Autore Topic: naturismo e femminismo  (Letto 1168 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
naturismo e femminismo
« il: Agosto 15, 2011, 23:40:11 pm »
oggi mi sono preso qualche ora e sono andato alla laguna del mort, a Jesolo. Ne avete sentito parlare, perchè la delibera del comune di jesolo che ha destinato una parte della spiaggia al naturismo è giunta alla stampa nazionale.
http://www.naturismoanaa-veneto.org/laguna-del-mort.html
 Ero curioso di vedere come girava.
5 euro per parcheggiare, 2,5 per panino salsiccia e senape, 2 per una lattina di coca: domenica economica.
dal parcheggio 35 minuti sotto il sole a piombo fino alla spiaggia  :mad:
La zona è curata dai naturisti dell'Alto Adige. I nudisti in ogni caso si sono allargati molto oltre i limiti stabiliti dalla delibera.
In maggiornza uomini, ma anche molte donne.
Mi sono accorto di questo: il naturismo è quella filosofia che cerca di convincerci che l'esibizione è un diritto, la reazione un reato.
Per le associazioni naturiste non c'è niente di più volgare e riprovevole di un approccio o una reazione fisica in presenza di persone che prendono il sole nude.
Sembra quasi il programma di qualche associazione femminista: io mi (s)vesto come mi pare e tu te ne devi stare zitto e impassibile!
ora, il fatto che nelle associazioni naturiste e nelle spiagge naturiste la maggioranza siano uomini, la dice lunga: il femminismo è anzitutto una questione di uomini. Dal punto di vista della militanza la mggioranza delle donne non è femminista!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati