarti) delle dununcie sono false, dove le donne rovinano la vita degli uomini senza rischiare niente (e qui si che cè il rischio suicidio), ed in un forum dove si parla di questione maschile, mi chiedo se tu abbia qualche contributo da dare alla questione di cui trattiamo o se hai da dire solo quello con cui la tv ci disinforma da 40 anni.

Bravo !!! :)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #89 il: Agosto 14, 2011, 18:28:12 pm »
Per il semplice fatto che se una donna denuncia uno stupro ha:

- Patrocinio gratuito.
- Credibilità oltre le prove scientificamente prodotte.
- Giustizia quando viene rintracciato il colpevole (a volte anche su un innocente purtroppo).
- Risarcimento economico del danno subito.
- Pene del reo garantite elevatissime (dai 6 ai 12 anni e non dirmi che sono pachi).

In caso di gelera da innocente, incercerato preventivamente dei mesi, per falsa accusa di stupro e, quando fortunatamente dimostrata, un uomo ha:

- Avvocato da pagarsi senza successivo rimborso.
- Distruzione morale e sociale anche dopo essere stato completamente riabilitato.
- Galera in isolamento come un appestato.
- Rimborso non assicurato (dipende dal tiramento di culo del Giudice) ridicolo (esempio 40.000 € per due mesi di galera) pagato dallo Stato e non dalla calunniatrice.
- Impossibilità di vedere la medea che lo ha rovinato indagata d'ufficio per calunnia (deve farlo lui con i suoi soldi).

Mi sembra una diversità di situazione ed uno squilibrio etico/morale prima ancora che giurisprudenziale da paura !!!!
Non certo da Società civile.

dimentichi: il possibile licenziamento, il possibile divorzio (con tutto quello che consegue, casa figli ecc), e lo stupro (vero) in carcere.
se il risarcimento dovesse essere equo non basterebbe il massimale di un rc auto....invece.....ok signorina si è sbagliata non fa niente...