In rilievo > Una risata vi sommergerà
Bisogna accettare la verità.
Jason:
Purificazione, tieni presente una cosa :
la minaccia della morte è inutile con chi vi è già stato condannato.
Chi vuol capire, capisca.
Salar de Uyuni:
Aspetta,quando sul forum arriva il/la genia,c'è sempre bisogno del dio min.
Una femminista spiega il concetto di ''futuro perfetto'' e di ''autocastrazione'' al dio min,ma lui non capisce,perchè non pensa in verticale,infatti la sua sacra minchia rimane sempre orizzontale,a monito dei posteri impotenti&contenti.
Purificazione:
--- Citazione da: Jason - Agosto 19, 2011, 16:40:04 pm ---Purificazione, tieni presente una cosa :
la minaccia della morte è inutile con chi vi è già stato condannato.
Chi vuol capire, capisca.
--- Termina citazione ---
Nessuna minaccia, io vengo in pace.
Io non faccio altro che portare un messaggio. Un messaggio che contiene il metodo da seguire per raggiungere la Perfezione e liberarsi dal Male.
Resistere è inutile. Alla fine, tutti seguiranno la Via della Dea Madre, e si libereranno dal Maschio.
--- Citazione da: Jason - Agosto 19, 2011, 16:38:44 pm ---E' quello che facciamo da sempre. E tu ?
Sicuri? Rileggete le mie frasi finali. A me pare che non siate neanche al punto... iniziale.
Jason:
--- Citazione ---Nessuna minaccia, io vengo in pace.
Io non faccio altro che portare un messaggio. Un messagio che contiene il metodo da seguire per raggiungere la Perfezione e liberarsi dal Male.
Resistere è inutile. Alla fine, tutti seguiranno la Via della Dea Madre, e si libereranno dal Maschio.
Si. Anche noi portiamo un messaggio. Un messaggio per liberarci dal cancro di questo pianeta cioè il femminismo.
La "religione" matriarcal-femminista è un'ideologia, e come tutte le ideologie ha una fine.
Come tutte le ideologia ha una resistenza. Tu la definisci inutile, ma il problema è che questa resistenza si espande, lentamente.
Questa è la verità. Noi promulghiamo solo la verità.
Jason:
--- Citazione ---Sicuri? Rileggete le mie frasi finali. A me pare che non siate neanche al punto... iniziale.
Non è nulla di nuovo ciò che abbiamo letto.
Ripeto, ci occupiamo di queste cose da tempo. Non da adesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa