Autore Topic: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere  (Letto 16001 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #15 il: Agosto 23, 2011, 00:42:49 am »
e poi se non lo sai qui anche le femministe sono accettate, ...............

E anche questo è sbagliato !

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #16 il: Agosto 23, 2011, 01:46:43 am »
E anche questo è sbagliato !

Certo che è sbagliatissimo, caro collega. Perchè essere cortesi con chi cortese con noi non è?
Che senso ha rispettare chi non rispetta noi? Ai responsabili del forum l'ardua sentenza!

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #17 il: Agosto 23, 2011, 03:08:20 am »
Giulia fila a cuccia in cucina chè dopo mi si ritorcono contro 'sti due maschiacci col testosterone in piena.

E voi due, razza di animali che non siete altro, cercate di essere più gentili con Giulia che si è sempre comportata bene qui dentro. Tra l'altro si interessa di QM anche prima di me.

Ovviamente scherzo (da ambo le parti). Confrontiamoci serenamente e torniamo in topic senza bisticciare, piuttosto.

Grazie in anticipo.
Con amore.
Vostro Ethans.

 :drinks:

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #18 il: Agosto 23, 2011, 09:37:48 am »
Certo che è sbagliatissimo, caro collega. Perchè essere cortesi con chi cortese con noi non è?
Che senso ha rispettare chi non rispetta noi? Ai responsabili del forum l'ardua sentenza!

In tempi non sospetti, cioè alla nascita di questo forum, che seguiva quello di U3000, avevo proposto la limitazione delle iscrizioni qui, a mio personale giudizio ovvia, ai soli utenti di sesso maschile.
Per me la QM è e DEVE RIMANERE, una cosa da discutere tra noi uomini, senza ingerenze di alcun tipo che possano "distrarre" le nostre menti da quei problemi inerenti esclusivamente la nostra condizione attuale.
Purtroppo è stato deciso diversamente.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #19 il: Agosto 23, 2011, 10:04:47 am »
In tempi non sospetti, cioè alla nascita di questo forum, che seguiva quello di U3000, avevo proposto la limitazione delle iscrizioni qui, a mio personale giudizio ovvia, ai soli utenti di sesso maschile.
Per me la QM è e DEVE RIMANERE, una cosa da discutere tra noi uomini, senza ingerenze di alcun tipo che possano "distrarre" le nostre menti da quei problemi inerenti esclusivamente la nostra condizione attuale.
Purtroppo è stato deciso diversamente.

Straquoto in pieno al 200%. Perchè mai una femmina dovrebbe venire QUI a rompere i testicoli dove si discute di temi MASCHILI? QUESTO deve essere un luogo ESCLUSIVO dei maschi e
riservato ESCLUSIVAMENTE ai maschi. La presenza delle donne QUI mi puzza di infiltrazione.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #20 il: Agosto 23, 2011, 10:26:52 am »
In tempi non sospetti, cioè alla nascita di questo forum, che seguiva quello di U3000, avevo proposto la limitazione delle iscrizioni qui, a mio personale giudizio ovvia, ai soli utenti di sesso maschile.


bah, la domanda nasce spontanea: come si fa a capire dal nick se un utente che si iscrive è maschio o femmina?

No perchè una vera "infiltrata" agirebbe così: si iscriverebbe con un nick maschile... e certo agirebbe dall'interno e non direbbe mai apertamente il suo disaccordo su atteggiamenti speculari al femminismo., come ha fatto Giulia (peraltro la quoto)

(loro fanno/dicono così, pure noi..). Al di là della scarsa originalità e della non correttezza nel prendere un'ideologia che si considera sbagliata e dannosa e rovesciarne semplicemente i dogmi, c'è anche un motivo di opportunismo politico.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #21 il: Agosto 23, 2011, 10:29:50 am »
In tempi non sospetti, cioè alla nascita di questo forum, che seguiva quello di U3000, avevo proposto la limitazione delle iscrizioni qui, a mio personale giudizio ovvia, ai soli utenti di sesso maschile.
Per me la QM è e DEVE RIMANERE, una cosa da discutere tra noi uomini, senza ingerenze di alcun tipo che possano "distrarre" le nostre menti da quei problemi inerenti esclusivamente la nostra condizione attuale.
Purtroppo è stato deciso diversamente.

Boh, mi sembra un po come la storia delle quote: una donna per rappresentare le donne, un nero per i neri, etc.

Ho imparato che esiste un altro lato della qm, uguale e opposto: la qf (www.qmqf.forumfree.it).
Ho visto che mentre uomini cosiddetti risvegliati soffrono per la questione maschile, un'avanguardia di donne (risvegliate?) soffrono a causa della gabbia nella quale sono state rinchiuse, che non è fatta di assegni di mantenimento/pasti alla Caritas, false accuse di stupro, etc. E' fatta di una serie di regole che  la vera donna vincente deve scrupolosamente osservare, pena "l'esclusione". La donna sedicente libera/liberata che in realtà è invece schiava  e omologata come un SS.
Cercando di liberare la donna (ma da cosa, poi?), hanno creato un automa idiota, mezzo Commodore 16 e mezzo cane di Pavlov, prevedibile come la finanziaria annuale e desiderabile come il vaiolo.

Sessi separati e ingabbiati, costretti a rincorrere un modello del menga, pena l'esclusione.
Bah, io penso di avere il diritto di discutere di qf così come Giulia ha tutto il diritto di discutere di qm.
Tanto, non stiamo facendo altro che discutere di due facce della stessa medaglia...
E ci vorrebbe proprio un 3D che "unificasse" i due aspetti dello stesso problema. Io non sono all'altezza di farlo.
Mi scuso per l'OT.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #22 il: Agosto 23, 2011, 10:36:15 am »
Rita, l'arrosto bruciaaaaaaaaaaa!!!  :doh: :hmm: :cool: :lol: :lol: :lol:
Vatti a fidare di queste femmine...
Anche oggi pane e mortadella, porco cane... :disgust: :doh: :P

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #23 il: Agosto 23, 2011, 10:42:04 am »
Rita, l'arrosto bruciaaaaaaaaaaa!!!  :doh: :hmm: :cool: :lol: :lol: :lol:
Vatti a fidare di queste femmine...
Anche oggi pane e mortadella, porco cane... :disgust: :doh: :P

 :lol:  macchè brucia! non sono manco le 11, vorrai mica mangiare ad orario ospedale?  :cool:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #24 il: Agosto 23, 2011, 10:57:40 am »

bah, la domanda nasce spontanea: come si fa a capire dal nick se un utente che si iscrive è maschio o femmina?

Nel giro di una decina di post, dal lessico, dalla fraseologia utilizzata e dalla tipologia di interventi, si capirebbe se è un uomo o un fake femminile sotto falso profilo.

(loro fanno/dicono così, pure noi..). Al di là della scarsa originalità e della non correttezza nel prendere un'ideologia che si considera sbagliata e dannosa e rovesciarne semplicemente i dogmi, c'è anche un motivo di opportunismo politico.

Non so se tale opportunismo sia proficuo. Credo di no.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #25 il: Agosto 23, 2011, 11:03:19 am »
Nel giro di una decina di post, dal lessico, dalla fraseologia utilizzata e dalla tipologia di interventi, si capirebbe se è un uomo o un fake femminile sotto falso profilo.


oh be, allora basterebbe che si iscrivesse un uomo un "infiltrato" femminista.. o credi che non se ne trovino?  :D
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #26 il: Agosto 23, 2011, 11:11:18 am »
Anche dalle notizie e dal modo in cui le notizie vengono esposte sembra che tutti i maschi
picchino le donne (GLI UOMINI PICCHIANO LE DONNE).
Ohè, Giulia, piantala di ragionare come una femminista infiltrata altrimenti chiedo a chi di dovere
di bannarti da questo forum.
Donna avvisata..........

massimo, giulia ( e rita, e altre donne che sono passate dal vecchio forum) NON sono infiltrate ed hanno sempre dato il loro contributo in buona fede, piu di tanti uomini. e te lo dice uno che non ha problemi a generalizzare, e a ritenere quasi inutile la differenziazione fra donne e femministe.
per quanto riguarda lo spazio esclusivamente maschile se ne è discusso svariate volte, e la scelta (che condivido) era stata di lasciare nel forum il libero accesso a chiunque, esclusiva maschile se non sbaglio era la mailing list. è stato proposto diverse volte anche di fare una sezione solo maschile, oppure di destinare ai soli uomini "dialoghi sulla qm", e ancora di permettere l'accesso alle donne solo nella sezione " verso una nuova alleanza".se ne puo ridiscutere, a me per esempio destinare una sezione ai soli uomini andrebbe bene.
detto questo non abbiamo certo paura di varie ed eventuali vongoleprofonde.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #27 il: Agosto 23, 2011, 11:27:39 am »
oh be, allora basterebbe che si iscrivesse un uomo un "infiltrato" femminista.. o credi che non se ne trovino?  :D

Ne esistono e, dato che tali... "infiltrati" devono essere educati in quanto non uomini ma maschi-pentiti, sarebbe utile una terapia d'urto a vedere se si svegliano.
In quel caso insomma il lavoro dei qmisti avrebbe un senso.
Al contrario di una Mistero tanto per citare il primo nick recente che mi viene in mente non ce ne facciamo nulla sinceramente parlando in quanto perdiamo solo tempo ed energie.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #28 il: Agosto 23, 2011, 11:37:15 am »
Ne esistono e, dato che tali... "infiltrati" devono essere educati in quanto non uomini ma maschi-pentiti, sarebbe utile una terapia d'urto a vedere se si sveglia.
In quel caso insomma il lavoro dei qmisti avrebbe un senso.
Al contrario di una Mistero tanto per citare il primo nick recente che mi viene in mente non ce ne facciamo nulla sinceramente parlando in quanto perdiamo solo tempo ed energie.

una mistero, una tantum una volta ogni 2 mesi, puo essere anche utile, per mettere in evidenza la pochezza del pensiero dominante. una volta entravano piu spesso le classiche donne "adesso gli faccio vedere io a questi maschiacci", se ne andavno in 48/72 ore dopo essere state smontate. chi si annoia non risponde, chi ha voglia le confuta..dopotutto non è nenche tutto questo gran spreco di energia. sono altri i problemi.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #29 il: Agosto 23, 2011, 11:43:36 am »

bah, la domanda nasce spontanea: come si fa a capire dal nick se un utente che si iscrive è maschio o femmina?

No perchè una vera "infiltrata" agirebbe così: si iscriverebbe con un nick maschile... e certo agirebbe dall'interno e non direbbe mai apertamente il suo disaccordo su atteggiamenti speculari al femminismo., come ha fatto Giulia (peraltro la quoto)

(loro fanno/dicono così, pure noi..). Al di là della scarsa originalità e della non correttezza nel prendere un'ideologia che si considera sbagliata e dannosa e rovesciarne semplicemente i dogmi, c'è anche un motivo di opportunismo politico.


in parte sono d'accordo e in parte no, la guerra contro gli uomini esiste, lo dicono gli uomini..la guerra è guerra. se mi invadono con i cannoni, non rispondo con i fiori. io non voglio le quote rosa nelle miniere (considero le quote sbagliate) ma sono pronto a chiederle in un clima culturale dove vengo attaccato senza esclusione di colpi..