Off Topic > Off Topic

Varie, volontà e rappresentazione

<< < (2/96) > >>

Guit:
Del resto un ponte *frustrato*, mortificato nelle fondamenta, gravemente danneggiato, se non è già crollato è in procinto di farlo e conviene apporci un bel divieto di transito.

Guit:
Penoso negli anni ottanta il tentativo di regime per reintrodurre la diversità, nella disperata ricerca della dis-omologazione uomo/donna che va sotto il nome di *femminismo della differenza*.

Un misero esperimento che ha rimesso in voga il reggiseno e gli orpelli di seduzione, lasciando nell'animo femminile (così come in quello maschile) il triste dogma di una diversità solo esteriore.

La femminilità interiore non esiste più. Esistono solo corpi meravigliosamente seducenti, come mai forse era accaduto prima, grazie alle tecniche di cura estetica, alle depilazioni, e all'ottima qualità raggiunta dalla fotografia e dai software di fotoritocco.

Siamo sopraffatti da un'overdose di materiale per farci le pippe, e nello stesso tempo da una carestia di relazioni.

Il lettore potrebbe facilmente darmi dello sfigato, anche in forza della mia veneranda età, ma frequento per ragioni artistiche molti ragazzi ben più giovani di me, e queste cose me le raccontano loro ...

tuxedo:
manco a farlo apposta ieri in libreria mi e` saltato all'occhio un libro di De Crescenzo

C'era un capitolo proprio su questo. una lettera ad una "sessuologa" del nord (permettetemi di non
ricordare tutto) in cui si diceva proprio questo, lei sosteneva che l'uomo italiano era il migliore
amatore sulle due settimane. Lui scherzando diceva che ce la caviamo nel weekend, ma gia`
una prestazione di quattro giorni non la garantiamo

Lui era stato invitato ad una trasmissione televisiva, c'erano dodici bellissime ragazze
vestite (si fa per dire) con solo un dipinto di un segno zodiacale.

C'erano dei ragazzi. Ebbene lui diceva che solo lui ed altri due/tre anziani osservavano
compiaciuti e desideranti quei corpi. I ragazzi no.

uomoantico:

--- Citazione da: tuxedo - Agosto 10, 2011, 07:50:33 am ---manco a farlo apposta ieri in libreria mi e` saltato all'occhio un libro di De Crescenzo

C'era un capitolo proprio su questo. una lettera ad una "sessuologa" del nord (permettetemi di non
ricordare tutto) in cui si diceva proprio questo, lei sosteneva che l'uomo italiano era il migliore
amatore sulle due settimane. Lui scherzando diceva che ce la caviamo nel weekend, ma gia`
una prestazione di quattro giorni non la garantiamo

Lui era stato invitato ad una trasmissione televisiva, c'erano dodici bellissime ragazze
vestite (si fa per dire) con solo un dipinto di un segno zodiacale.

C'erano dei ragazzi. Ebbene lui diceva che solo lui ed altri due/tre anziani osservavano
compiaciuti e desideranti quei corpi. I ragazzi no.

--- Termina citazione ---
Come dice il mio barbiere, romagnolo di 62 anni, l'uomo è diventato mezzo gay! Una volta i ragazzi, quando vedevano una tipa in topless la fissavano con gli occhi di fuori(20-25 anni fa,senza andare troppo lontano nei tempi, eravamo in tanti a guardare con gli occhi di fuori i topless in spiaggia, adesso ci possono contare con le dita delle mani), adesso invece, si spogliano nella quasi indifferenza generale e quei pochi che guardano con gli occhi di fuori, come faccio io(riferito ad io che scrivo, non al mio barbiere), sono bollati come malati o al limite sfigati, gente comunque da tenere a distanza.
Secondo me è tutta colpa del femminismo che ha mezzo castrato l'uomo, lo ha messo al servizio della donna, cioè deve fare di tutto per non dare fastidio alla donna e assecondarla in tutto e per tutto. Secondo il mio barbiere, invece, i ragazzi di oggi scopano troppo e perciò hanno perso gli interessi verso il sesso per abbondanza di sesso

Cancellato:

--- Citazione da: uomoantico - Agosto 10, 2011, 09:17:37 am ---Secondo me è tutta colpa del femminismo che ha mezzo castrato l'uomo, lo ha messo al servizio della donna, cioè deve fare di tutto per non dare fastidio alla donna e assecondarla in tutto e per tutto. Secondo il mio barbiere, invece, i ragazzi di oggi scopano troppo e perciò hanno perso gli interessi verso il sesso per abbondanza di sesso

--- Termina citazione ---

La seconda si avvicina, a mio avviso alla realtà dei fatti. Il tuo barbiere ci ha visto quasi giusto. Non è che scopano troppo, se ne fregano e sono disinteressati (giustamente) al rapporto con le femmine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa