Autore Topic: la provocazione sessuale puo essere considerata molestia?  (Letto 12111 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re: la provocazione sessuale puo essere considerata molestia?
« Risposta #30 il: Agosto 08, 2011, 23:34:31 pm »
Ma non basta; fu dato ordine ad agenti della Polfer in borghese di pedinare di nascosto lo sventurato per vedere se ripeteva episodi simili

Ahhhhhhh come vengono spesi bene i soldi delle nostre tasse!
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Agosto 08, 2011, 23:35:33 pm »
Si infatti. E poi che vuol dire affamato? un uomo sano e normale ha i suoi ormoni al punto giusto,e normale guardare; questo non significa che sia un bischeraccio che si fa tonfare impunemente, anzi.

Comunque è vero: spesso questi episodi sono degenerati in risse dove ad aver avuto la peggio è stato proprio il fidanzato zerbino/bastardo di merda (ed a volte delle labbrate se l'è prese pure la tr..... ehm la fanciulla estroversa  :D :D).

PS approfitto dell'occasione per dirvi che ne pensate: ma come mi faranno incazzare quelle coppie di fidanzati, che quando a passeggio camminano insieme e lui la tiene stretta e fissa in modo minaccioso tutte le persone intorno come a dire "e' mia! chi la tocca muore!": questi soggetti mi trasmettono una forte energia positiva........... volta a scorticarli vivi.................
hai ragione: ho usato il termine affamato perche non intendevo usare il termine beta (a proposito: ze elias è un beta? la qm riguarda solo i beta?). intendevo comunque il tipo che emana insicurezza, classico bersaglio di questo tipo di giochetti.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #32 il: Agosto 08, 2011, 23:35:59 pm »
secondo perchè tipi così in caso di rissa 99 su 100 le prendono al cospetto dell'amata donzella.

Dici? tipi tutto fumo e niente arrosto?  :D :D
Sic transit gloria mundi.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Agosto 08, 2011, 23:38:30 pm »
Esatto: le donne si approfittano di chi si mostra debole con loro: ma se tiri fuori le unghie ti rispettano......... a volte ti vedono addirittura attraente ai loro occhi.

Classico atteggiamento vigliacco delle donne !! Preciso !! E se senti in giro o leggi i giornali (Maurizio Costanzo in una trasmissione che mi fece vomitare): "Le donne, hanno molto più coraggio degli uomini!".

Sì certo: forti con i deboli e deboli con i forti; ecco come sono le donne. Infieriscono contro gli inermi già al tappeto (vedi ex separati) e strisciano ai piedi di chi può far veramente loro del male (il capo ufficio tanto per fare un esempio).  

W le donne !!! Più coraggiose di noi !

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Agosto 08, 2011, 23:40:01 pm »
Ahhhhhhh come vengono spesi bene i soldi delle nostre tasse!

Bravo; mettici che lei, pur non essendosi presentata al processo avrà certamente avuto l'Avvocato gratuito pagato da noi in quanto trattavasi di una denuncia per molestie sessuali.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Agosto 08, 2011, 23:41:23 pm »
Dici? tipi tutto fumo e niente arrosto?  :D :D

Quelli che ho visto menare davvero, non ti guardano male ne ti minacciano a parole fino all'ultimo istante cioè al momento che ti arriva il primo fiondone sul naso. Fidati che è così..

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #36 il: Agosto 08, 2011, 23:59:42 pm »
Ho risposto la 3. Comunque a dire la verit non direi che provo piacere sempre, a guardare le donne seminude in pubblico. Anzi, sento un fastidio stranno, come se io stessi volendo qualcosa che non c'è, o qualcosa che me lo impone qualcuno, cioè il sesso.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #37 il: Agosto 09, 2011, 05:05:53 am »
Si infatti. E poi che vuol dire affamato? un uomo sano e normale ha i suoi ormoni al punto giusto,e normale guardare; questo non significa che sia un bischeraccio che si fa tonfare impunemente, anzi.

Comunque è vero: spesso questi episodi sono degenerati in risse dove ad aver avuto la peggio è stato proprio il fidanzato zerbino/bastardo di merda (ed a volte delle labbrate se l'è prese pure la tr..... ehm la fanciulla estroversa  :D :D).

PS approfitto dell'occasione per dirvi che ne pensate: ma come mi faranno incazzare quelle coppie di fidanzati, che quando a passeggio camminano insieme e lui la tiene stretta e fissa in modo minaccioso tutte le persone intorno come a dire "e' mia! chi la tocca muore!": questi soggetti mi trasmettono una forte energia positiva........... volta a scorticarli vivi.................
Allora, chi mi dia un calcio muore, ed è appeso con un gancio da macellaio, e lo faccio mangiare dalle poiane!

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Agosto 09, 2011, 19:16:24 pm »
ART. 660 C.P.
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo è punito con l'arresto fino a 6 mesi o con l'ammenda fino a € 516.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #39 il: Agosto 09, 2011, 19:27:00 pm »
La numero 3 .

Inizierei dalle scuole, come hanno proposto alcuni presidi, purtroppo però sono stati linciati. Se invece le proposte partissero in massa dalla maggioranza dei presidi d'italia, forse si può risolvere questo problema nelle scuole.

Del resto anche la chiesa da sempre chiede di non vestirsi troppo provocanti nelle chiese.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline tuxedo

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Agosto 09, 2011, 19:51:38 pm »
Del resto anche la chiesa da sempre chiede di non vestirsi troppo provocanti nelle chiese.

Grazie di aver tirato in ballo il discorso chiese. Perche' anche su questo ci possono essere sorprese.

Cosa vuol dire provocante? E` un ginepraio. Magari una donna con un "tank top" puo` essere
"volgare", mentre un'altra donna, truccata, push up e camicetta aderente puo` essere
veramente sexy, pur se i bottoni sono tutti allacciati. Non facciamo entrare la prima in chiesa
perche' si "vede" qualcosa, ma magari e` "acqua e sapone", non lo fa con malizia ma solo
per il caldo. La seconda... pur non vedendosi un cm di pelle, pero` ha un magnetismo che "stende".
Nil admirari

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #41 il: Agosto 09, 2011, 20:13:35 pm »
Grazie di aver tirato in ballo il discorso chiese. Perche' anche su questo ci possono essere sorprese.

Cosa vuol dire provocante? E` un ginepraio. Magari una donna con un "tank top" puo` essere
"volgare", mentre un'altra donna, truccata, push up e camicetta aderente puo` essere
veramente sexy, pur se i bottoni sono tutti allacciati. Non facciamo entrare la prima in chiesa
perche' si "vede" qualcosa, ma magari e` "acqua e sapone", non lo fa con malizia ma solo
per il caldo. La seconda... pur non vedendosi un cm di pelle, pero` ha un magnetismo che "stende".

vero, escludiamo il buonsenso allora..la palla passa al vissuto maschile  :lol: (che sia stato questo il problema delle femministe? volevano fare una cosa di buon senso ma il buon senso non c'entrava un tubo con la loro ideologia, cosi hanno dovuto abbandonare l'idea). scherzi a parte se una è bella che sprizza sesso da tutti i pori anche vestita, mica puo stare rinchiusa..i criteri devono essere oggettivi, se a 179 gradi si vedono le mutande vuol dire che la gonna è troppo corta. ;).

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #42 il: Agosto 09, 2011, 21:07:03 pm »

...Si , vabbè.
 :rolleyes:
 :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #43 il: Agosto 09, 2011, 21:12:10 pm »
Edit
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #44 il: Agosto 09, 2011, 21:17:12 pm »
Io ho votato la 3

chi non è d'accordo con me  "   appeso con un gancio da macellaio, e lo faccio mangiare dalle poiane " ( F. Piludu ).

questa delle poiane mi piace un sacco :w00t: