In questo forum si oppone resistenza alla giusta evoluzione sociale e biologica dell'umanità.
Accettate cio che è giusto. Le Donne domineranno il mondo.
E' solo una questione di tempo. Tra un secolo, forse anche tra pochi decenni, le redini della nostra società verranno prese in mano da coloro che daranno vita a un nuovo mondo di pace e serenità, le Donne.
Tutti i maschi del pianeta devono capirlo. E' solo l'ordine naturale delle cose. E' giusto che chi è superiore abbia diritto ad assumere il comando.
Sì, perché il Sesso Femminile è superiore in ogni campo: biologia, abilità cognitive, comunicazione, genetica.
Le Donne resistono meglio alle malattie e vivono più a lungo. Inoltre riescono a resistere al dolore del parto, cosa che ucciderebbe il cervello maschile.
Il cromosoma Y non è che una deformazione del Cromosoma X. Una deformazione/mutazione in continuo decadimento, nata per un "disguido" evolutivo. Anche fuori dal campo umano, in natura, la Femmina è la forma biologica animale primaria.
In definitiva, I maschi non sono altro che "Donne mutanti", un sottoprodotto imperfetto a cui, sfortunatamente, le Donne si sono dovute adattare per evitare l'estinzione del genere umano.
Ma ora, grazie alla scienza, tutto questo non è più necessario.
Lo sperma artificiale ricavato dalle cellule staminali renderà lo sperma maschile inutile. e, ovviamente, diventerà inutile la sua fonte. La popolazione maschile diminuirà progressivamente fino a scomparire.
Per i lavori più pesanti e logoranti verranno impiegati macchine e robot intelligenti.
Ovviamente, tutto questo avverrà in modo graduale e in metodi non violenti. Nessun maschio verrà spedito in gulag o campi di sterminio.
La millenaria violenza maschile che ha oppresso la Donna non verrà ripagata con la stessa moneta. L'indole Femminile è per natura avversa alla violenza e alla vendetta, esatto opposto di quella maschile. Non sono state certo le donne a creare il Nazismo, il fondamentalismo religioso, o ad aver iniziato ben DUE guerre mondiali.
Come detto prima, il maschio si estinguerà in modo completamente pacifico. I maschi capiranno da soli (con l'aiuto di un'adeguata educazione in apposite istituzioni) che il loro ruolo nella storia dell'umanità è terminato, e che la loro esistenza non è più necessaria per il pianeta e per la società. Per proteggere il futuro del mondo, servono valori Femminili di compassione, non-violenza e saggezza, che devono sostituire il Patriarcato.
E quando questo sarà chiaro a tutti, la maggior parte dei maschi smetterà di causare danno e coopererà, nella fase iniziale, nel processo di Purificazione della Terra, per il bene del nostro futuro. I restanti nuclei di resistenza si autodistruggeranno, sotto il peso della loro stessa natura violenta, nel giro di poco tempo. L'esecuzione sarà impiegata esclusivamente come ultima risorsa per i gruppi più socialmente distruttivi.
Quando il sesso Femminile otterrà la supremazia nei governi, ci sarà una ridefinizione radicale del sistema di meritocrazia della politica.
In futuro le Donne otterranno il monopolio nelle scuole e nell'educazione di alto livello, un cambiamento che sta già avvenendo. A un certo punto otterranno l'accesso esclusivo a istituzioni dedicate all'informazione e allo sviluppo delle abilità decisionali e amministrative.
Il voto maschile avrà un importanza sempre minore... e molto probabilmente alla fine anche il dovere-diritto di voto verrà lasciato solo alle Donne.
Con la riduzione della popolazione maschile, anche il tasso di criminalità diminuirà di conseguenza, e aumenterà il grado di benessere e sicurezza economica.
In aggiunta a quanto scritto in precedenza, per velocizzare il processo di Purificazione, potrà essere pianificato un progetto di castrazione chimica mandatoria per tutti i maschi che hanno raggiunto i 18 anni. La mancanza di testosterone li renderà più propensi ad un comportamento Femminile e ad una maggiore collaborazione.
E' alle Donne che spetta il faticoso compito di instaurare un futuro perfetto, poiché solo loro ne hanno la capacità. E, alla fine, saranno solo loro, le loro figlie, le loro nipoti, a raccogliere i meritati frutti del loro lavoro. L'antica malattia dell'umanità, il maschio, sarà solo un lontano ricordo.
Troppo tempo è durato il Grande Stupro ai danni della Terra.
Rivoluzione è la parola d'ordine.
Ora lasciate che la Donna si prenda cura del Pianeta.
Lasciate che il maschio affondi nel nulla.
Lasciate che l'armonia regni nell'universo.