Se siete interessati - e ora bannatemi per pubblicità impudica ed esplicita - alle 14:00 di ogni lunedì Travaglio trasmette sul Blog di Grillo quello che la mia ragazza chiama la sua "orazione urbi et orbi del lunedì", vale a dire un video-editoriale di circa una mezz'oretta.
Qualche ora dopo, il video è caricato anche sul Blog di Grillo con testo allegato (per chi ha fretta). Voi direte: perché dovrei rovinarmi il pranzo con questo qua? Perché, per "noi intimi" delle due ci sono i retroscena, i "behind the scenes": Travaglio che prende il caffè, sfoglia i giornali, fuma, si gratta i capelli e si mangia le unghie. Molto erotico.
C'è anche la scena cult di Trav che scappa dal terremoto in mutande in calzoncini corti.
In genere il Nostro affronta argomenti d'attualità. Io lo trovo molto chiaro, ti dà una visione d'insieme delle cose, anche se a volte è pedante.
noooo... quel manettaro ipocrita di travaglio noooo!!
tu sei giovancillo nemo e non hai conosciuto il clima del 92-93 ma l'italia già ha avuto gli "onesti" al potere: i legaioli, missini e komunisti.
belli bravi e buoni finchè non comandavano nulla ma sono bastati due decenni perchè avessero la rogna peggio del più sporco craxian-democristiano e riuscissero a far molti più danni economici a questo Paese di quanto ne abbiano fatti Cinghialone ed il Gobbo.
quando gli "onesti" grillini comanderanno qualcosa, misureremo il grado di onestà.
io dico solo una cosa su quel fanfarone di vendola:
vendola ha tutti i difetti dei politici classici: dagli accordi (a suo vantaggio) con i poteri forti alla ripetizione stantia del politicamente corretto(che in questo Paese è cattocomunista)
ma è intelligente .
ed ho l'impressione che se gli porti un finanziamento per i padri separati o per l'andrologia , quello l'accordo lo fa e se ne fotto di tutte le teorie perbeniste.
(travaglio restituisca gli stipendi che ha preso all'unità pagati con il contributo pubblico)
p.s.
cmq, qui non si dovrebbe far politica "partitica" .