Uhm, uhm. Certe differenze o anche piccoli dissapori fra i frequentatori di questo forum mi hanno fatto pensare ad un passo del testo di Rino Barnart. Vi prego di tener presente che sono un super ultra novizio di questo sito e pertanto le mie scarse conoscenze potrebbero portarmi a conclusioni errate, vi prego di perdonarle. Il nostro "handicap", a mio modo di vedere, è che non possediamo, come diceva Rino (cito a memoria), una unitaria, solida e soprattutto incontrovertibile e capillarmente diffusa e ribadita "Grande Narrazione". Stiamo solo cominciando a tracciare dei segni senza ancora possedere una lavagna su cui tracciarli (cito sempre Rino a memoria) e questo può forse portarci a discorrere di episodi particolari, per non dire individuali, che comportano molta più difficoltà ad essere interpretati e compresi in quanto non appartengono ad una Unica Grande Narrazione, anzi, a volte, vedo, non sono che una semplice contrapposizione della famosa Grande Narrazione Femminista, il chè a molti/e concede un po' la possibilità di "sminuirci". Personalmente sono un grande individualista e la cosa non mi dispiace, certamente aggiunge difficoltà a creare un Grande Movimento di Massa che esponga o tuteli la QM. Sono qui per imparare ed attendo vostri commenti.