Autore Topic: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile  (Letto 3498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #15 il: Agosto 10, 2011, 00:02:32 am »
Quello che a me sfugge di questo video è perchè fare la mignotta è una scelta che conferma la libertà delle donne, mentre fare il porco è una fantasia verso la quale dobbiamo farci un'esame di coscienza.
Allora io qui affermo che fare il porco di fronte a una mignotta per scelta è la più alta forma di libertà per un uomo.
Siamo alle solite, le donne possono, gli uomini debbono.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #16 il: Agosto 10, 2011, 00:31:35 am »
Quello che a me sfugge di questo video è perchè fare la mignotta è una scelta che conferma la libertà delle donne, mentre fare il porco è una fantasia verso la quale dobbiamo farci un'esame di coscienza.
Allora io qui affermo che fare il porco di fronte a una mignotta per scelta è la più alta forma di libertà per un uomo.
Siamo alle solite, le donne possono, gli uomini debbono.

mi sa che gli sfugge anche a lui...

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #17 il: Agosto 10, 2011, 01:54:06 am »
Quello che a me sfugge di questo video è perchè fare la mignotta è una scelta che conferma la libertà delle donne, mentre fare il porco è una fantasia verso la quale dobbiamo farci un'esame di coscienza.

Semplice: perché è uno psicostuprato le cui parole non muovono sulla strada della filosofia bensì su quella della colpa.

Quello che dice è coerente col danno mentale subito.

Lui sente di essere nato con un torto tra le gambe.


Take the red pill

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #18 il: Agosto 10, 2011, 14:59:56 pm »
Io le parlo della Q.M., del nostro sito, al che lei, sosrpresa, mi confessa che , come referenti per i rapporti con gli uomini, loro hanno proprio ..... maschile plurale. le dico chiaramente che è già uno sforzo titanico definirli come appartenenti al maschile, e mi chiede incuriosita i link.

Forse converrebbe inviare una email a tutti i centri per le "pari opportunità". Magari qualche donna in buona fede è presente e potrebbe essere sviata dalla disinformazione di maschile plurale. Del resto quel sito non contiene alcuna proposta per migliorare la condizione maschile. Ribadisco poi l'idea di un manifesto con le nostre proposte (da inviare anch'esso ai suddetti centri).

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #19 il: Agosto 10, 2011, 15:18:47 pm »
Forse converrebbe inviare una email a tutti i centri per le "pari opportunità". Magari qualche donna in buona fede è presente e potrebbe essere sviata dalla disinformazione di maschile plurale. Del resto quel sito non contiene alcuna proposta per migliorare la condizione maschile. Ribadisco poi l'idea di un manifesto con le nostre proposte (da inviare anch'esso ai suddetti centri).
Una che lavora ai centri per le "pari opportunità" è già spacciata.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #20 il: Agosto 10, 2011, 17:17:07 pm »
Il Marmocchio ne ha conosciuta una in buona fede. Potrebbero essercene altre.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Lo scandalo sessuale solleva una questione maschile
« Risposta #21 il: Agosto 12, 2011, 13:59:21 pm »
Forse converrebbe inviare una email a tutti i centri per le "pari opportunità". Magari qualche donna in buona fede è presente e potrebbe essere sviata dalla disinformazione di maschile plurale. Del resto quel sito non contiene alcuna proposta per migliorare la condizione maschile. Ribadisco poi l'idea di un manifesto con le nostre proposte (da inviare anch'esso ai suddetti centri).

Lei mi ha detto apertamente che non è la sola a non condividere la politica delle pari opportunità.
Mi ha confessato che , alle loro recriminazioni, i dirigenti hanno  fatto capire che è iol livello politico che  da certe direttive.
A me è parsa sincera