In rilievo > Una risata vi sommergerà

Bisogna accettare la verità.

<< < (7/9) > >>

Red-:
Complimenti, Anomaly: il post iniziale era molto credibile, non mi stupirei affatto se in giro ci fosse davvero ancora tanta gente che la pensa in quel modo. :P
Pragmaticamente avrei un solo appunto da farti: avresti potuto portare lo scherzo fino in fondo, e poi sparire nel nulla entro stasera.

Ps.
Anche perchè, sennò, i mod probabilmente ti avrebbero sgamato :P

Anomaly:

--- Citazione da: Red- - Agosto 19, 2011, 19:31:35 pm ---Complimenti, Anomaly: il post iniziale era molto credibile, non mi stupirei affatto se in giro ci fosse davvero ancora tanta gente che la pensa in quel modo. :P
Pragmaticamente avrei un solo appunto da farti: avresti potuto portare lo scherzo fino in fondo, e poi sparire nel nulla entro stasera.

Ps.
Anche perchè, sennò, i mod probabilmente ti avrebbero sgamato :P

--- Termina citazione ---

Il gioco è bello quando dura poco... e poi, onestamente, ero a corto di idee. Avrei finito semplicemente per ripetermi di continuo.  :dry:

beta:

--- Citazione da: Anomaly - Agosto 19, 2011, 20:02:16 pm ---Il gioco è bello quando dura poco... e poi, onestamente, ero a corto di idee. Avrei finito semplicemente per ripetermi di continuo.  :dry:

si ma il dio minh non la prendera cosi tanto bene che l'hai scomodato per nulla..la sua minchia ti punira :D

krool:
Peccato, speravo fosse originale. :lol: Aspettiamo la festa della donna e qualche maschio pentito del genere potrebbe pure arrivare...

Anomaly:

--- Citazione da: beta - Agosto 19, 2011, 20:13:16 pm ---si ma il dio minh non la prendera cosi tanto bene che l'hai scomodato per nulla..la sua minchia ti punira :D

Chiedo pietà!  :ohmy:

--- Citazione da: krool - Agosto 19, 2011, 20:25:15 pm ---Peccato, speravo fosse originale. :lol: Aspettiamo la festa della donna e qualche maschio pentito del genere potrebbe pure arrivare...

Potrei tenere da parte il mio "Manifesto" fino a quel giorno e postarlo in qualche forum femminista, così potrò vedere quanti mi daranno retta... e quanti mi manderanno (giustamente) a cagare...  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa