In rilievo > Una risata vi sommergerà
Bisogna accettare la verità.
Nemo90:
È uno scherzo, vero?
Nessuno può essere così malato.
È una parodia dei maschipentiti in chiave apocalittica.
O almeno lo spero.
Jason:
--- Citazione da: Nemo90 - Agosto 19, 2011, 16:53:43 pm ---È uno scherzo, vero?
Nessuno può essere così malato.
È una parodia dei maschipentiti in chiave apocalittica.
O almeno lo spero.
--- Termina citazione ---
Si chiama "religione" matriarcal-femminista.
Esiste ed è viva.
Nemo90:
--- Citazione da: Jason - Agosto 19, 2011, 16:54:57 pm ---Si chiama "religione" matriarcal-femminista.
Esiste ed è viva.
No, cioè, scusate, davvero, io mi sforzo, ma è impossibile, che ci sia qualcuno con il cervello così ulcerato. Non può essere vero. Non riesco a crederci.
È... è inaudito.
Mi fa venire la pelle d'oca.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Nessuna minaccia, io vengo in pace.
Io non faccio altro che portare un messaggio. Un messagio che contiene il metodo da seguire per raggiungere la Perfezione e liberarsi dal Male.
Anche Rael,solo che a differenza tua non ha un forum dove intervenire.
--- Citazione ---Resistere è inutile. Alla fine, tutti seguiranno la Via della Dea Madre, e si libereranno dal Maschio.
Eresia,eresia!
No verrà l'eurabia,e anche le infedeli europee,si convertiranno alla sacra religione del dio Minh,anch'esse alla fine tributeranno lui il sacro omaggio del ''succhione'',in arabo ''min al suk''-''suk la min''.
Convertiti,finchè sei in tempo,ancora pochi anni(altrochè decenni,come dici tu)e il sacro membro del dio minh,diventerà troppo grosso per le vostre bocche impure!
E allora si verificherà la sacra profezia:''Ciò che non succhia,per sempre tacerà''
Così disse,Amen.
Jason:
Non ci sarà nessuna Eurabia. Fidati.
L'invasione degli islamici è una clamorosa bufala.
http://saigon2k.altervista.org/2010/03/le-assurdita-dell%E2%80%99eurabia/
Ricordati che il loro principale problema è quello di evitare che vengano infettati da questa cancrena chiamata femminismo.
Non li biasimo affatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa