...ok, meglio che mi fermo qui. Volevo continuare ancora un pò, ma non ci sono riuscito.
"Purificazione" sono io, Anomaly. Tranquilli ragazzi, era solo uno scherzaccio.
Era da un pò che mi limitavo a lurkare qui, così mi è venuta un'idea....chiamiamolo un "Troll Test".
Volevo vedere la vostra reazione all'arrivo del peggior "psuedo Guru-santone della Purezza Femminile" intento a dimostrare come i maschi stiano distruggendo il pianeta... e a predicare l'estinzione (pacifica eh...
) di tutti i portatori di enep.
Ho raccattato in giro per Internet un pò di merda socio-scientifica pseudo-femminista, l'ho esasperata all'inverosimile e ne ho fatto un concentrato di sessismo che avrebbe potuto far impallidire le FAS. (mi credevate una di loro? Nemmeno loro arrivano a certi livelli, dai...)
Il risultato del "test"? Avete "fallito" alla grande ragazzi.... non credevo di scatenare uno shitstorm del genere. (18 risposte in 1 ora e mezza, con solo 3 messaggi "miei" = 21 post, più questo post "chiarificatore" = 22)
Stavolta ero io, ma se la mia trollata "pianificata" nel giro di pochi minuti è riuscita ad essere credibile (e addirittura a far incavolare e spaventare qualcuno qui), con qualcuno (femminista o maschilista che sia) in vena di provocare sul serio non abbiamo speranze! Ne va della credibilità del forum. Si rischia di fare la figura degli allocchi con gente che magari se la ride alla grande postando stronzate solo per farci venire la bile di traverso.
Quello che ho scritto era un esempio esasperato di rarissimo estremismo fanatico che, per quanto orrendo, non è la fonte principale dei problemi degli uomini... e delle donne.
Fine. Chiedo scusa per questa bravata. Prometto di non farlo più. Se posterò qui, sarà solo per inserire elementi costruttivi o interessanti.
P.S.:
Andiamo gente, ho cercato di darvi quanti più indizi possibili:
Troppo tempo è durato il Grande Stupro ai danni della Terra.
Rivoluzione è la parola d'ordine.
Ora lasciate che la Donna si prenda cura del Pianeta.
Lasciate che il maschio affondi nel nulla.
Lasciate che l'armonia regni nell'universo.
1) Pensate in verticale, gente.
2) Sicuri? Rileggete le mie frasi finali. A me pare che non siate neanche al punto... iniziale.
Le iniziali delle 5 frasi formano la parola "TROLL". Ve lo avevo messo davanti agli occhi!
Ma chissà, forse alla fine alcuni lo avevano già capito e mi hanno semplicemente lasciato fare.