In tempi non sospetti, cioè alla nascita di questo forum, che seguiva quello di U3000, avevo proposto la limitazione delle iscrizioni qui, a mio personale giudizio ovvia, ai soli utenti di sesso maschile.
Per me la QM è e DEVE RIMANERE, una cosa da discutere tra noi uomini, senza ingerenze di alcun tipo che possano "distrarre" le nostre menti da quei problemi inerenti esclusivamente la nostra condizione attuale.
Purtroppo è stato deciso diversamente.
Boh, mi sembra un po come la storia delle quote: una donna per rappresentare le donne, un nero per i neri, etc.
Ho imparato che esiste un altro lato della qm, uguale e opposto: la qf (
www.qmqf.forumfree.it).
Ho visto che mentre uomini cosiddetti risvegliati soffrono per la questione maschile, un'avanguardia di donne (risvegliate?) soffrono a causa della gabbia nella quale sono state rinchiuse, che non è fatta di assegni di mantenimento/pasti alla Caritas, false accuse di stupro, etc. E' fatta di una serie di regole che la vera donna vincente deve scrupolosamente osservare, pena "l'esclusione". La donna sedicente libera/liberata che in realtà è invece schiava e omologata come un SS.
Cercando di liberare la donna (ma da cosa, poi?), hanno creato un automa idiota, mezzo Commodore 16 e mezzo cane di Pavlov, prevedibile come la finanziaria annuale e desiderabile come il vaiolo.
Sessi separati e ingabbiati, costretti a rincorrere un modello del menga, pena l'esclusione.
Bah, io penso di avere il diritto di discutere di qf così come Giulia ha tutto il diritto di discutere di qm.
Tanto, non stiamo facendo altro che discutere di due facce della stessa medaglia...
E ci vorrebbe proprio un 3D che "unificasse" i due aspetti dello stesso problema. Io non sono all'altezza di farlo.
Mi scuso per l'OT.