Autore Topic: Gigolò  (Letto 26834 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Gigolò
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2011, 23:27:59 pm »

Sul discorso di nemo...beh si, ma in linea genrale! Perchè sinceramente anche io ho avuto voce di tizi (spesso sui cinquanta) che pagavano mignotte per....andarsi  a mangiare la pizza insieme! Quindi boh....viene fuori il discorso che semmai un uomo va dritto al pelo ehhhehmm....al punto, e che magari una donna vuole anche il contorno romantico sentimentale posticcio....ma secondo me la sostanza rimane invariata.
Avete mai letto  l'intervista a quella mignotta, la quale dichiarava che m olti suoi clienti la consideravano come una vera e propria..... fidanzata? Ciiò vuol dire dunque che anche un uomo che va a prostitute cerca l'affetto? Mistero della fede

Appunto: l'uomo a cinquant'anni cerca più che altro il conforto affettivo, cerca di illudersi di poter ancora intrattenere una relazione sentimentale normale (andare a mangiare la pizza assieme, andare al cinema, ecc.) e sincera, mentre in realtà la mignotta sopporta solo per i soldi. Alcuni considerano la mignotta una fidanzata, in un perverso gioco di autocondizionamento nel quale pagare una donna per stare al gioco equivale a sedurla e a farla propria come se fosse tutto per davvero.

Altri, più semplicemente, cercano soltanto un corpo su cui sfamarsi, un corpo che magari non commenti o non s'indigni se ad una certa età... può capitare di non farcela più.

La donna che va a gigolò, invece, cerca la conferma della propria seduttività attraverso l'instaurazione di una relazione sentimentale posticcia da film romantico di quart'ordine. Cene al ristorante, uscite romantiche, ballare, scopare, con il tassametro che ticchetta.

Altre, invece, cercano soltanto di godere del sesso come non mai prima, e vanno a caccia del famigerato "penis niger" per le ex-colonie di Sua Maestà la Regina Vittoria.

Come si vedrà, sia gli uomini che le donne che ricorrono al sesso a pagamento cercano le stesse identiche cose, principalmente un'illusione di giovinezza e un'illusione di un rapporto stabile, oppure sesso sesso sesso e solo sesso, ma non possono ottenerle gli uni dalle altre, e quindi ricorrono a baldi maschioni/attraenti fanciulle per saziare la propria fame.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Gigolò
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2011, 23:38:31 pm »
scusa dove li vedi i ragazzi di venti anni andare a mignotte?
non ti posso dare l'indirizzo esatto. cmq nei quartieri di periferia di qualsiasi città in cui ho vissuto...calcola che ho cambiato casa e città almeno una decina di volte ed è un classico.
Citazione

Il fatto che non vada a cercarlo per strada è irrilevante, per strada tra le mignotte ormai ci sono solo trans e malate di aids manca poco..
.ci sono zone trans ma anche donne in strada molto spesso straniere.
a molti delle malattie non importa nulla. c'era un utente qui che lo ha confermato più volte che non se né curava affatto.
Citazione
la maggior parte della prostituzione femminile è rigorosamente in casa,
le italiane sicuramente sono rigorosamente in casa, quelle di alto bordo sono in casa. ma le straniere stanno in strada nella maggioranza dei casi.


Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Gigolò
« Risposta #32 il: Settembre 01, 2011, 00:45:27 am »
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

(ora attendo l'arrivo dei soliti noti a dirci che viviamo fuori dalla realtà).

No, non vivete fuori dalla realtà, ma una cosa è la quantità ben altra cosa è la qualità.
E' vero che anche una tardona 50 enne non ha problemi a rimediare sesso facilmente e gratis, ma è logico che non può Aspettarsi di andare a letto con un 25enne superdotato con gli addominali a tartaruga, e il cazzo che gli resta duro per 4 ore di fila.
Deve accontentarsi o altrimenti pagare, tutto qui.

Anche io ho pagato spesso e volentieri perché mi piacciono molto belle giovani e sode.

Sono sempre stato molto esigente e finché avevo più o meno la loro stessa età me la smollavano quasi gratis e senza storie, poi ovviamente il prezzo è cominciato a salire.

E' uno scandalo!!  :sick: Aumenta tutto!!, le tasse, la benzina, le sigarette, la figa....E' uno scandalo!...... :mad: Una vergogna!.... :cry: :mad:

Certo se puntassi sulle 50enni sicuro che mi pagherebbero loro, ma non mi piace la carne vecchia e flaccida.





Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Gigolò
« Risposta #33 il: Settembre 01, 2011, 01:15:27 am »
Come sempre, impeccabile e godibilissimo il pezzo di Nemo90 (un consiglio: ma perchè non fai
domanda per essere assunto al Giornale o a Libero ove le tue idee collimerebbero perfettamente
con l'impostazione di questi giornali? Magari ti prendono!)
Voglio rispondere a Jorek che si chiede perchè non se ne parla, del fenomeno dei gigolò:
- è antifemminile e antifemminista: non si vuole dare l'impressione che le donne stiano imitando
pedestramente gli uomini anche nel peggio: per anni si è strombazzato che il sesso a pagamento
è la prova icastica dell'inferiorità morale e psicologica del maschio. E adesso ecco le donne che
ne danno spettacolo, mostrando di non essere per nulla diverse e migliori degli uomini.
- impedirebbe alle donne di criticare i maschi nel loro comportamento sessuale classico. Esse si
rendono conto che se si prendono le stesse libertà dei maschi non avrebbero il diritto a loro volta
di fare la predica all'altro sesso. Ma siccome le furbastre vogliono fare l'una e l'altra cosa ecco
che non gradiscono che si parli del loro ricorso ai gigolò. E i giornali si adeguano al diktat!
- si può continuare la campagna contro il ricorso maschile alle prostitute. I gigolò stonerebbero

massimo stai invecchiando, lasciatelo dire. parli come se le femministe conoscessere la coerenza e la lealta. quando mai avere un comportmento simile, speculare o peggiore ha impedito alle femministe di criticare i maschi  :sick:
comunque dico come la penso:
-l'amico di jorek puo essere uno dei pochissimi gigolo italiani, e utilizza meetic (pagando) per farsi pubblicita contattando lui stesso donne benestanti e avanti con l'eta, anche se poi racconta che sono le donne a "sommergerlo". oppure semplicemente racconta cazzate come tantissimi altri uomini.
- si parla dei gigolo allo stesso modo (e per lo stesso motivo) in cui si parla dell'iniziativa femminile. entrambi i fenomeni sono di una marginalita assoluta (soprattutto il gigolo italiano per la donna italiana, altra cosa sono i viaggi esotici) ma parlarne fa comodo ai media femministi che devono rappresentare una realta dove il sesso è libero, quando invece è sempre piu un ricatto. mostrare un mondo fittizio di presunta liberta sessuale contribuisce al controllo psicologico dei maschi tramite lo sfruttamento dei loro ormoni.
- vivete fuori dalla realta. decisamente.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Gigolò
« Risposta #34 il: Settembre 01, 2011, 01:38:52 am »
non ti posso dare l'indirizzo esatto. cmq nei quartieri di periferia di qualsiasi città in cui ho vissuto...calcola che ho cambiato casa e città almeno una decina di volte ed è un classico. .ci sono zone trans ma anche donne in strada molto spesso straniere.
a molti delle malattie non importa nulla. c'era un utente qui che lo ha confermato più volte che non se né curava affatto.le italiane sicuramente sono rigorosamente in casa, quelle di alto bordo sono in casa. ma le straniere stanno in strada nella maggioranza dei casi.


ma dai giulia sei per forza in malafede, non esistono prostistute sulle strade. nessuno le hai mai viste. vogliamo le foto. ci sono gigolo dappertutto, quello si..ma prostitutute?!? in che realta vivi? :doh: :doh: :doh:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Gigolò
« Risposta #35 il: Settembre 01, 2011, 08:31:18 am »
Esiste una categoria di donne che, con la scadenza della menopausa sempre più vicina e l'attrattività sessuale sempre più lontana, ha forti incentivi a ricorrere alla prostituzione maschile per soddisfare le sue voglie.

E ALLORA?

Tutto questo non intacca minimamente la solita realtà per cui, in condizioni normali, la donna ha un forte potere sessuale sugli uomini soprattutto in un paese in cui, come l'Italia, sono gli stessi DATI ISTAT a dimostrare, cifre alla mano, che c'è un eccesso di uomini rispetto alle donne nella fascia d'età cruciale per l'accoppiamento tra i 18 e i 45 anni. Dati Istat che neanche Giustizialista, con le sue teorie strampalate, può smentire.

Quindi sì, è vero che ci sono donne sui 45-50 anni in Italia che sono "morte di fava", come ha scritto una donna in questo thread, ed in effetti pure a me è capitato una donna (italiana) di questo tipo che mi ha fatto proposte sessuali dirette a bruciapelo. Lei aveva 20 anni più di me. E sì, era una che praticava turismo sessuale a Cuba con amiche della sua stessa risma.

Ma questo non cancella il fatto che, in condizioni di accoppiamento standard ( cioè con donne non troppo più grandi di te) il potere sessuale è tutto in mano alle donne. Altrimenti perché nei bordelli di mezza europa la lingua franca di papponi e prostitute è l'italiano? Perché i bordelli a Lugano stanno in piedi quasi solo con clienti italiani? Lo stesso dicasi del "Big Sister", il bordello di Praga dove "pucci il biscotto" gratis basta che ti fai riprendere in diretta su Internet?
Il manager del BigSister mi disse personalmente che il fatturato è raddoppiato da quando la trasmissione "le Iene" fece conoscere il locale agli italiani.

Questi sono fatti, altro che le fantasie di Giustizialista :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Gigolò
« Risposta #36 il: Settembre 01, 2011, 09:06:57 am »
Caro jorek, visto l'andazzo generale qui mi sa che molti utenti del forum ci credevano di più se raccontavi di esserti fatto una pizza con degli alieni provenienti da alpha centauri (beninteso io ci credo ed il fenomeno è in continua ascesa).

Mi sembra di sentire un telegiornale. Mi ricordo un servizio al tg su di una piazza dove c'era una manisfestazione leghista contro gli immigrati o qualcosa del genere, il giornalista chiese "perché protestate?" ed una persona rispose "Perché... perché... la situazione è... (lunga pausa) ESPONENZIALE". Era la classica persona che si informa sui tg che parlava, la frase sgrammaticata aggiungeva quel qualcosa in più all'effetto comico.

Il fenomeno è ESPONENZIALE, è in CRESCITA. Quando al tg vogliono dare risalto ad un fenomeno numericamente nullo (tipo gli stupri) si tratta del classico fenomeno in CRESCITA ESPONENZIALE. Parolina magica che fa sembrare importante qualsiasi cavolata microscopica.

Dalla wikipedia "Secondo l'ultima indagine specifica operata della commissione Affari sociali della Camera, le prostitute sarebbero in Italia dalle 50 000 alle 70 000".

Quanti sono i gigolò? Ho trovato questa stima http://www.medicinalive.com/sesso-fertilita/andrologia/gigolo-che-passione-una-donna-su-cinque-paga-per-fare-sesso/ fatta da "associazione Donne e qualità della vita" che sostiene che al giorno ci sono circa 8000 rapporti tra donne e gigolò.

Quindi assumendo la stima più alta possibile (un gigolò che ha un solo rapporto al giorno), il rapporto è di 10 prostitute per ogni gigolò.

Da notare che l'articolo sulle donne che vanno a gigolò fa di tutto per far sembrare il numero alto, tra cui riportare le donne che sono andate solo una volta nella vita con un gigolò come frequentatrici di gigolò, donne che hanno solo pensato di andare con un gigolò, donne che andrebbero a pagamento con un vip. Si fa di tutto per fare sembrare il fenomeno enorme, per negare il potere sessuale femminile.


Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Gigolò
« Risposta #37 il: Settembre 01, 2011, 09:32:18 am »


Citazione
ma dai giulia sei per forza in malafede, non esistono prostistute sulle strade. nessuno le hai mai viste. vogliamo le foto. ci sono gigolo dappertutto, quello si..ma prostitutute?!? in che realta vivi?
come al solito vedo che c'è gente che non vuole capire...non capite allora

Citazione
Dalla wikipedia "Secondo l'ultima indagine specifica operata della commissione Affari sociali della Camera, le prostitute sarebbero in Italia dalle 50 000 alle 70 000".

 wikipedia....e sti gran cazzi.
Il fatto è che qui non metto in discussione il fatto che gli uomini abbiano un bisogno minore di sesso rispetto alle donne. Dico che qua c'è una categoria di donne (adulte, abbastanza benestanti) che per farselo vergare nel culo paga eccome, ed è un fenomeno che io non sottovaluterei per niente. Se se ne è cominciato a parlare vuol dire che il fenomeno esiste, forse esisteva già da tempo, ma non se ne è mai parlato per mitivi x,y,z.
Vorrei dire che secondo una stima piuttosto credibile, in italia 4 uomini su 10 nella vita ha pagato per sesso, secondo l'articolo li sopra che ho postato si parlava di 2 donne su dieci che hanno pagato per avere sesso. Boh....a me la cosa sembra chiara. Al di là di qualsiasi speculazione antropologica,psicologica,sociologica che si possa fare sopra. Poi  continuatevi a fare pure le vostre seghe mentali sul vostro beneamato Figapower.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Gigolò
« Risposta #38 il: Settembre 01, 2011, 09:44:47 am »
wikipedia....e sti gran cazzi.

Come avrai notato ho citato la fonte, "commissione Affari sociali della Camera".


Il fatto è che qui non metto in discussione il fatto che gli uomini abbiano un bisogno minore di sesso rispetto alle donne. Dico che qua c'è una categoria di donne (adulte, abbastanza benestanti) che per farselo vergare nel culo paga eccome, ed è un fenomeno che io non sottovaluterei per niente. Se se ne è cominciato a parlare vuol dire che il fenomeno esiste, forse esisteva già da tempo, ma non se ne è mai parlato per mitivi x,y,z.
Vorrei dire che secondo una stima piuttosto credibile, in italia 4 uomini su 10 nella vita ha pagato per sesso, secondo l'articolo li sopra che ho postato si parlava di 2 donne su dieci che hanno pagato per avere sesso. Boh....a me la cosa sembra chiara. Al di là di qualsiasi speculazione antropologica,psicologica,sociologica che si possa fare sopra. Poi  continuatevi a fare pure le vostre seghe mentali sul vostro beneamato Figapower.

Non vuol dire nulla, bisogna parlare di numeri e farlo bene, una ragazza che per fare uno scherzo all'amica alla festa di laurea paga uno che fa uno spogliarello conta come una frequentatrice assidua di gigolò da come lo riportano gli articoletti da quattro soldi. Anzi probabilmente tutte le presenti alla festa contano come frequentatrici assidue di gigolò. Ma li hai letti bene questi articoli? Sono tutti articoli basati su una ricerca di associazione Donne e qualità della vita, io non l'ho mai sentita, non so neanche che è. Per aumentare il numero hanno chiesto se le donne hanno anche solo PENSATO di andare con un gigolò o se andrebbero con un vip a pagamento.

Perché non chiediamo agli uomini italiani quanti andrebbero con Belen a pagamento e sosteniamo che il 100% di uomini italiani è un frequentatore assiduo di prostitute?

Quale è la stima del numero di gigolò in Italia? E quale è il fatturato?

Questi fantomatici siti di gigolò che fatturano 8000 incontri al giorno sono tutti uguali, tutti con la stessa grafica, ecco i primi risultati di google

http://www.gigolo5stelle.com/
http://www.gigolo.it/

Hanno tutti una 20ina di gigolò, sempre gli stessi, che vengono ripetuti in ogni città ed in ogni sito. Guarda le foto, son tutte uguali.

Sei mai stato in un sito di escort o in un normale sito per incontri non per escort? Quante prostitute ci sono? 20?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Gigolò
« Risposta #39 il: Settembre 01, 2011, 09:49:31 am »
Sono sempre stato molto esigente e finché avevo più o meno la loro stessa età me la smollavano quasi gratis e senza storie, poi ovviamente il prezzo è cominciato a salire.
aldilà delle diverse esperienze in campo sessuale, c'è sempre una costanza. quando un uomo e una donna fanno sesso, lui lo considera aver ottenuto qualcosa, lei di aver dato qualcosa. la differenza è attribuire un dono alla disponibilità femminile e un volere alla disponibilità maschile. non importa se un uomo ha tante esperienze sessuali, di qualità o meno, con pochissima o molta fatica, la differenza c'è sempre.
ma non capisco perché sulle numerosissime differenze che vi sono tra uomini e donne, questa è l'unica che si vorrebbe identica.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Gigolò
« Risposta #40 il: Settembre 01, 2011, 09:51:42 am »
-l'amico di jorek puo essere uno dei pochissimi gigolo italiani, e utilizza meetic (pagando) per farsi pubblicita contattando lui stesso donne benestanti e avanti con l'eta, anche se poi racconta che sono le donne a "sommergerlo". oppure semplicemente racconta cazzate come tantissimi altri uomini.
- si parla dei gigolo allo stesso modo (e per lo stesso motivo) in cui si parla dell'iniziativa femminile. entrambi i fenomeni sono di una marginalita assoluta (soprattutto il gigolo italiano per la donna italiana, altra cosa sono i viaggi esotici) ma parlarne fa comodo ai media femministi che devono rappresentare una realta dove il sesso è libero, quando invece è sempre piu un ricatto. mostrare un mondo fittizio di presunta liberta sessuale contribuisce al controllo psicologico dei maschi tramite lo sfruttamento dei loro ormoni.
- vivete fuori dalla realta. decisamente.
quoto ogni virgola.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Gigolò
« Risposta #41 il: Settembre 01, 2011, 10:09:06 am »
una su quattro ha pensato di pagare, una su cinque lo ha fatto...se sono "frequentatrici assidue" sinceramente non saprei dirlo. Fatto sta che lo fanno, e a quanto pare è un fenomeno in crescita. Punto. Ho riportato questo problema che mi sembra un dato di fatto.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Gigolò
« Risposta #42 il: Settembre 01, 2011, 10:21:03 am »
una su quattro ha pensato di pagare, una su cinque lo ha fatto...se sono "frequentatrici assidue" sinceramente non saprei dirlo. Fatto sta che lo fanno, e a quanto pare è un fenomeno in crescita. Punto. Ho riportato questo problema che mi sembra un dato di fatto.

L'associazione donne e qualità della vita, con a capo la psicologa Serenella Salomoni, che nel 2008 ha fatto la ricerca su cui sono basati TUTTI gli articoli sul fantomatico boom di gigolò fa ricerche di questo tipo.

http://affaritaliani.libero.it/cronache/bunga_bunga_sesso_corruzione_donne_al_potere_ricerca170611.html

Citazione
Bunga bunga, sesso e corruzione. Due italiane su tre vogliono un governo tutto rosa
Domenica 19.06.2011 10:10
 
Emma Marcegaglia. Lorenza Lei, Veronica Lario, Marina Berlusconi
Troppi uomini al potere danno vita a scandali sessuali, incrementano la corruzione, ostacolano l'accesso alle cariche pubbliche alle donne, fanno squadra tra di loro imponendo modelli culturali "machisti" che sono sempre più lontani dall'attualità e dalla realtà sociale. E' soprattutto per questi motivi che le donne italiane sono ormai palesemente stufe e individuano nello strapotere maschile una delle concause della crisi economica, ma anche morale, che sta investendo il nostro Paese. Almeno è quanto risulta da un'indagine condotta dall' "Osservatorio Donne e Qualità della Vita" della psicologa Serenella Salomoni, in esclusiva per Affaritaliani.it, su 1.000 donne italiane di età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Ma quali sono le colpe maggiormente imputate ai maschi al potere? Tra i dati negativi primeggiano la scarsa sincerità e onestà (22%), la facile corruttibilità (19%), la decadenza morale (14%), l'opportunismo (12%), la rassegnazione (10%), un eccessivo maschilismo (8%), il menefreghismo (6%), la sciatteria e la pigrizia (5%) ecc.

Tuttavia non sono solo i preconcetti a determinare l'esito critico dell'indagine. Anche le aspettative deluse delle donne hanno avuto grande rilevanza. Infatti che cosa si aspettavano le donne italiane dagli uomini delegati alla guida delle amministrazioni? Competenza (23%), decisionismo (20%), saggezza (16%), esperienza (13%), affidabilità (12%), fermezza (7%), maggiore dedizione al lavoro (6%) ecc.

IN COSA SONO MIGLIORI - Alla domanda "In che cosa una donna al potere è meglio di un uomo?" le intervistate hanno messo in fila le seguenti qualità: l'onestà (20%), l'organizzazione del lavoro (18%), la miglior gestione delle relazioni interpersonali (16%), la cura dei particolari (15%), la praticità nel risolvere i problemi (12%), la serietà (10%), l'elasticità mentale (2%) e la sensibilità (7%).

I NOMI DELLE DONNE AL POTERE - Nella top ten delle donne che risulterebbero maggiormente gradite nel ruolo di premier, a sorpresa, non risulta nessuna politica di professione. Al primo posto Lorenza Lei, stimata manager, ora Direttore Generale della RAI, che raggiunge il 23% dei consensi, a pari merito con il Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia. Dietro di loro, col 13%, Marina Berlusconi, Presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. Sul terzo gradino del podio Diana Bracco, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Bracco (9%). Seguono in ordine sparso Marilena Ferrari, Presidente della Fondazione Marilena Ferrari-FMR (8%), Luisa Todini, presidente di Todini Costruzioni Generali S.p.A., e Veronica Lario (entrambe con il 6%), Rosella Sensi, ex Presidente dell'AS Roma Calcio (4%), l'imprenditrice friuliana Antonella Nonino e Anna Maria Artoni, vice-presidente dell'omonimo gruppo (entrambe al 3%), e, infine, Monica Mondardini, Amministratore Delegato del Gruppo Editoriale L'Espresso (2%).

Interrogate su quali siano le priorità delle donne nell'agenda politica, le intervistate hanno messo ai primi posti la tutela della famiglia e dei figli (26%) e il rilancio dell'economia e del lavoro (22%). Seguono la difesa dei diritti femminili (maternità ecc.) con il 17% e le pari opportunità sul lavoro (15%). Chiudono una maggiore attenzione alle politiche assistenziali (12%) e, non ultima, l'ecologia e la tutela dell'ambiente (8%).

Infine il dato più eclatante, che lancia un chiaro messaggio agli uomini che sono attualmente al potere: il 65% delle italiane è favorevole a un governo composto da sole donne.

C'è da chiedersi come mai associazioni femministe si occupano anche di diffondere cavolate sui gigolò e sulla sessualità delle "liberate".

- si parla dei gigolo allo stesso modo (e per lo stesso motivo) in cui si parla dell'iniziativa femminile. entrambi i fenomeni sono di una marginalita assoluta (soprattutto il gigolo italiano per la donna italiana, altra cosa sono i viaggi esotici) ma parlarne fa comodo ai media femministi che devono rappresentare una realta dove il sesso è libero, quando invece è sempre piu un ricatto. mostrare un mondo fittizio di presunta liberta sessuale contribuisce al controllo psicologico dei maschi tramite lo sfruttamento dei loro ormoni.

Esatto!

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Gigolò
« Risposta #43 il: Settembre 01, 2011, 10:50:38 am »
Citazione
Citazione di: beta - Oggi alle 00:15:27
- si parla dei gigolo allo stesso modo (e per lo stesso motivo) in cui si parla dell'iniziativa femminile. entrambi i fenomeni sono di una marginalita assoluta (soprattutto il gigolo italiano per la donna italiana, altra cosa sono i viaggi esotici) ma parlarne fa comodo ai media femministi che devono rappresentare una realta dove il sesso è libero, quando invece è sempre piu un ricatto. mostrare un mondo fittizio di presunta liberta sessuale contribuisce al controllo psicologico dei maschi tramite lo sfruttamento dei loro ormoni.


veramente alle femministe interessa far vedere che in questi casi, loro lo fanno per ammmmmmmmmmmmmore....altro che libertà sessuale. Poi l'ultima frase me la devi spiegare.


Citazione
C'è da chiedersi come mai associazioni femministe si occupano anche di diffondere cavolate sui gigolò e sulla sessualità delle "liberate".

Sul fatto che molte donne italiane preferiscano un governo di sole donne, con i tempi che corrono non mi sembra una boiata....se fosse come dici te avrebbero avuto l'interesse totale, a proposito dei gigolo, di insabbiare qualsiasi cosa per far vedere, che insomma, loro certe cose non le fanno, e semmai le fanno quei maiali degli uomini. Qui c'è solo un mare di ipocrisia.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Gigolò
« Risposta #44 il: Settembre 01, 2011, 10:51:22 am »
una su quattro ha pensato di pagare, una su cinque lo ha fatto...se sono "frequentatrici assidue" sinceramente non saprei dirlo. Fatto sta che lo fanno, e a quanto pare è un fenomeno in crescita. Punto. Ho riportato questo problema che mi sembra un dato di fatto.
ma perché pensi che sia un problema? il gigolò non è un fenomeno moderno c'è sempre stato nel momento in cui ci son state donne economicamente indipendenti.
io credo sia più che altro un fenomeno che può essere in crescita o meno come lo è il fenomeno dell'omosessualità. è in crescita rispetto al passato un po' perché si è rotto un tabù e molti si dichiarano tali, un po' perché l'omosessualità e l'ambiguità sessuale è diventata una esperienza sessuale trasgressiva, ma di moda.