mistero secondo te è donna o femminista? mi piacerebbe anche a me differenziare.
i luoghi comuni del femminismo li ha ( lo stupro come crimine assoluto, per es ), però è venuta qui e offensiva in senso proprio non la è stata. Io sono per il dialogo, ma dipende anche dall'altro...
Differenziare le femministe dale donne non è facile. Io la intendo così :
ci sono femministe autentiche, che spesso hanno dei problemi con la sessualità e con la femminilità ( es sono poco avvenenti ) e sconfinano spesso nel fanatismo. l'archetipo possono essere le fikesekke.
A mio avviso giocano quasi a nostro favore.
Ci sono poi le femministe opportuniste, che hanno come unico interesse quello di tettare a destra e a manca. Sfruttano fino in fondo i vantaggi che il femminismo ortodosso ha portato loro, ma la tempo stesso mantengono il piede nella femminilità tradizionale , es la Carfagna. Queste sono le più pericolose, anzi, sono le uniche pericolose .
Sono quelle del chiagni e fotti, mentre in realtà sono pericolose come serpenti.
Poi ci sno anche donne comuni, che riconoscono tranquillamente che il femminismo è un'aberrazione, e spesso queste donne non hanno voce o cimunque vengono considerate dal mainstream come subalterne al maschio.
Queste donne non possono essere trattate alla stregua delle prime 2 categorie.
Inoltre, mentre una sana diffidenza verso le femministe di entrambi i generi è più che doverosa, un antagonismo o , peggio, un odio contro tutto il femminile è patologico e controproducente.
per i femministi ( uo,mini ), ritengo ci siano più o meno le stesse categorie, con una differenza :
con le femministe donne talvolta ci puoi parlare, addirittura proficuamente, con i femministi NO.
Quelli che ci credono davvero hanno la sindrome del cane da guardia ( che odia il cane libero )
Quelli opportunisti sono stronzi che sbavano per interesse e anche per ottenere i favori sessuali dimostrandosi moderni :
sono lumaconi velenosi , nessuna pietà verso di loro