Autore Topic: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile  (Letto 3490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« il: Agosto 08, 2011, 13:28:43 pm »
Ragazzi, qualcuno ha visto questi video?
Di che parla, a chi da ragione?

Io sono riuscito a vedere solo due minuti, perché 'sto tipetto, un po' per la verbosità del suo discrorso ( :wacko:) un po' per i toni da efebo mi fa venire veramente il latte alle ginocchia.  :sleep:



Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2011, 13:48:31 pm »
Io non lo guardo proprio, se non si rende necessario.  :(
...Quello che dice lo sappiamo già, intuisco: gli uomini sono responsabili della violenza sessuale e questa è La questione maschile.
La controffensiva femminista verso i ns movimenti sta ottenendo effetti. La QM iniziava a dar fastidio ed hanno pensato bene di cambiare il significato del termine. Vedete che dall'altra parte c'è qualcuno che pensa e ragiona molto bene, non potremo mai combinare niente di buono se non ci mettiamo a ragionare anche noi, e diamo solo fuori di matto.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2011, 13:55:25 pm »
deve essere uno della scuola di vendola, lo stile retorico è lo stesso :muro: :wacko2: :zzz:
Comunque è il solito discorso....metteva in relazione lo "scandalo sessuale" di cui l'attore è l'uomo, e la vittima vilipesa, la donna...e legittimava così il motto "io non sono una donna a sua disposizione" pronunciato dalla bindi tempo fa....poi ad un certo momento ho sntito un rumore sordo sul pavimento proprio qui vicino a me: ho guardato e ho visto che erano le mie palle.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2011, 14:00:20 pm »
se ti fidi..della mia sintesi  :D

14 minuti per dire che:

- le ragazze tipo Ruby and co. hanno fatto una scelta di libertà che è un portato del femminismo (anche se non piace alle femministe). Si sono "messe a disposizione" in sostanza, senza alcuna costrizione ma proprio grazie alla libertà di scelta.
- chiedere agli uomini di pronunciarsi sullo scandalo sessuale di Berlusconi significa chiedergli di prendere le distanze da un comportamento (nel caso di chi non puo' permetterselo fantasia) che attraversa tutti.
- dice che queste fantasie erotiche maschili sono stimolate dal mondo intorno a noi (pubblicità, media etc.)
- però alla fine chiede uno spazio per poter discutere di queste fantasie erotiche maschili e cambiare la posizione maschile in rapporto ad esse.


p.s.: ha citato l'associazione MaschilePlurale

http://wn.com/Maschile_Plurale


e in effetti i suoi video sono linkati lì... :sleep:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2011, 14:01:42 pm »
Ah, ok, grazie Jorek e Rita.
Ecco perché non riuscivo a guardarlo. :sleep:

Cmq ha sempre ragione Rino sulla neolingua, basta cambiare il significato alle parole, attribuirgli quello che più fa comodo è la maggior parte del lavoro è fatta.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2011, 14:22:55 pm »
Ragazzi, qualcuno ha visto questi video?
Di che parla, a chi da ragione?

Io sono riuscito a vedere solo due minuti, perché 'sto tipetto, un po' per la verbosità del suo discrorso ( :wacko:) un po' per i toni da efebo mi fa venire veramente il latte alle ginocchia.  :sleep:

L'Acido Lattico.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2011, 14:36:38 pm »
Non molliamo e continuiamo a diffondere il vero significato di QM!

PS: quel coso lì ha una capacità di persuasione pari a zero. Non è convinto nemmeno lui di quello che dice (pare reciti a memoria). E' inconcludente. Non c'ha manco la cattiveria delle femministe.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2011, 14:49:57 pm »
Io non lo guardo proprio, se non si rende necessario.  :(
...Quello che dice lo sappiamo già, intuisco: gli uomini sono responsabili della violenza sessuale e questa è La questione maschile.
La controffensiva femminista verso i ns movimenti sta ottenendo effetti. La QM iniziava a dar fastidio ed hanno pensato bene di cambiare il significato del termine. Vedete che dall'altra parte c'è qualcuno che pensa e ragiona molto bene, non potremo mai combinare niente di buono se non ci mettiamo a ragionare anche noi, e diamo solo fuori di matto.

è quello che ti volevo dire l'altro giorno quando "contavamo" i risultati di google.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2011, 23:09:12 pm »
se ti fidi..della mia sintesi  :D

14 minuti per dire che:

- le ragazze tipo Ruby and co. hanno fatto una scelta di libertà che è un portato del femminismo (anche se non piace alle femministe). Si sono "messe a disposizione" in sostanza, senza alcuna costrizione ma proprio grazie alla libertà di scelta.
- chiedere agli uomini di pronunciarsi sullo scandalo sessuale di Berlusconi significa chiedergli di prendere le distanze da un comportamento (nel caso di chi non puo' permetterselo fantasia) che attraversa tutti.
- dice che queste fantasie erotiche maschili sono stimolate dal mondo intorno a noi (pubblicità, media etc.)
- però alla fine chiede uno spazio per poter discutere di queste fantasie erotiche maschili e cambiare la posizione maschile in rapporto ad esse.


p.s.: ha citato l'associazione MaschilePlurale

http://wn.com/Maschile_Plurale


e in effetti i suoi video sono linkati lì... :sleep:

Questo link mi fa venire in mente un fatto accadutomi di recente.
Circa 1 settimana fa , vado a visitare una donna che si rivela essere impiegata all'ufficio pari opportunità di un importante centro lombardo. Tipa simpatica e anche carina, mi rivela che gli assessori ( il livello politico, insomma ) spinge per una visione univoca delle pari opportunità, rispondendo picche a lei a ad alcune sue colleghe che suggeriscono una distribuzione più bilancciata delle pari opportunità. Insomma, anche uomini, visto che le opportunità dovrebbero per l'appunto essere pari.
Io le parlo della Q.M., del nostro sito, al che lei, sosrpresa, mi confessa che , come referenti per i rapporti con gli uomini, loro hanno proprio ..... maschile plurale. le dico chiaramente che è già uno sforzo titanico definirli come appartenenti al maschile, e mi chiede incuriosita i link.
Ecco, la q.m. per gli assessori lombardi, è rappresentata dai lumaconi del video :cry: :cry: :cry:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #9 il: Agosto 09, 2011, 16:29:45 pm »
è quello che ti volevo dire l'altro giorno quando "contavamo" i risultati di google.
In una mail di Antifeminist, si diceva più o meno la stessa cosa riguardo il termine "antifemminismo", usato sempre di più come sinonimo di "maschilismo". Vogliono fare confusione sui termini, come se di disinformazione non ne facessero già abbastanza.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2011, 16:33:07 pm »
non c'è da stupirsi, ci vivono di disinformazione.
Mi stupirei se cominciassero a dire la verità

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #11 il: Agosto 09, 2011, 17:00:50 pm »
è quello che ti volevo dire l'altro giorno quando "contavamo" i risultati di google.

ma questo significa che il lavoro fatto ha prodotto dei risultati, ha dato "fastidio" è arrivato ad un punto di diffusione in cui la questione maschile non la si puo' più sconfessare alla vecchia maniera (vale a dire col riportarla a vaneggiamenti di maschilisti d'antan, di frustrati e di misogini).

Si tenta un'altra via.. quella di confondere le acque.

Non sarà mica un caso che si appoggino all'associazione MaschilePlurale e che gli venga data più visibilità. Non credo sia perchè hanno un maggior consenso popolare è che dargli visibilità è una sorta di corsa contro il tempo perchè il maggior numero di uomini venga a contatto con quella visione di "questione maschile". Sono insomma utili allo scopo.

E però i risultati di google rimandano (ancora per il momento almeno) a "questa" questione maschile

http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=questione+maschile&aq=f&aqi=g2g-v3&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=b49f20a78459563e&biw=1280&bih=822


considerando che il primo tentativo di "depistaggio" mi pare sia questo della Dominijanni  (che risale a più di tre anni fa)
http://www.didaweb.net/risorse/scheda.php?id=6964 e che negli ultimi tempi si va rafforzando quest'idea con le varie Zanardo e Terragni

http://qmqf.forumfree.it/?t=51021935 mi sembra che la tenuta ci sia. Certo condivido chi dice che non bisogna adagiarsi adesso.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #12 il: Agosto 09, 2011, 17:26:18 pm »
ma questo significa che il lavoro fatto ha prodotto dei risultati, ha dato "fastidio" è arrivato ad un punto di diffusione in cui la questione maschile non la si puo' più sconfessare alla vecchia maniera (vale a dire col riportarla a vaneggiamenti di maschilisti d'antan, di frustrati e di misogini).

Si tenta un'altra via.. quella di confondere le acque.

Non sarà mica un caso che si appoggino all'associazione MaschilePlurale e che gli venga data più visibilità. Non credo sia perchè hanno un maggior consenso popolare è che dargli visibilità è una sorta di corsa contro il tempo perchè il maggior numero di uomini venga a contatto con quella visione di "questione maschile". Sono insomma utili allo scopo.

E però i risultati di google rimandano (ancora per il momento almeno) a "questa" questione maschile

http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=questione+maschile&aq=f&aqi=g2g-v3&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=b49f20a78459563e&biw=1280&bih=822


considerando che il primo tentativo di "depistaggio" mi pare sia questo della Dominijanni  (che risale a più di tre anni fa)
http://www.didaweb.net/risorse/scheda.php?id=6964 e che negli ultimi tempi si va rafforzando quest'idea con le varie Zanardo e Terragni

http://qmqf.forumfree.it/?t=51021935 mi sembra che la tenuta ci sia. Certo condivido chi dice che non bisogna adagiarsi adesso.

volevo solo dire che se contiamo, i siti che provemgono da noi, (come il forum di wish), i soliti vecchi (u 3000, antifemminist, ms,metromaschile ecc), le citazioni ( come quella di girl power, che è gia in prima pagina, donna pratica ecc) e i depistaggi si fa presto ad "ammucchiare" i risultati..poi è anche vero che bene o male l'importante è che se ne parli.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #13 il: Agosto 09, 2011, 21:20:43 pm »
Rita : non sarà mica un caso che si appoggino all'associazione MaschilePlurale e che gli venga data più visibilità. Non credo sia perchè hanno un maggior consenso popolare è che dargli visibilità è una sorta di corsa contro il tempo perchè il maggior numero di uomini venga a contatto con quella visione di "questione maschile". Sono insomma utili allo scopo.

centro :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #14 il: Agosto 09, 2011, 23:27:52 pm »





Che povero imbecille. Che gente di merda che c'è in giro. Inconsapevoli perfino di se stessi. Brrrrrrr...