Autore Topic: Ciao!  (Letto 3441 volte)

Offline emilio

• Utente
  • *
Ciao!
« il: Agosto 21, 2011, 07:37:34 am »
Un caro saluto a tutti voi. 2 parole su di me: nel mio caso tutto cominciò con la "misandria". Mi capitò di ascoltare sul treno un discorso fra donne. Mi dissi che se lo stesso discorso fosse stato fatto nello stesso luogo e con gli stessi termini nei confronti dell'altro sesso ma da parte di uomini questi sarebbero stati considerati misogini. Anzi, un tale discorso non l'avrebbero proprio potuto fare. Oppure ancora sarebbero stati denunciati sia dalle donne che dagli altri uomini. Poi attraverso motori di ricerca scoprii che di misandria si era già cominciato a parlare e trovai persino un gruppo su Facebook contro la misandria. Scoprii MetroMaschile, scaricai e lessi avidamente il libro di Rino Barnart, secondo me una vera pietra miliare, e mi si cominciarono ad aprire gli occhi alla veneranda età di oltre 50 anni, per il semplice fatto che episodi a me sfavorevoli o nei miei confronti almeno offensivi che finora avevo vissuto come normalità quotidiana, ora acquisivano un altro aspetto. Cominciai col divertirmi a provare per esempio a capovolgere tutte le cose che mia moglie o mia madre mi dicevano o mi avevano detto e immaginare le loro reazioni qualora fossi stato io a dirle a loro. E' un gioco che lascia sconcertati. Se certe cose che mi venivano quotidianamente dette nelle occasioni più normali (e che io da sempre accettavo senza rendermi conto) io le avessi dette alle donne di casa sarei per lo meno stato trascinato in tribunale! E così eccomi fra voi per cercare di capire un po' meglio la situazione e soprattutto per imparare. Buon lavoro a tutti!

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Ciao!
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2011, 11:32:02 am »
benvenuto emilio  :) :fiocco:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2011, 14:31:03 pm »
Benvenuto.
Take the red pill

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2011, 14:49:47 pm »
Un caro saluto a tutti voi. 2 parole su di me: nel mio caso tutto cominciò con la "misandria". Mi capitò di ascoltare sul treno un discorso fra donne. Mi dissi che se lo stesso discorso fosse stato fatto nello stesso luogo e con gli stessi termini nei confronti dell'altro sesso ma da parte di uomini questi sarebbero stati considerati misogini. Anzi, un tale discorso non l'avrebbero proprio potuto fare. Oppure ancora sarebbero stati denunciati sia dalle donne che dagli altri uomini. Poi attraverso motori di ricerca scoprii che di misandria si era già cominciato a parlare e trovai persino un gruppo su Facebook contro la misandria. Scoprii MetroMaschile, scaricai e lessi avidamente il libro di Rino Barnart, secondo me una vera pietra miliare, e mi si cominciarono ad aprire gli occhi alla veneranda età di oltre 50 anni, per il semplice fatto che episodi a me sfavorevoli o nei miei confronti almeno offensivi che finora avevo vissuto come normalità quotidiana, ora acquisivano un altro aspetto. Cominciai col divertirmi a provare per esempio a capovolgere tutte le cose che mia moglie o mia madre mi dicevano o mi avevano detto e immaginare le loro reazioni qualora fossi stato io a dirle a loro. E' un gioco che lascia sconcertati. Se certe cose che mi venivano quotidianamente dette nelle occasioni più normali (e che io da sempre accettavo senza rendermi conto) io le avessi dette alle donne di casa sarei per lo meno stato trascinato in tribunale! E così eccomi fra voi per cercare di capire un po' meglio la situazione e soprattutto per imparare. Buon lavoro a tutti!

La tua testimonianza è sconcertante ed istruttiva per più ordini di ragioni: dimostra quanto sia
stata capillare ed efficace la propaganda misandrica fatta da oltre quarant'anni non solo sulle donne che manifestano sempre più spesso e sempre più liberamente il loro odio e disprezzo nei
confronti degli uomini (anche se poi negano) ma anche nei maschi che per nefasto senso di
cavalleria (quanto mai inappropriata) sopportano con pazienza pesanti oltraggi nel timore di
essere considerati "misogini" "maschilisti" o "bambinoni immaturi" "deboli che non accettano
critiche" se si ribellano al pestaggio morale. Al contrario di te, però, me ne ero accorto già
da adolescente perchè tale campagna era iniziata già alla fine degli anni 70 quando stava
andando di moda, soprattutto a sinistra, il zerbinaggio nei confronti del femminismo. Non ci
voleva molto ad accorgersi che a forza di dire in tutte le salse che le donne erano superiori,
meravigliose, fantastiche e che gli uomini erano al contrario fessi, ritardati, imbecilli, violenti,
rozzi, stupidi e coglioni, le donne avrebbero finito per crederci per davvero e si sarebbero
comportate di conseguenza, adottando i comportamenti più utilitaristici ed opportunistici e
facendo scelte di comodo senza porsi troppi problemi: un sesso di idioti, di egoisti, di violenti
prevaricatori non merita niente di meno che essere vittime delle LEGITTIME (in quanto tali)
scelte di comodo femminili. Ed è esattamente quello che è successo e sta ancora accadendo.
Io non ne sono mai stato vittima perchè alle donne ho sempre replicato per le rime e quando
ero ragazzo a qualche ragazza ho anche dato (e ne vado FIERO) qualche bello scappellotto.
Però ho notato che mentre tutte le mode nate negli anni settanta defungevano quella invece
di denigrare il sesso maschile continuava a prosperare e tuttora prospera. E per quale motivo?
Perchè i maschi non vi si oppongono trattenuti dalla vergogna di difendersi. E anche molti che
leggono questo forum e ci approvano in segreto hanno paura di esporsi perchè inchiodati dalla
paura di essere considerati "sessisti" e "misogini". A questo punto siamo arrivati! A questo ha
condotto la capillare e costante propaganda femminista che oramai è stata adottata come
ideologia nei mezzi di comunicazione. Trovato questo sito di coraggiosi che hanno le palle per
opporsi a tutto questo mi ci sono buttato. A te che hai fatto il salto del fosso dò anch'io il mio cordiale, essendo tu anche mio coetaneo (pure io ho 50 anni):

B E N V E N U T O   T R A   N O I  

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2011, 15:42:10 pm »

Ma fammi capire una cosa: tu accettavi certe cose senza sapere che dietro c'era della misandria ma già conoscevi il termine "misandria", visto che da quanto dici lo hai appositamente cercato su internet? :hmm:

Offline emilio

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2011, 18:22:19 pm »
Diciamo che per 50 anni sono stato un cavaliere NON intelligente. La misandria l'ho cercata sui motori di ricerca come puro vocabolo per vedere se era contemplato un qualcosa che potesse contrapporsi alla misoginia, non tanto in quanto cattivo sentimento, che prima mai avrei immaginato fosse così diffuso, finchè non ho applicato quel "gioco" di cui parlavo che consiste nel valutare azioni o espressioni femminili, o meglio, femministe e immaginare che cosa potrebbe accadere se le stesse cose le dicesse e/o le facesse un uomo. E' lì che ho cominciato ad aprire gli occhi. Beh, mi ci è voluto mezzo secolo, scusate il ritardo...  :doh:

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2011, 21:00:45 pm »
 :fiocco:
Benvenuto Emilio!

Anche io sapevo del termine "misandria" prima di scoprire la QM, ma lo conoscevo appunto solo come vocabolo antonimo di "misoginia". Ho cominciato a riflettere sul femminismo in seguito al caso Assange, poi con Google ho casualmente scoperto il MoMas ed il resto è stato tutto in discesa.

Tutti noi siamo arrivati all'agnizione (scoperta) attraverso percorsi diversi e personalissimi, ma ciò non fa differenza: l'importante è che noi si sia qui, consci, svegli, awakened.

Benvenuto, Emilio, e buon lavoro anche a te!

Offline emilio

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2011, 21:36:00 pm »
Grazie Nemo, ti confermo, come ho letto che molti hanno già fatto, che è un piacere leggere i tuoi interventi: tu sai esprimere in chiare parole ("verba") ciò che io provo ma non so esprimere per deficit di capacità espressiva tramite linguaggio! Continua, sei un buon editorialista, mannaggia, se i giornali avessero un po' più di persone come te...!

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #8 il: Agosto 22, 2011, 00:01:39 am »
benvenuto emilio  :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Agosto 22, 2011, 00:57:13 am »
Benvenuto Emilio.  ;)

Io invece devo ringraziare il caro utente Warlordmaniac, il quale in un altro forum parlò di questo movimento e, trovandomi spesso in accordo con quanto diceva, venni a dare un'occhiata. Anch'io faccio spesso il giochetto che fai tu e sto cercando di smettere perché... Mi è venuto il sangue amaro.

Sono assolutamente convinto della bontà di movimenti maschili come il nostro.

E sono anche convinto che diventerà normale iniziare a dubitare della bontà del femminismo, vista la piaga sociale che è diventato. Mi duole specialmente scontrarmi con la mia famiglia a causa delle loro idee femministe, perché gli amici posso scegliermeli, mia madre e i miei fratelli no...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Agosto 22, 2011, 09:45:44 am »
Ciao Emilio, benvenuto.  :)

Offline voltaire

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Agosto 22, 2011, 11:40:35 am »
un benvenuto anche da parte mia Emilio, se ti può consolare anche il mio risveglio è avvenuto abbastanza in ritardo e purtroppo in seguito a circostanze abbastanza dolorose 

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #12 il: Agosto 23, 2011, 16:52:12 pm »
benvenuto emilio  :)  :fiocco:

davvero una triste storia la tua e sinceramente per la mia personalità non so come tu abbia fatto a sopportare tutto cio' per tanti anni...

ma svegliarsi tardi è meglio che non svegliarsi mai..

quindi di nuovo benvenuto con la speranza che noi uomini consapevoli saremo sempre di più, sempre più uniti e sempre più combattivi

Offline emilio

• Utente
  • *
« Risposta #13 il: Agosto 23, 2011, 17:09:39 pm »
Non posso che dirvi un grande GRAZIE A TUTTI per l'accoglienza!

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Agosto 23, 2011, 17:14:54 pm »
OK! Però adesso, al lavoro. Dà il tuo contributo in termini di idee, battute e commenti. Insomma
tutto ciò che serve per far uscire il sesso maschile dal coma irreversibile nel quale è stato gettato
da quarant'anni di femminismo misandrico e di zerbinaggio maschile nei confronti dello stesso.