Autore Topic: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere  (Letto 16053 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #60 il: Agosto 24, 2011, 15:32:14 pm »
se è per questo nessuno è stato invitato qui.
anche il discorso sul genere non regge, se vuoi invito qualche maschio plurale qui al posto di giulia.....sai che affarone :cry:

Voleva essere una risposta a Giulia che si chiedeva come mai Emilio OSASSE essere d'accordo
con il sottoscritto. Anche in questo caso in toni ironici. Ma anche in questo caso NON compresi.
Aggiungo la faccina, come mi suggeriva Fazer, così adesso magari invece si capisce.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #61 il: Agosto 24, 2011, 16:06:25 pm »
Voleva essere una risposta a Giulia che si chiedeva come mai Emilio OSASSE essere d'accordo
con il sottoscritto. Anche in questo caso in toni ironici. Ma anche in questo caso NON compresi.
Aggiung la faccina, come mi suggeriva Fazer, così adesso magari invece si capisce.

Però direi che, a parte la questione delle faccine, hai un'ironia un pochino, come dire... aspra.

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #62 il: Agosto 24, 2011, 17:38:38 pm »
Bah, Giulia ha diritto ad esprimere la sua opinione, visto che il forum è aperto anche alle persone di sesso (e non già genere, sono un medico, per noi esitono i sessi, il genere sono che so "Vertebrati e/o Invertebrati"). Qualora la maggioranza non fosse d'accordo consiglierei vivamente di escludere l'accesso alle "signore", anche se tutti mi insegnano che potrebbero egualmente introdursi con un nickname falso.  E aggiungo anche la faccina  :sick:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #63 il: Agosto 24, 2011, 18:37:57 pm »
Bah, Giulia ha diritto ad esprimere la sua opinione, visto che il forum è aperto anche alle persone di sesso (e non già genere, sono un medico, per noi esitono i sessi, il genere sono che so "Vertebrati e/o Invertebrati"). Qualora la maggioranza non fosse d'accordo consiglierei vivamente di escludere l'accesso alle "signore", anche se tutti mi insegnano che potrebbero egualmente introdursi con un nickname falso.  E aggiungo anche la faccina  :sick:

lo consigli solo nel caso in cui la maggioranza non sia d'accordo?, io ti consiglio di leggere i forum, questo e quello vecchio, e di valutare il contributo di giulia e juliya..forse il tuo consiglio potrebbe cambiare ;)

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #64 il: Agosto 24, 2011, 19:08:31 pm »
Infatti non avevo letto. Verificherò.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #65 il: Agosto 24, 2011, 22:03:27 pm »
Come fa a condividere il mio pensiero, Giulia? Perchè lui è del mio stesso genere. Tu appartieni all'altro
genere e, non invitata da nessuno di noi, vieni qui a scrivere qui.
appartenere al tuo stesso genere non rende certo gli uomini dei cloni.
ma la mia perplessità non era riferita al mio genere diverso dal vostro, ma ai diversi pensieri di emilio che non mi sono per nulla in linea con i tuoi.tutto qui.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #66 il: Agosto 25, 2011, 00:12:49 am »
appartenere al tuo stesso genere non rende certo gli uomini dei cloni.
ma la mia perplessità non era riferita al mio genere diverso dal vostro, ma ai diversi pensieri di emilio che non mi sono per nulla in linea con i tuoi.tutto qui.

Emilio è appena arrivato è già PRETENDI di conoscere appieno i suoi pensieri? Ah già, dimenticavo,
sei una donna, hai un intuito infallibile e un istinto formidabile. Devo dire che per non essere una
femminista, una qualità in comune con le femministe ce l'hai: la presunzione.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #67 il: Agosto 25, 2011, 00:29:31 am »
pero si puo essere corretti anche nella resistenza, non per forza la resistenza deve essere scorretta come l'offesa, (è un campo minato questo discorso, sembrerebbe leggendomi che un giorno sostengo una cosa e il giorno dopo un'altra, ma non è cosi per cui spero di riuscire a spiegarmi bene).

Per quel che vale, io ti capisco benissimo...

 ;)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #68 il: Agosto 25, 2011, 00:30:41 am »
Emilio è appena arrivato è già PRETENDI di conoscere appieno i suoi pensieri? Ah già, dimenticavo,
sei una donna, hai un intuito infallibile e un istinto formidabile. Devo dire che per non essere una
femminista, una qualità in comune con le femministe ce l'hai: la presunzione.

a dire il vero anche a me sembrava strano che fosse d'accordo (ti aveva messo anche questa faccina  :hmm:)..d'altronde tu sostenevi che bastava ripristinare la storia, ed emilio che la storia la scrivono i vincitori. la gnf ad oggi è l'unica storia, e le femministe, sempre ad oggi, le uniche vincitrici. lo stavo per scrivere io quando emilio mi ha preceduto..e mi suonava strano che fosse d'accordo. in questo non c'era nulla personale (non era non essere d'accordo con massimo, ma quello specifico concetto espresso da massimo). poi tutti ci auguriamo, che ci siano altre "battaglie" e che il vincitore sia ancora da decretare.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #69 il: Agosto 25, 2011, 08:09:16 am »
Emilio è appena arrivato è già PRETENDI di conoscere appieno i suoi pensieri?
pretendo di sapere su ciò che ha già detto, basta leggere. non fare polemiche inutile suvvia!
Citazione
Ah già, dimenticavo,
sei una donna, hai un intuito infallibile e un istinto formidabile.
sei tu che lo dici.
Citazione
Devo dire che per non essere una
femminista, una qualità in comune con le femministe ce l'hai: la presunzione.
tu invece hai la stessa capacità di tarantino, femminista anche lui, quella di fare films.
ossequi.

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #70 il: Agosto 25, 2011, 09:57:47 am »
Non volevo suscitare polemiche. Condivido Massimo in quanto mi pare di aver capito che cita la Storia come enunciatrice ed elogiatrice, diciamo così, dell'operato per lo più maschile: p.e.: filosofi, artisti (sia di arti figurative che plastiche che nel campo della musica), poeti, navigatori, condottieri (W l'Italia!) sono per la stragrande maggioranza maschi e la distingue in modo netto da quella che invece è la Grande Narrazione. Poi ho aggiunto il dubbio  :hmm: perchè il primo a non avere le idee del tutto chiare sono io! Per questo sono fra voi, lo ribadisco, per imparare!

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #71 il: Agosto 25, 2011, 10:04:44 am »
pretendo di sapere su ciò che ha già detto, basta leggere. non fare polemiche inutile suvvia!sei tu che lo dici. tu invece hai la stessa capacità di tarantino, femminista anche lui, quella di fare films.
ossequi.

1 Appunto. Basta leggere anche i miei commenti per capirli, cara Giulia!

2 Certo. Lo dico e lo confermo: è la convinzione profonda di voi donne. Tutte!

3 Tarantino ha diretto il film "Bastardi senza gloria" sui nazisti. Io potrei dirigere il film "Coglionazze CON vergogna". Riferito alle femministe.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #72 il: Agosto 25, 2011, 13:31:28 pm »
Non volevo suscitare polemiche. Condivido Massimo in quanto mi pare di aver capito che cita la Storia come enunciatrice ed elogiatrice, diciamo così, dell'operato per lo più maschile: p.e.: filosofi, artisti (sia di arti figurative che plastiche che nel campo della musica), poeti, navigatori, condottieri (W l'Italia!) sono per la stragrande maggioranza maschi e la distingue in modo netto da quella che invece è la Grande Narrazione. Poi ho aggiunto il dubbio  :hmm: perchè il primo a non avere le idee del tutto chiare sono io! Per questo sono fra voi, lo ribadisco, per imparare!
la grande narrazione femminista non ha mai raccontato che i vari filosofi, scienziati, imperatoiri, papi, pittori, musicisti etc ... fossero in maggioranza donne.

ma il punto è un altro. è vero che il sesso maschile si è maggiormente distinto , ma lo ha fatto sia nel bene che nel male. ora un massimo si esalterà citando non so.... un gandhi....oppure un padre pio, ma se ne guarderà bene dal citare un hitler o uno stalin, perché per "esaltarsi",  prendendo spunto dalla storia, puoi farlo solo citando grandi uomini che hanno fatto del bene, omettendo però tutto gli altri grandi uomini che hanno fatto del male. è un po' come fa il femminismo che  racconta solo una mezza verità, e cioè  il male che l'uomo ha fatto nella storia, tacendo su tutto il bene che l'uomo ha fatto, (infatti è questa la vera accusa da fare al femminismo).
se massimo narra solo il bene omettendo il male, dice solo una mezza verità, e le mezze verità sono più pericolose delle menzogne. oltre ad essere la strategia del femminismo è anche la strategia delle più folli e invadenti ideologie.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #73 il: Agosto 25, 2011, 13:37:22 pm »
2 Certo. Lo dico e lo confermo: è la convinzione profonda di voi donne. Tutte!
tu dici e confermi ciò che riguarda te, non gli altri. per tanto parla delle tue convinzioni profonde non quelle degli altri che non ne puoi sapere un h.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Oh come sono buone le donne: madre uccide il figlio facendosi riprendere
« Risposta #74 il: Agosto 25, 2011, 13:47:00 pm »
'sta Giulia è proprio un malware, altrochè...
Ergo, cancellarla dal forum è impossibile.
Si autoreplica.
Non ce ne libereremo mai, ragazzi...  :D :P :lol:
Rassegnamoci... :flag1: :flag1: :flag1:

GIULIA.EXE has been seen to perform the following behavior:

The Process is packed and/or encrypted using a software packing process
Adds products to the system registry
GIULIA.EXE has been the subject of the following behavior:

Added as a Registry auto start to load Program on Boot up
Created as a process on disk
Executed from Temporary Folders
Executed as a Process
Deleted as a process from disk
Has code inserted into its Virtual Memory space by other programs
Terminated as a Process
Country Of Origin
The filename GIULIA.EXE was first seen on May 1 2008 in the following geographical regions of the Webroot community:

Italy on May 1 2008
Europe on Oct 17 2008
Spain on Oct 17 2008