Ormai da decenni a questa parte,si sta assistendo ad un cambiamento importante,il passaggio del mondo dal maschile al femminile,dall' 1 allo 0, dalla logica alle emozioni,dall'attività alla passività,dall'ordine al caos!
Tutto ciò sta causando il mondo che vediamo oggi attorno a noi,un mondo carente di energia maschile,energia attiva,creatrice,un mondo dove gli uomini si sentono oppressi e demotivati.
Vediamo la famiglia allo sfascio,divorzi chiesti con tanta facilità,come bere un bicchiere d'acqua fresca,figli cresciuti quindi solamente dalle madri, carenti di maschilità,carenti di energia,di spinta,di motivazione a fare,di fiducia in se stessi! Perchè si,saranno cresciuti bene visto la presenza della madre all'inizio della loro vita,ma la presenza del padre in seguito non permette di sviluppare quella forza necessaria ad affrontare la vita!
Gli uomini deprivati dei loro figli,dei loro soldi,della loro casa,perdono potere in ogni ramo della società,mentre le donne ne acquistano e possono continuare la loro vita,rifarsene una nuova ancora migliore e,se quella nuova non dovesse piacer loro,se ne fanno ancora un'altra,senza perdita alcuna!
L'uomo ha una sola possibilità di sbagliare e,se sbaglia,è fregato! Da questa incertezza sul futuro e dall'instabilità del matrimonio,oltre ai vari svantaggi che conseguono da un divorzio,provengono il calo dei matrimoni e delle nascite.La famiglia sta per essere distrutta!
Una volta che abbiamo distrutto la famiglia e l'uomo,per via di leggi antimaschili,avremo uomini e donne sempre più separati,ma gli uomini saranno femminilizzati e le donne mascolinizzate,ne deriva quindi la sempre più accentuata separazione,perchè la donna,di natura,vuole l'uomo più forte di lei,in generale!
Questo indebolimento maschile,sta facendo sempre di più allontanare le donne dagli uomini e gli uomini essere sempre più impauriti dalla donna, a tal punto che,anche uno sguardo non gradito dato ad una donna può causargli la galera!
La donna nell'uomo cerca la forza ed il miglioramento economico,costante,mentre l'uomo nella donna cerca la bellezza! Una volta che abbiamo dato (si,gli uomini hanno concesso) alla donna il potere di essere indipendente economicamente ed anche più dell'uomo (col divorzio diventano più potenti,con le agevolazioni statali lo stesso),ella non ha più interesse a trovare un uomo se non più potente di lei! Quindi solo gli uomini più forti ed economicamente potenti riusciranno ad avere una compagna (temporaneamente,se non migliorano costantemente anche loro stessi),quindi la base di uomini non appetibili per le donne,aumenterà sempre di più con l'aumentare del potere femminile,visto che in generale le donne puntano sempre più in alto di loro!
Da tutto ciò capiamo il perchè dell'avanzata dei popoli orientali: lì il femminismo non esiste!
E' ancora presente l'energia maschile,i ruoli sono ancora divisi ed il giusto equilibrio per il progresso è ancora presente!
Ciò che è difficile da accettare è che è giusto che l'uomo "sottometta" la donna per far andare avanti il mondo,altrimenti si fa vincere il caos sull'ordine! Anche per me stesso è difficile accettare una cosa del genere,però credo proprio che sia la verità! Infatti in millenni abbiamo avuto sempre una crescita generale nel mondo,ora invece,tutto è in decrescita,tutto è in crisi! Sta vincendo il caos sull'ordine,l'emozione sulla logica,la passività sull'attività!
Questa scoperta non mi fa dire però che noi uomini dobbiamo sottomettere la donna,purtroppo o per fortuna credo che tutti siamo esseri umani e abbiamo diritto alla libertà di fare ciò che vogliamo,però che non si tolga potere all'uomo,si diano invece realmente le stesse possibilità sia agli uomini che alle donne,che ognuno si guadagni il proprio pane da se e non lo vada a rubare ad altri!
Si deve creare un mondo libero ed ugualitario,senza quote rosa o azzurre,senza vantaggi statali maschili o femminili,senza "buoni uscita" alla fine di un matrimonio,ciò che appartiene ad una persona rimane suo e basta,se si sfascia una famiglia,ognuno per la sua strada e i figli sono di entrambi ed entrambi devono avere la stessa possibilità di vederli ed educarli,oltre che di mantenerli in modo diretto!
La "via di mezzo" credo sia la via giusta per poter andare avanti,anche se più lentamente,per poter avere al mondo sia la logica sia l'emozione!