Autore Topic: la provocazione sessuale puo essere considerata molestia?  (Letto 12091 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: la provocazione sessuale puo essere considerata molestia?
« Risposta #15 il: Agosto 08, 2011, 20:32:45 pm »
ho votato la 4.

Questo va di pari passo (imho) con il concetto di beta.
Un beta vedra` provocazioni dappertutto, perche' e` per definizione affamato.

Forse e` anche in questo modo che una donna screma i beta.

Se io donna mi metto un po' in mostra, chi mi sbava dietro e` automaticamente
un beta e non lo considero.

tempo fa una ragazza mi raccontava di come si baciasse con la sua amica per fare arrapare un gruppo di anziani, questi atteggiamenti non sono per niente rari, di fronte a uomini affamati (un beta non è per forza uno che sbava dietro a tutte) ho notato 2 tipi di atteggiamento.
A : la ragazza  cerca di coprirsi appositamente per lui, B: la ragazza se è con il suo lui improvvisa una scena da film erotico, appositamente per l'affamato. se poi il suo uomo è un tipo predisposto al linciaggio è meglio che l'affamato guardi altrove, per non dare eccessiva soddisfazione all'attrice.

Offline viandantepellegrino

• Apprendista
« Risposta #16 il: Agosto 08, 2011, 21:05:42 pm »
Ho 4 figli, 2 maschi e due femmine. Sono rimasto colpito, molto colpito, da come le mie figlie manifestassero la loro femminilità, da subito..............a un anno, un anno e mezzo, una in particolare, era una autentica seduttrice, non ci sono altri termini, quando ancora non raggiungeva  i 90 cm di altezza. Le donne, le femmine, che dir si voglia, hanno un loro modo di essere, di sentire il mondo e la vita. Sentono con tutto il corpo, con i capelli, con i piedi......dialogano con modalità sconosciute ai maschi. A me piacciono così come sono, le donne.
Sono separato, e sto subendo grandissime ingiustizie, direi, sofferenze indicibili. La responsabilità di tutto questo, a mio avviso, è di una società che sta ponendo la donna su di un piedistallo, per allontanare sempre più l'uomo e la donna.
Penso, e lo dico prima di tutto a me stesso, che l'uomo abbia il ruolo di cercare il proprio cammino, il proprio senso, dentro di sè. Li' può trovare ogni risposta e di conseguenza comportarsi. Credo fermamente nel ruolo di leader che la Vita ha affidato all'uomo, nella ricerca di un cammino che porti l'umanità alla piena realizzazione. Questo comporta essere ed abitare una densità ed una leggerezza senza confini....affrontando con coraggio e consapevolezza tutte le prove della vita. Per questo dico viva le donne, così come sono, grazie per la femminilità, perchè si interfaccia  consolida ed alleggerisce il mio essere uomo. E soprattutto dico grazie a tutti gli uomini che sanno curare e guarire le proprie ferite, traendo una forza nuova ed invincibile, proprio dalle prove tremende che questo tempo ci pone davanti.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Agosto 08, 2011, 21:17:09 pm »

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Agosto 08, 2011, 21:24:12 pm »
se poi il suo uomo è un tipo predisposto al linciaggio è meglio che l'affamato guardi altrove, per non dare eccessiva soddisfazione all'attrice.

Io invece ho visto che l'"affamato" alla fine ha menato ... l'"attore" ! Sai non si sa mai come va a finire in certi casi. Non credo che abbiano ripetuto la scenetta quei due..

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #19 il: Agosto 08, 2011, 22:21:13 pm »
Ho 4 figli, 2 maschi e due femmine. Sono rimasto colpito, molto colpito, da come le mie figlie manifestassero la loro femminilità, da subito..............a un anno, un anno e mezzo, una in particolare, era una autentica seduttrice, non ci sono altri termini, quando ancora non raggiungeva  i 90 cm di altezza. Le donne, le femmine, che dir si voglia, hanno un loro modo di essere, di sentire il mondo e la vita. Sentono con tutto il corpo, con i capelli, con i piedi......dialogano con modalità sconosciute ai maschi. A me piacciono così come sono, le donne.
Sono separato, e sto subendo grandissime ingiustizie, direi, sofferenze indicibili. La responsabilità di tutto questo, a mio avviso, è di una società che sta ponendo la donna su di un piedistallo, per allontanare sempre più l'uomo e la donna.
Penso, e lo dico prima di tutto a me stesso, che l'uomo abbia il ruolo di cercare il proprio cammino, il proprio senso, dentro di sè. Li' può trovare ogni risposta e di conseguenza comportarsi. Credo fermamente nel ruolo di leader che la Vita ha affidato all'uomo, nella ricerca di un cammino che porti l'umanità alla piena realizzazione. Questo comporta essere ed abitare una densità ed una leggerezza senza confini....affrontando con coraggio e consapevolezza tutte le prove della vita. Per questo dico viva le donne, così come sono, grazie per la femminilità, perchè si interfaccia  consolida ed alleggerisce il mio essere uomo. E soprattutto dico grazie a tutti gli uomini che sanno curare e guarire le proprie ferite, traendo una forza nuova ed invincibile, proprio dalle prove tremende che questo tempo ci pone davanti.
Bellissimo post, i miei complimenti.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Agosto 08, 2011, 22:46:04 pm »
Io invece ho visto che l'"affamato" alla fine ha menato ... l'"attore" ! Sai non si sa mai come va a finire in certi casi. Non credo che abbiano ripetuto la scenetta quei due..

chissa che l'attrice non si sia divertita ugualmente..a lui comunque gli sta come il cacio sui maccheroni

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Agosto 08, 2011, 22:57:39 pm »
chissa che l'attrice non si sia divertita ugualmente..a lui comunque gli sta come il cacio sui maccheroni

Non credo, gridava come un'isterica, cioè come fanno tutte le donne in quelle situazioni, ma, visto che il suo intento primordiale (cioè quello di vedere due maschi scornarsi per lei con il suo uomo vittorioso però...) non era andato in porto presumo che la lezioncina le sia bastata per il futuro. Si sono divertiti invece tanti spettatori uomini come il sottoscritto che avevano capito al volo la situazione.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #22 il: Agosto 08, 2011, 23:16:01 pm »
http://www.90011.it/articolo.asp?idnotizia=3342

Beh alla fine non ha fatto la prigione per l'indulto e la multa è veramente minima: 40€.

Però sono sconvolgenti 2 cose:

1. Si è proceduto tramite la denuncia della donna senza contraddittorio.
2. GUARDARE NON E' REATO MAI: farò a botte ma il primo maschiopentito di merda che mi dice che anche gli sguardi insistenti non vanno bene lo rovino; non posso farne più a meno a questo punto.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #23 il: Agosto 08, 2011, 23:16:54 pm »
ho votato la 4.

Questo va di pari passo (imho) con il concetto di beta.
Un beta vedra` provocazioni dappertutto, perche' e` per definizione affamato.

Forse e` anche in questo modo che una donna screma i beta.

Se io donna mi metto un po' in mostra, chi mi sbava dietro e` automaticamente
un beta e non lo considero.

Ancora con l'alfabeto greco?? suvvia!!!

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #24 il: Agosto 08, 2011, 23:24:32 pm »
vanti.
O.T.: secondo me è un qualcosa che si autoalimenta. Non ricordo chi lo disse.. forse Sophia Loren, mi sembra fosse riportato sul di U3000 o dei MS, adesso non ricordo esattamente. Comunque Sophia Loren* disse una cosa del tipo "
la donna viene formata dallo sguardo maschile". Oggi questa cosa è indicibile perchè sembra testimoniare di una passività femminile o meglio dell'esistenza delle donne in "funzione" degli uomini. Degli uomini che guardano e della donna che viene guardata e richiama alla memoria l' "oggetto" col quale il femminismo c'ha fatto due papere tante  :lol: La provocazione, in questo senso è una sfida con se stesse e con le altre donne per essere guardate dagli uomini.
Quella fra le tue due figlie che è più seduttiva avrà, in un certo senso, la "meglio" sulla sorella e su tutte le altre meno seduttive.  Perchè lo sguardo maschile la renderà più sicura di se e quindi accentuerà la sua già naturale predisposizione.

*con beneficio d'inventario, sono quasi sicura, ma non ho voglia ora di fare ricerche... si vede che sto invecchiando
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #25 il: Agosto 08, 2011, 23:25:12 pm »

Si infatti. E poi che vuol dire affamato? un uomo sano e normale ha i suoi ormoni al punto giusto,e normale guardare; questo non significa che sia un bischeraccio che si fa tonfare impunemente, anzi.

Comunque è vero: spesso questi episodi sono degenerati in risse dove ad aver avuto la peggio è stato proprio il fidanzato zerbino/bastardo di merda (ed a volte delle labbrate se l'è prese pure la tr..... ehm la fanciulla estroversa  :D :D).

PS approfitto dell'occasione per dirvi che ne pensate: ma come mi faranno incazzare quelle coppie di fidanzati, che quando a passeggio camminano insieme e lui la tiene stretta e fissa in modo minaccioso tutte le persone intorno come a dire "e' mia! chi la tocca muore!": questi soggetti mi trasmettono una forte energia positiva........... volta a scorticarli vivi.................

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Agosto 08, 2011, 23:27:14 pm »
O.T.: secondo me è un qualcosa che si autoalimenta. Non ricordo chi lo disse.. forse Sophia Loren, mi sembra fosse riportato sul di U3000 o dei MS, adesso non ricordo esattamente. Comunque Sophia Loren* disse una cosa del tipo "
la donna viene formata dallo sguardo maschile". Oggi questa cosa è indicibile perchè sembra testimoniare di una passività femminile o meglio dell'esistenza delle donne in "funzione" degli uomini. Degli uomini che guardano e della donna che viene guardata e richiama alla memoria l' "oggetto" col quale il femminismo c'ha fatto due papere tante  :lol: La provocazione, in questo senso è una sfida con se stesse e con le altre donne per essere guardate dagli uomini.
Quella fra le tue due figlie che è più seduttiva avrà, in un certo senso, la "meglio" sulla sorella e su tutte le altre meno seduttive.  Perchè lo sguardo maschile la renderà più sicura di se e quindi accentuerà la sua già naturale predisposizione.

*con beneficio d'inventario, sono quasi sicura, ma non ho voglia ora di fare ricerche... si vede che sto invecchiando

questo si che è un contributo femminile alla discussione :)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Agosto 08, 2011, 23:28:28 pm »
Beh alla fine non ha fatto la prigione per l'indulto e la multa è veramente minima: 40€.

Però sono sconvolgenti 2 cose:

1. Si è proceduto tramite la denuncia della donna senza contraddittorio.
2. GUARDARE NON E' REATO MAI: farò a botte ma il primo maschiopentito di merda che mi dice che anche gli sguardi insistenti non vanno bene lo rovino; non posso farne più a meno a questo punto.

Intanto hai la fedina penale macchiata per una vecchia stronza !

1 - Quoto: a conferma che l'accusa della donna per i nostri Tribunali è automaticamente prova!

Ma non basta; fu dato ordine ad agenti della Polfer in borghese di pedinare di nascosto lo sventurato per vedere se ripeteva episodi simili e durante il dibattito in Tribunale gli agenti stessi confermarono che il suo comportamento fu impeccabile. Da un'altra parte lessi pure che la donna sporse solo denuncia e nemmeno si presentò al processo. Della serie: a noi basta denunciare e voi siete fottuti.

2 - Non solo i maschi-pentiti; quando mi accorgo che la stronzetta lo fa apposta guardo e poi la guardo fissa negli occhi (provato varie volte) come per dire: o stronza ma pensi di avercela solo tu. Vi assicuro che mollano all'istante, sapendo di essere loro in reale flagranza. Non c'è bestia più rispettosa di quella che ti teme! Ed è vero ! La maggioranza di noi purtroppo, cade nelle loro trappole ed arrossisce quando viene.."sgamato" con immensa soddisfazione dell'esibizionista di turno.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #28 il: Agosto 08, 2011, 23:33:01 pm »
2 - Non solo i maschi-pentiti; quando mi accorgo che la stronzetta lo fa apposta guardo e poi la guardo fissa negli occhi (provato varie volte) come per dire: o stronza ma pensi di avercela solo tu. Vi assicuro che mollano all'istante, sapendo di essere loro in reale flagranza. Non c'è bestia più rispettosa di quella che ti teme! Ed è vero ! La maggioranza di noi purtroppo, cade nelle loro trappole ed arrossisce quando viene.."sgamato" con immensa soddisfazione dell'esibizionista di turno.

Esatto: le donne si approfittano di chi si mostra debole con loro: ma se tiri fuori le unghie ti rispettano......... a volte ti vedono addirittura attraente ai loro occhi.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Agosto 08, 2011, 23:34:14 pm »
Si infatti. E poi che vuol dire affamato? un uomo sano e normale ha i suoi ormoni al punto giusto,e normale guardare; questo non significa che sia un bischeraccio che si fa tonfare impunemente, anzi.

Comunque è vero: spesso questi episodi sono degenerati in risse dove ad aver avuto la peggio è stato proprio il fidanzato zerbino/bastardo di merda (ed a volte delle labbrate se l'è prese pure la tr..... ehm la fanciulla estroversa  :D :D).

Infatti; ormai avere gli ormoni a posto e reattivi è sintomo di depravazione sessuale in questa Società femministoide di mer.. !  
Ecco se pure lei se le prende non è male ma un tutto "terapeutico"...  :P :D ;)

PS approfitto dell'occasione per dirvi che ne pensate: ma come mi faranno incazzare quelle coppie di fidanzati, che quando a passeggio camminano insieme e lui la tiene stretta e fissa in modo minaccioso tutte le persone intorno come a dire "e' mia! chi la tocca muore!": questi soggetti mi trasmettono una forte energia positiva........... volta a scorticarli vivi.................

A me invece fanno sorridere; primo perchè capisco come sono conciati, da veri zerbini in balia degli umori vaginali di lei; secondo perchè tipi così in caso di rissa 99 su 100 le prendono al cospetto dell'amata donzella.