Sul discorso di nemo...beh si, ma in linea genrale! Perchè sinceramente anche io ho avuto voce di tizi (spesso sui cinquanta) che pagavano mignotte per....andarsi a mangiare la pizza insieme! Quindi boh....viene fuori il discorso che semmai un uomo va dritto al pelo ehhhehmm....al punto, e che magari una donna vuole anche il contorno romantico sentimentale posticcio....ma secondo me la sostanza rimane invariata.
Avete mai letto l'intervista a quella mignotta, la quale dichiarava che m olti suoi clienti la consideravano come una vera e propria..... fidanzata? Ciiò vuol dire dunque che anche un uomo che va a prostitute cerca l'affetto? Mistero della fede
Appunto: l'uomo a cinquant'anni cerca più che altro il conforto affettivo, cerca di illudersi di poter ancora intrattenere una relazione sentimentale normale (andare a mangiare la pizza assieme, andare al cinema, ecc.) e sincera, mentre in realtà la mignotta sopporta solo per i soldi. Alcuni considerano la mignotta una fidanzata, in un perverso gioco di autocondizionamento nel quale pagare una donna per stare al gioco equivale a sedurla e a farla propria come se fosse tutto per davvero.
Altri, più semplicemente, cercano soltanto un corpo su cui sfamarsi, un corpo che magari non commenti o non s'indigni se ad una certa età... può capitare di non farcela più.
La donna che va a gigolò, invece, cerca la conferma della propria seduttività attraverso l'instaurazione di una relazione sentimentale posticcia da film romantico di quart'ordine. Cene al ristorante, uscite romantiche, ballare, scopare, con il tassametro che ticchetta.
Altre, invece, cercano soltanto di godere del sesso come non mai prima, e vanno a caccia del famigerato "
penis niger" per le ex-colonie di Sua Maestà la Regina Vittoria.
Come si vedrà, sia gli uomini che le donne che ricorrono al sesso a pagamento cercano le stesse identiche cose, principalmente un'illusione di giovinezza e un'illusione di un rapporto stabile, oppure sesso sesso sesso e solo sesso, ma non possono ottenerle gli uni dalle altre, e quindi ricorrono a baldi maschioni/attraenti fanciulle per saziare la propria fame.