Autore Topic: Il mondo: da maschile a femminile  (Letto 2363 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Il mondo: da maschile a femminile
« il: Agosto 26, 2011, 13:51:28 pm »
Ormai da decenni a questa parte,si sta assistendo ad un cambiamento importante,il passaggio del mondo dal maschile al femminile,dall' 1 allo 0, dalla logica alle emozioni,dall'attività alla passività,dall'ordine al caos!
Tutto ciò sta causando il mondo che vediamo oggi attorno a noi,un mondo carente di energia maschile,energia attiva,creatrice,un mondo dove gli uomini si sentono oppressi e demotivati.
Vediamo la famiglia allo sfascio,divorzi chiesti con tanta facilità,come bere un bicchiere d'acqua fresca,figli cresciuti quindi solamente dalle madri, carenti di maschilità,carenti di energia,di spinta,di motivazione a fare,di fiducia in se stessi! Perchè si,saranno cresciuti bene visto la presenza della madre all'inizio della loro vita,ma la presenza del padre in seguito non permette di sviluppare quella forza necessaria ad affrontare la vita!
Gli uomini deprivati dei loro figli,dei loro soldi,della loro casa,perdono potere in ogni ramo della società,mentre le donne ne acquistano e possono continuare la loro vita,rifarsene una nuova ancora migliore e,se quella nuova non dovesse piacer loro,se ne fanno ancora un'altra,senza perdita alcuna!
L'uomo ha una sola possibilità di sbagliare e,se sbaglia,è fregato! Da questa incertezza sul futuro e dall'instabilità del matrimonio,oltre ai vari svantaggi che conseguono da un divorzio,provengono il calo dei matrimoni e delle nascite.La famiglia sta per essere distrutta!
Una volta che abbiamo distrutto la famiglia e l'uomo,per via di leggi antimaschili,avremo uomini e donne sempre più separati,ma gli uomini saranno femminilizzati e le donne mascolinizzate,ne deriva quindi la sempre più accentuata separazione,perchè la donna,di natura,vuole l'uomo più forte di lei,in generale!
Questo indebolimento maschile,sta facendo sempre di più allontanare le donne dagli uomini e gli uomini essere sempre più impauriti dalla donna, a tal punto che,anche uno sguardo non gradito dato ad una donna può causargli la galera!
La donna nell'uomo cerca la forza ed il miglioramento economico,costante,mentre l'uomo nella donna cerca la bellezza! Una volta che abbiamo dato (si,gli uomini hanno concesso) alla donna il potere di essere indipendente economicamente ed anche più dell'uomo (col divorzio diventano più potenti,con le agevolazioni statali lo stesso),ella non ha più interesse a trovare un uomo se non più potente di lei! Quindi solo gli uomini più forti ed economicamente potenti riusciranno ad avere una compagna (temporaneamente,se non migliorano costantemente anche loro stessi),quindi la base di uomini non appetibili per le donne,aumenterà sempre di più con l'aumentare del potere femminile,visto che in generale le donne puntano sempre più in alto di loro!
Da tutto ciò capiamo il perchè dell'avanzata dei popoli orientali: lì il femminismo non esiste!
E' ancora presente l'energia maschile,i ruoli sono ancora divisi ed il giusto equilibrio per il progresso è ancora presente!
Ciò che è difficile da accettare è che è giusto che l'uomo "sottometta" la donna per far andare avanti il mondo,altrimenti si fa vincere il caos sull'ordine! Anche per me stesso è difficile accettare una cosa del genere,però credo proprio che sia la verità! Infatti in millenni abbiamo avuto sempre una crescita generale nel mondo,ora invece,tutto è in decrescita,tutto è in crisi! Sta vincendo il caos sull'ordine,l'emozione sulla logica,la passività sull'attività!
Questa scoperta non mi fa dire però che noi uomini dobbiamo sottomettere la donna,purtroppo o per fortuna credo che tutti siamo esseri umani e abbiamo diritto alla libertà di fare ciò che vogliamo,però che non si tolga potere all'uomo,si diano invece realmente le stesse possibilità sia agli uomini che alle donne,che ognuno si guadagni il proprio pane da se e non lo vada a rubare ad altri!
Si deve creare un mondo libero ed ugualitario,senza quote rosa o azzurre,senza vantaggi statali maschili o femminili,senza "buoni uscita" alla fine di un matrimonio,ciò che appartiene ad una persona rimane suo e basta,se si sfascia una famiglia,ognuno per la sua strada e i figli sono di entrambi ed entrambi devono avere la stessa possibilità di vederli ed educarli,oltre che di mantenerli in modo diretto!
La "via di mezzo" credo sia la via giusta per poter andare avanti,anche se più lentamente,per poter avere al mondo sia la logica sia l'emozione!

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
Re: Il mondo: da maschile a femminile
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2011, 16:54:41 pm »
Condivido tutto tranne questo punto:
Questa scoperta non mi fa dire però che noi uomini dobbiamo sottomettere la donna
Ne sei proprio sicuro? In fin dei conti sembrerebbe di sì da quanto detto in precedenza.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2011, 17:42:27 pm »
Condivido tutto tranne questo punto:
Questa scoperta non mi fa dire però che noi uomini dobbiamo sottomettere la donna
Ne sei proprio sicuro? In fin dei conti sembrerebbe di sì da quanto detto in precedenza.

Si,la cosa ottimale per l'umanità sarebbe di "sottomettere" la donna,però ho specificato che un mio limite è quello di considerare tutti gli esseri umani come esseri liberi...Quindi ripeto che per me il bene dell'umanità sarebbe "sottomettere" la donna (in modo da seguire la natura),però la mia mente mi dice anche che tutti siamo esseri umani e siamo liberi di scegliere ciò che vogliamo o non vogliamo fare,sempre ottenendo tutto coi nostri sforzi!
Il fatto è che io o tu è un caso che siamo nati maschi invece che femmine,immagina di nascere femmina e di avere un destino già segnato,oppure in un mondo femminista,di nascere maschio e avere un destino già segnato! Be',sarebbe una realtà un po' dura...Quindi secondo me la verità sta nel mezzo,cioè tutti liberi di fare ciò che vogliamo,ma tutto deve essere guadagnato e niente possiamo derubare agli altri!

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2011, 17:59:51 pm »
Sì, anch'io penso alle donne islamiche o agli uomini (?) svedesi e ritengo che non sia giusto trattare le persone così. Però trattare le donne in quel modo (magari a loro gradito: non si diceva vis grata puellae?) è necessario per la società e, si sa, necessitas non habet legem.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2011, 18:14:44 pm »
Sì, anch'io penso alle donne islamiche o agli uomini (?) svedesi e ritengo che non sia giusto trattare le persone così. Però trattare le donne in quel modo (magari a loro gradito: non si diceva vis grata puellae?) è necessario per la società e, si sa, necessitas non habet legem.

Si,sono d'accordo con tutto quello che hai detto,perchè sotto sotto alle donne piace essere dominate,visto che è proprio quello che cercano in un uomo,che le domini! Infatti l'ho detto già prima che quello che è necessario per la società è proprio questo,sottometterle!
Si vede che i nostri governanti non hanno capito o non ricordano la nostra natura animale qual è,oltre a non aver capito l'importanza di quest'ultima! Perchè la natura animale avrà sempre il sopravvento su qualsiasi ragionamento razionale! Tant'è vero che la nostra razionalità ci sta facendo regalare tanto potere alle donne ed ovviamente,visto che l'istinto delle donne le porta sempre a cercare qualcuno che le domini,che sia più forte di loro,per gli uomini normali sarà sempre più difficile trovare una compagna,visto che l'uomo in generale sta venendo indebolito,di conseguenza gli uomini normali e quelli più deboli sono proprio coloro che una compagna magari non la troveranno affatto o dovranno accontentarsi di una donna brutta,insicura ed economicamente debole che nessun uomo vuole!

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2011, 18:25:13 pm »
Esatto. Ma io dico di più: anche per le donne sarà difficile trovare un compagno accettabile. Non a caso le donne svedesi si convertono sempre di più all'Islam. Non a caso le donne si lamentano dell'assenza di uomini vecchio stampo. Non a caso una mia amica ceca si fidanza solo con arabi.
Il problema è che è difficile essere all'antica quando la morale e il diritto ti impediscono di esserlo. Da un lato si vuole l'uomo nuovo dall'altro quello antico: tipico caso di isteria femminile?

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2011, 18:36:49 pm »
Esatto. Ma io dico di più: anche per le donne sarà difficile trovare un compagno accettabile. Non a caso le donne svedesi si convertono sempre di più all'Islam. Non a caso le donne si lamentano dell'assenza di uomini vecchio stampo. Non a caso una mia amica ceca si fidanza solo con arabi.
Il problema è che è difficile essere all'antica quando la morale e il diritto ti impediscono di esserlo. Da un lato si vuole l'uomo nuovo dall'altro quello antico: tipico caso di isteria femminile?

Infatti è questo che non capisco: queste si mettono con islamici perchè vogliono l'uomo forte (anche se devo dirla tutta forse questo è un fenomeno che avviene soprattutto all'estero perchè in italia come ho detto più volte il problema è l'opposto cioè che gli uomini italiani vanno con donne straniere, ma le donne italiane non vanno con uomini stranieri, e secondo me ciò è dovuto al fatto che più che l'uomo forte le italiche cercano l'uomo coi soldi e gli stranieri - soprattutto extracomunitari - sono mediamente meno abbienti dei locali) ma l'uomo forte come fa ad......... essere forte?? può essere duro, con le palle ed il carattere quanto ti pare ma con le leggi di merda ultrafemministe che ci sono non appena solo accenna questa durezza rischia di finire in gattabuia quindi non so..........................
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Agosto 26, 2011, 18:46:19 pm »
Esatto. Ma io dico di più: anche per le donne sarà difficile trovare un compagno accettabile

Quoto. Con buona pace di chi sostiene che le donne questo problema non ce l'hanno oerchè c'è sempre un eccesso di offerta dall'altra parte (ecchè il numero dei maschi tende all'infinito??  :D :D)

Forse questo varrà per quelle più fighe ed appetibili ma per le altre.........................
Sic transit gloria mundi.

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2011, 18:50:00 pm »
Sì ma non solo perchè si ridurrà la domanda da parte degli uomini, ma anche perchè le donne non troveranno più un compagno accettabile per i loro standard, cioè forte e sicuro, cioè un uomo.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2011, 18:54:51 pm »
Sì ma non solo perchè si ridurrà la domanda da parte degli uomini, ma anche perchè le donne non troveranno più un compagno accettabile per i loro standard, cioè forte e sicuro, cioè un uomo.

Lì diventeranno lesbiche,già oggi si vede parecchio lesbismo! Sono pure fiere,così fanno le cose fra donne!  :P