Autore Topic: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere  (Letto 15995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #30 il: Agosto 23, 2011, 12:03:17 pm »
in parte sono d'accordo e in parte no, la guerra contro gli uomini esiste, lo dicono gli uomini..la guerra è guerra. se mi invadono con i cannoni, non rispondo con i fiori.

noi dobbiamo rispondere con la forza della verita`, questo e` il mio pensiero.

Satyagraha, di Gandhi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Satyagraha

Anche perche' giustamente la guerra non e` contro noi uomini, e` piu` complesso, e` la guerra
dell'uomo contro la tecnica.

La non violenza e` condizione basilare per la lotta, ma la S. di Gandhi e` piu` incisiva, significa
non cedere mai al compromesso, alla verita`. Il nostro "cannone" e` (e solo puo` essere) la verita`.
Nil admirari

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #31 il: Agosto 23, 2011, 12:10:52 pm »
io non voglio le quote rosa nelle miniere (considero le quote sbagliate) ma sono pronto a chiederle in un clima culturale dove vengo attaccato senza esclusione di colpi..

questo secondo me è un piano diverso: attiene già al "fare", non so se riesco a spiegarmi: dunque se tu vuoi privilegi legali e sociali li voglio anch'io. Quindi se tu vuoi le quote rosa e privilegi per entrare nel mondo della politica, dei CDA etc. si esige una contropartita di quote azzurre fra gli insegnanti (ad esempio) o nei posti statali. Se l'obiettivo è "ugualizzare" allora che sia uguaglianza dappertutto. Se da una parte si pretende di stare col misurino della conta dei posti occupati, allora giustamente lo prendete anche voi e cominciate a contare anche nei settori che ritenete opportuni. Se da una parte di sta col cronometro in mano per statalizzare il contributo alle incombenze domestiche nel lavare i piatti o nello stirare allora vi munite anche voi di cronometro per statalizzare l'aiuto maschile e perchè no.. anche l'iniziativa maschile.
  E fin qui son d'accordo.
Il punto è se è giusto (in primis) e se conviene (in secundis) porre la battaglia sul piano della superiorità/inferiorità morale. Questo è quello che ha fatto il femminismo. Se l'ha fatto perchè ha avuto un appoggio politico (e quindi dagli uomini che detenevano il potere) o perchè ha trovato terreno fertile e sul perchè abbia trovato questo terreno fertile se ne puo' discutere (e di fatto lo si fa dall'apertura del vecchio forum). Cioè.. fatemi capire: da una parte si mistificano i dati delle morti femminili per mano maschile e dall'altra si vorrebbero mistificare i dati delle morti infantili per mano femminile? Da una parte si pone la natura maschile come stupratrice e violenta utilizzando i casi di cronaca degli stupratori e dei violenti e dall'altra si pone la natura femminile come infanticida utilizzando i casi di cronaca della madri che uccidono i propri figli?  io credo fosse questo il punto in discussione. Ora posso capire la provocazione... ma se siete/siamo così in pochi forse le provocazioni fini a se stesse non attecchiscono da questo lato. Forse questo non è un terreno fertile e va trovato un altro genere di seme?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #32 il: Agosto 23, 2011, 12:22:04 pm »
Il nostro "cannone" e` (e solo puo` essere) la verita`.

Eh già, straquoto.
Abbasso le gare al ribasso... ^_^
Devo solo trovare il pusher che mi venda 'sto benedetto "cannone della verità"...  :D

Forse questo non è un terreno fertile e va trovato un altro genere di seme?

E così ci siamo giocati anche gli spaghetti, ormai irrimediabilmente scotti... :doh:
Profeeeeetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :lol:
Rita, anche tu ti ci metti? quello che parla di cannoni, tu metti in mezzo strane semenze psicotrope...
Ma insomma... :D

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #33 il: Agosto 23, 2011, 12:49:52 pm »
Ancora una volta Rita e Giulia attaccate,sebbene,abbiano meriti considerevoli,fra cui quello di far incazzare le femministe,che trovano insopportabile,non tanto che noi uomini ci ribelliamo,ma che esistano delle donne al nostro fianco.
Se le femministe dicevano ''fuori gli uomini dal nostro corteo'',noi diciamo:
''chi vuole stare nel nostro corteo,stia nel nostro corteo''.
Poi,in termini di ''lavoro'',sopratutto fuori dal forum,il contributo di Giulia e Rita sono poderosi,PURTROPPO,le donne come Giulia e Rita sono ancora poche.
Trovo assurde certe posizioni,il forum,ha bisogno del contributo di tutti,chi non viola i suoi regolamenti e partecipa,per altro al nostro fianco,non va allontanato.
Se le femministe quando arrivano nel forum attaccano sempre con più violenza e veleno le donne del forum,rivolgendo a loro gli insulti,un motivo ci sarà...
Io ritengo che andrebbero tenute anche solo per far bruciare di rabbia le femministe.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #34 il: Agosto 23, 2011, 13:13:46 pm »
Tra l'altro se chi attacca Rita sapesse il lavoro che ha fatto su altri forum per far conoscere la QM (e gli insulti pesanti che ha subito) si morderebbe la lingua.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #35 il: Agosto 23, 2011, 13:25:43 pm »
noi dobbiamo rispondere con la forza della verita`, questo e` il mio pensiero.

Satyagraha, di Gandhi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Satyagraha

Anche perche' giustamente la guerra non e` contro noi uomini, e` piu` complesso, e` la guerra
dell'uomo contro la tecnica.

La non violenza e` condizione basilare per la lotta, ma la S. di Gandhi e` piu` incisiva, significa
non cedere mai al compromesso, alla verita`. Il nostro "cannone" e` (e solo puo` essere) la verita`.

il mio post si divideva in 2 parti: un concetto e un esempio. l'esempio serviva a non fraintendere il concetto (che da come l'avevo buttato giu poteva essere facilmente frainteso). sono d'accordo con te, e con gli altri intervenuti dopo: il nostro cannone deve essere la verita. rita invece ha analizzato la seconda parte del post, quella che volevo si analizzasse, e sono d'accordo con lei.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #36 il: Agosto 23, 2011, 13:29:07 pm »
Ancora una volta Rita e Giulia attaccate,sebbene,abbiano meriti considerevoli,fra cui quello di far incazzare le femministe,che trovano insopportabile,non tanto che noi uomini ci ribelliamo,ma che esistano delle donne al nostro fianco.
Se le femministe dicevano ''fuori gli uomini dal nostro corteo'',noi diciamo:
''chi vuole stare nel nostro corteo,stia nel nostro corteo''.
Poi,in termini di ''lavoro'',sopratutto fuori dal forum,il contributo di Giulia e Rita sono poderosi,PURTROPPO,le donne come Giulia e Rita sono ancora poche.
Trovo assurde certe posizioni,il forum,ha bisogno del contributo di tutti,chi non viola i suoi regolamenti e partecipa,per altro al nostro fianco,non va allontanato.
Se le femministe quando arrivano nel forum attaccano sempre con più violenza e veleno le donne del forum,rivolgendo a loro gli insulti,un motivo ci sarà...
Io ritengo che andrebbero tenute anche solo per far bruciare di rabbia le femministe.

d'accordo su tutto.
e straquoto anche ethans.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #37 il: Agosto 23, 2011, 13:32:18 pm »
E anche questo è sbagliato !
no, non è sbagliato è solo una strategia diversa dalla tua.
ma se così credi davvero, questo non devi dirlo a me, ma a chi di dovere.  ma poi guarda internet è una grande risorsa puoi sempre realizzare un forum tuo  per pochi intimi che ritieni degni...
e pensare che questo modo di intendere la QM vi fece incazzare tutti contro animus tempo fa...

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #38 il: Agosto 23, 2011, 13:38:54 pm »
questo secondo me è un piano diverso: attiene già al "fare", non so se riesco a spiegarmi: dunque se tu vuoi privilegi legali e sociali li voglio anch'io. Quindi se tu vuoi le quote rosa e privilegi per entrare nel mondo della politica, dei CDA etc. si esige una contropartita di quote azzurre fra gli insegnanti (ad esempio) o nei posti statali. Se l'obiettivo è "ugualizzare" allora che sia uguaglianza dappertutto. Se da una parte si pretende di stare col misurino della conta dei posti occupati, allora giustamente lo prendete anche voi e cominciate a contare anche nei settori che ritenete opportuni. Se da una parte di sta col cronometro in mano per statalizzare il contributo alle incombenze domestiche nel lavare i piatti o nello stirare allora vi munite anche voi di cronometro per statalizzare l'aiuto maschile e perchè no.. anche l'iniziativa maschile.
 E fin qui son d'accordo.
Il punto è se è giusto (in primis) e se conviene (in secundis) porre la battaglia sul piano della superiorità/inferiorità morale. Questo è quello che ha fatto il femminismo. Se l'ha fatto perchè ha avuto un appoggio politico (e quindi dagli uomini che detenevano il potere) o perchè ha trovato terreno fertile e sul perchè abbia trovato questo terreno fertile se ne puo' discutere (e di fatto lo si fa dall'apertura del vecchio forum). Cioè.. fatemi capire: da una parte si mistificano i dati delle morti femminili per mano maschile e dall'altra si vorrebbero mistificare i dati delle morti infantili per mano femminile? Da una parte si pone la natura maschile come stupratrice e violenta utilizzando i casi di cronaca degli stupratori e dei violenti e dall'altra si pone la natura femminile come infanticida utilizzando i casi di cronaca della madri che uccidono i propri figli?  io credo fosse questo il punto in discussione. Ora posso capire la provocazione... ma se siete/siamo così in pochi forse le provocazioni fini a se stesse non attecchiscono da questo lato. Forse questo non è un terreno fertile e va trovato un altro genere di seme?

siamo d'accordo non solo fino a li. ma anche sul resto.
quando dico che generalizzo lo dico su altro piano (non ideologico: le donne sono tutte infanticide, ma empirico: l'onesta intellettuale di rita non si riscontra nella stragrande maggioranza delle donne,militanti o no fa poca differenza, trovo poco onesto (verso me stesso) specificare ogni volta la differenza fra donne e femministe solo per essere politicamente corretto, quando nella mia esperienza di questa differenza non vi è traccia..non è comunque una presa di posizione ideologica (altrimenti tu non potresti esistere e dovrei negarti) ma empirica (non posso farci niente se le rite vanno cercate col lanternino).
« Ultima modifica: Agosto 23, 2011, 13:50:22 pm da beta »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #39 il: Agosto 23, 2011, 13:40:55 pm »
Giulia fila a cuccia in cucina chè dopo mi si ritorcono contro 'sti due maschiacci col testosterone in piena.
alle due di notte?! m a a fare che? (senza togliere che  posso permettermi il ristorante sia a pranzo che a cena).
ma grazie per l'interessamento cmq. ^_^
Citazione
E voi due, razza di animali che non siete altro, cercate di essere più gentili con Giulia che si è sempre comportata bene qui dentro. Tra l'altro si interessa di QM anche prima di me.
e anche prima di loro. ma non è questo il punto. il forum è soprattutto scambio di idee. nel momento in cui questo accade non sta succedendo nulla di male. se massimo si sente trattato male o con poco rispetto deve cercare di indirizzare tale ingiustizia nei confronti di chi gli ha fatto tale torto. non attaccare tutta la categoria, altrimenti giustifica il femminismo e il suo motivo di esistere.
Citazione
Ovviamente scherzo (da ambo le parti). Confrontiamoci serenamente e torniamo in topic senza bisticciare, piuttosto.
Grazie in anticipo.

Con amore.Vostro Ethans.

 :drinks:
quoto tutto.


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #40 il: Agosto 23, 2011, 13:50:58 pm »

bah, la domanda nasce spontanea: come si fa a capire dal nick se un utente che si iscrive è maschio o femmina?



si potrebbe fare. magari  chiedendo nome cognome e numero di telefono a chi vuole partecipare e facendo sentire la voce. cosa che rino fa già o ha già fatto e anche dal forum vecchio di u3000 con la Mailing list partecipavano solo uomini, ma la cosa strana è che non ci partecipava nessuno stando a ciò che ha sempre detto red.
quindi non so che ditte rita, forse il pensiero circolare si eredita dalla mamma in qualunque caso...
Citazione
No perchè una vera "infiltrata" agirebbe così: si iscriverebbe con un nick maschile... e certo agirebbe dall'interno e non direbbe mai apertamente il suo disaccordo su atteggiamenti speculari al femminismo., come ha fatto Giulia (peraltro la quoto)

(loro fanno/dicono così, pure noi..). Al di là della scarsa originalità e della non correttezza nel prendere un'ideologia che si considera sbagliata e dannosa e rovesciarne semplicemente i dogmi, c'è anche un motivo di opportunismo politico.
già.

Boh, mi sembra un po come la storia delle quote: una donna per rappresentare le donne, un nero per i neri, etc.

Ho imparato che esiste un altro lato della qm, uguale e opposto: la qf (www.qmqf.forumfree.it).
Ho visto che mentre uomini cosiddetti risvegliati soffrono per la questione maschile, un'avanguardia di donne (risvegliate?) soffrono a causa della gabbia nella quale sono state rinchiuse, che non è fatta di assegni di mantenimento/pasti alla Caritas, false accuse di stupro, etc. E' fatta di una serie di regole che  la vera donna vincente deve scrupolosamente osservare, pena "l'esclusione". La donna sedicente libera/liberata che in realtà è invece schiava  e omologata come un SS.
Cercando di liberare la donna (ma da cosa, poi?), hanno creato un automa idiota, mezzo Commodore 16 e mezzo cane di Pavlov, prevedibile come la finanziaria annuale e desiderabile come il vaiolo.

Sessi separati e ingabbiati, costretti a rincorrere un modello del menga, pena l'esclusione.
Bah, io penso di avere il diritto di discutere di qf così come Giulia ha tutto il diritto di discutere di qm.
Tanto, non stiamo facendo altro che discutere di due facce della stessa medaglia...
E ci vorrebbe proprio un 3D che "unificasse" i due aspetti dello stesso problema. Io non sono all'altezza di farlo.
Mi scuso per l'OT.
quoto.
:lol:  macchè brucia! non sono manco le 11, vorrai mica mangiare ad orario ospedale?  :cool:
ma sempre a magnà stanno a pensa'  non saranno mica tutti romani?! :w00t:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #41 il: Agosto 23, 2011, 14:56:50 pm »
Vabbè va, è ora di porre termine allo scherzo; bisogna che tutti conoscano la verità:
Non esiste nessuna Giulia, in realtà si chiama Giulio e fa il carpentiere (ex gruista alla Fincantieri, ex lottatore di Sumo a Viterbo)
Per quanto riguarda quella che conoscete come Rita, in realtà si tratta dell'applicazione "R.I.T.A.exe" (Remotely Initialized Troll Application), un programma che parte in esecuzione automatica ogni mattina alle 7.30. E' in grado di giocare a scacchi come Kasparov, può controllare a distanza svariati dispositivi tramite il modulo "Whirlpool.exe", è in grado di imitare alla perfezione l'accento piemontese. Può funzionare da antivirus, sostituendo egregiamente la suite Norton.
Mi sembrava giusto mettervi al corrente... :D

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #42 il: Agosto 23, 2011, 14:58:50 pm »
Vabbè va, è ora di porre termine allo scherzo; bisogna che tutti conoscano la verità:
Non esiste nessuna Giulia, in realtà si chiama Giulio e fa il carpentiere (ex gruista alla Fincantieri, ex lottatore di Sumo a Viterbo)
Per quanto riguarda quella che conoscete come Rita, in realtà si tratta dell'applicazione "R.I.T.A.exe" (Remotely Initialized Troll Application), un programma che parte in esecuzione automatica ogni mattina alle 7.30. E' in grado di giocare a scacchi come Kasparov, può controllare a distanza svariati dispositivi tramite il modulo "Whirlpool.exe", è in grado di imitare alla perfezione l'accento piemontese. Può funzionare da antivirus, sostituendo egregiamente la suite Norton.
Mi sembrava giusto mettervi al corrente... :D

e fra tutte queste funzioni un timer per il forno che così non si brucia l'arrosto non ce lo potevi mettere?  :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #43 il: Agosto 23, 2011, 15:04:50 pm »
e fra tutte queste funzioni un timer per il forno che così non si brucia l'arrosto non ce lo potevi mettere?  :unsure:

Ma come, il modulo esiste: "Philips/Whirlpool.exe", che serve a controllare a distanza lavatrici, forni, frigoriferi.
Sei tu che ti rifiuti di usarlo, con la scusa "dell'informatica patriarcale e misogina che relega noi applicazioni liberate ad occuparci di faccende domestiche, e bla bla bla..."
Senza contare il mitico e abusatissimo "il server è mio e lo gestisco io..."  :disgust:
Ma stai attenta, che se esageri ti sostituisco "lamentela.dll" con "signorsì.dll", poi vedi... ^_^ :P

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #44 il: Agosto 23, 2011, 15:17:16 pm »
Una avvertenza per tutti: la mia era una risposta ironica, non rabbiosa. Non lo si è capito.
Pazienza. Ma voglio specificare che nessuna mi ha fatto torto. Offro il mio contributo alla qm
perchè mi sembra una questione che esiste davvero e alla quale bisogna porre rimedio. E questo
A PRESCINDERE dalle esperienze personali (felici o meno che siano) di chi partecipa al forum.
Che le femministe e ciarpame vario ed assortito se lo mettano bene in testa con il loro ritornello
trito e ritrito (chi critica le donne è perchè ha problemi a relazionarsi con loro). E si rassegnino.