Autore Topic: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere  (Letto 16000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #45 il: Agosto 23, 2011, 15:21:28 pm »
Una avvertenza per tutti: la mia era una risposta ironica, non rabbiosa. Non lo si è capito.
Pazienza.

Prova con le faccine, Massimo. Aiutano non poco  :) ;) :P :D :cool: ^_^ :lol:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #46 il: Agosto 23, 2011, 16:32:43 pm »
Vabbè va, è ora di porre termine allo scherzo; bisogna che tutti conoscano la verità:
Non esiste nessuna Giulia, in realtà si chiama Giulio e fa il carpentiere (ex gruista alla Fincantieri, ex lottatore di Sumo a Viterbo)
Per quanto riguarda quella che conoscete come Rita, in realtà si tratta dell'applicazione "R.I.T.A.exe" (Remotely Initialized Troll Application), un programma che parte in esecuzione automatica ogni mattina alle 7.30. E' in grado di giocare a scacchi come Kasparov, può controllare a distanza svariati dispositivi tramite il modulo "Whirlpool.exe", è in grado di imitare alla perfezione l'accento piemontese. Può funzionare da antivirus, sostituendo egregiamente la suite Norton.
Mi sembrava giusto mettervi al corrente... :D

 :lol:

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #47 il: Agosto 23, 2011, 17:07:29 pm »
Uhm, uhm. Certe differenze o anche piccoli dissapori fra i frequentatori di questo forum mi hanno fatto pensare ad un passo del testo di Rino Barnart. Vi prego di tener presente che sono un super ultra novizio di questo sito e pertanto le mie scarse conoscenze potrebbero portarmi a conclusioni errate, vi prego di perdonarle. Il nostro "handicap", a mio modo di vedere, è che non possediamo, come diceva Rino (cito a memoria), una unitaria, solida e soprattutto incontrovertibile e capillarmente diffusa e ribadita "Grande Narrazione". Stiamo solo cominciando a tracciare dei segni senza ancora possedere una lavagna su cui tracciarli (cito sempre Rino a memoria) e questo può forse portarci a discorrere di episodi particolari, per non dire individuali, che comportano molta più difficoltà ad essere interpretati e compresi in quanto non appartengono ad una Unica Grande Narrazione, anzi, a volte, vedo, non sono che una semplice contrapposizione della famosa Grande Narrazione Femminista, il chè a molti/e concede un po' la possibilità di "sminuirci". Personalmente sono un grande individualista e la cosa non mi dispiace, certamente aggiunge difficoltà a creare un Grande Movimento di Massa che esponga o tuteli la QM. Sono qui per imparare ed attendo vostri commenti.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #48 il: Agosto 23, 2011, 17:22:31 pm »
Uhm, uhm. Certe differenze o anche piccoli dissapori fra i frequentatori di questo forum mi hanno fatto pensare ad un passo del testo di Rino Barnart. Vi prego di tener presente che sono un super ultra novizio di questo sito e pertanto le mie scarse conoscenze potrebbero portarmi a conclusioni errate, vi prego di perdonarle. Il nostro "handicap", a mio modo di vedere, è che non possediamo, come diceva Rino (cito a memoria), una unitaria, solida e soprattutto incontrovertibile e capillarmente diffusa e ribadita "Grande Narrazione". Stiamo solo cominciando a tracciare dei segni senza ancora possedere una lavagna su cui tracciarli (cito sempre Rino a memoria) e questo può forse portarci a discorrere di episodi particolari, per non dire individuali, che comportano molta più difficoltà ad essere interpretati e compresi in quanto non appartengono ad una Unica Grande Narrazione, anzi, a volte, vedo, non sono che una semplice contrapposizione della famosa Grande Narrazione Femminista, il chè a molti/e concede un po' la possibilità di "sminuirci". Personalmente sono un grande individualista e la cosa non mi dispiace, certamente aggiunge difficoltà a creare un Grande Movimento di Massa che esponga o tuteli la QM. Sono qui per imparare ed attendo vostri commenti.

La "nostra" narrazione, Emilio? Basta ripristinare e richiamare la Storia e la verità storica. Noi
maschi non abbiamo bisogno di "nostre" narrazioni, è sufficiente la Storia a difendere le nostre
ragioni e ad esaltarci. E questo perchè la NOSTRA STORIA è stata gloriosa ed esaltante
mentre quella femminile è stata mediocre, caratterizzata da contributi modestissimi in tutte le
aree dello scibile, della scienza, dell'arte, della cultura e della politica. Richiamiamoci alla Storia.
Basta ed avanza. Le "narrazioni" lasciamole a chi vuole falsificare, manomettere la Storia e
raccontare panzane, imbrogliando le carte. Le femministe, appunto.

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #49 il: Agosto 23, 2011, 20:30:57 pm »
Condivido pienamente, Massimo, ma ora mi sorge un altro dubbio: chi era che diceva che la Storia la scrivono i vincitori?  :hmm:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #50 il: Agosto 23, 2011, 20:37:28 pm »
Di certo non le femministe. Infatti non vinceranno. La loro (pseudo)storia la racconteremo noi.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #51 il: Agosto 23, 2011, 21:33:13 pm »
Vabbè va, è ora di porre termine allo scherzo; bisogna che tutti conoscano la verità:
Non esiste nessuna Giulia, in realtà si chiama Giulio e fa il carpentiere (ex gruista alla Fincantieri, ex lottatore di Sumo a Viterbo)
Per quanto riguarda quella che conoscete come Rita, in realtà si tratta dell'applicazione "R.I.T.A.exe" (Remotely Initialized Troll Application), un programma che parte in esecuzione automatica ogni mattina alle 7.30. E' in grado di giocare a scacchi come Kasparov, può controllare a distanza svariati dispositivi tramite il modulo "Whirlpool.exe", è in grado di imitare alla perfezione l'accento piemontese. Può funzionare da antivirus, sostituendo egregiamente la suite Norton.
Mi sembrava giusto mettervi al corrente... :D
echecacchio vojo essere io "R.I.T.A.exe" !

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #52 il: Agosto 23, 2011, 21:44:46 pm »
Condivido pienamente, Massimo, ma ora mi sorge un altro dubbio: chi era che diceva che la Storia la scrivono i vincitori?  :hmm:
appunto.

PS:
sinceramente non so come fai a condividere pienamente il pensiero di massimo mah...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #53 il: Agosto 23, 2011, 22:27:00 pm »
siamo d'accordo non solo fino a li. ma anche sul resto.
quando dico che generalizzo lo dico su altro piano (non ideologico: le donne sono tutte infanticide, ma empirico: l'onesta intellettuale di rita non si riscontra nella stragrande maggioranza delle donne,militanti o no fa poca differenza, trovo poco onesto (verso me stesso) specificare ogni volta la differenza fra donne e femministe solo per essere politicamente corretto, quando nella mia esperienza di questa differenza non vi è traccia..non è comunque una presa di posizione ideologica (altrimenti tu non potresti esistere e dovrei negarti) ma empirica (non posso farci niente se le rite vanno cercate col lanternino).

Non avresti potuto dirlo meglio. La mia esperienza mi ha portato alle stesse identiche conclusioni.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #55 il: Agosto 24, 2011, 14:08:25 pm »
Condivido pienamente, Massimo, ma ora mi sorge un altro dubbio: chi era che diceva che la Storia la scrivono i vincitori?  :hmm:
Ma la storia viene continuamente riscritta.
E chi ha detto che loro sono le vincitrici della guerra? Possono aver vinto una battaglia ma la guerra è ancora in corso.
Inoltre anche io apprezzo i toni di Massimo. Ricordiamoci che una forza continua ad avanzare finchè non incontra una forza contraria (resistenza) di pari intensità.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #56 il: Agosto 24, 2011, 14:49:45 pm »
La "nostra" narrazione, Emilio? Basta ripristinare e richiamare la Storia e la verità storica. Noi
maschi non abbiamo bisogno di "nostre" narrazioni, è sufficiente la Storia a difendere le nostre
ragioni e ad esaltarci. E questo perchè la NOSTRA STORIA è stata gloriosa ed esaltante
mentre quella femminile è stata mediocre, caratterizzata da contributi modestissimi in tutte le
aree dello scibile, della scienza, dell'arte, della cultura e della politica. Richiamiamoci alla Storia.
Basta ed avanza. Le "narrazioni" lasciamole a chi vuole falsificare, manomettere la Storia e
raccontare panzane, imbrogliando le carte. Le femministe, appunto.

L'esaltazione non è mai una cosa buona, però.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #57 il: Agosto 24, 2011, 14:53:16 pm »
appunto.

PS:
sinceramente non so come fai a condividere pienamente il pensiero di massimo mah...

Come fa a condividere il mio pensiero, Giulia? Perchè lui è del mio stesso genere. Tu appartieni all'altro
genere e, non invitata da nessuno di noi, vieni qui a scrivere qui.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #58 il: Agosto 24, 2011, 15:13:10 pm »
Ma la storia viene continuamente riscritta.
E chi ha detto che loro sono le vincitrici della guerra? Possono aver vinto una battaglia ma la guerra è ancora in corso.
Inoltre anche io apprezzo i toni di Massimo. Ricordiamoci che una forza continua ad avanzare finchè non incontra una forza contraria (resistenza) di pari intensità.

questa è la prima cosa da capire, quando ci si affaccia alla qm.
è il motivo per cui silenzio e risatine maschili sono controproducenti.
gli uomini devono contrapporre le loro parole ed il loro racconto, alle parole ed al racconto femminista.
pero si puo essere corretti anche nella resistenza, non per forza la resistenza deve essere scorretta come l'offesa, (è un campo minato questo discorso, sembrerebbe leggendomi che un giorno sostengo una cosa e il giorno dopo un'altra  :wacko:, ma non è cosi per cui spero di riuscire a spiegarmi bene).
la resistenza sta nello smascherare la grande menzogna, non nell'inventarsene un altra uguale e contraria, almeno non sul piano ideologico come dicevamo ieri con rita.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #59 il: Agosto 24, 2011, 15:23:04 pm »
Come fa a condividere il mio pensiero, Giulia? Perchè lui è del mio stesso genere. Tu appartieni all'altro
genere e, non invitata da nessuno di noi, vieni qui a scrivere qui.

se è per questo nessuno è stato invitato qui.
anche il discorso sul genere non regge, se vuoi invito qualche maschio plurale qui al posto di giulia.....sai che affarone :cry: