In rilievo > Una risata vi sommergerà
Bisogna accettare la verità.
Guit:
Leggo solo adesso! Ottimo esperimento, all'inizio pensavo che fosse opera di un onanista in cerca di emozioni forti.
A volte penso che tanti deliri femministi di uomini siano dovuti all'impotenza parziale che rende difficoltoso l'auto-coito, fatto questo che se congiunto a una personalità tendenzialmente zerbina, può dare luogo a giochi di luce spettacolari.
Massimo:
--- Citazione da: Guit - Agosto 20, 2011, 01:13:19 am ---Leggo solo adesso! Ottimo esperimento, all'inizio pensavo che fosse opera di un onanista in cerca di emozioni forti.
A volte penso che tanti deliri femministi di uomini siano dovuti all'impotenza parziale che rende difficoltoso l'auto-coito, fatto questo che se congiunto a una personalità tendenzialmente zerbina, può dare luogo a giochi di luce spettacolari.
--- Termina citazione ---
A cos'altro credi sia dovuta l'escalation del maschiopentitismo in Occidente?
COSMOS1:
:D
sposto la discussione nella sezione apposita :ok:
jorek:
mi venga riconosciuto che ho fiutato la trollata già dall'inizio
--- Citazione da: jorek - Agosto 19, 2011, 16:26:32 pm ---dai ragazzi diamoci una calmata...secondo me è Cosmos che si è iscritto che un nuovo nome e ci ha voluto tirare uno scherzo, tanto per animare il forum in questi torbidi giorni....
--- Termina citazione ---
mi sono sbagliato solo sull' attore
emilio:
Buongiorno da un nuovissimo utente! Sinceramente alla trollata avevo sùbito pensato anch'io, ma la fantasia (della trollata appunto) era così simile a ciò che mi pareva e tuttora mi pare già effettivo o realizzato (e scusate il mio cosmico pessimismo) che ero e sono rimasto a corto di parole per commentare... Dopo l'attenta lettuura dell'opera di Rino Barnart non mi stuupisco più di nulla, in quanto dovrei, ahimè, stupirmi di tutto. Un caro saluto a tutti i "vecchi" utenti, che probabilmente son per la maggior parte più giovani di me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa