Autore Topic: Gigolò  (Letto 26820 volte)

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Gigolò
« Risposta #60 il: Settembre 01, 2011, 14:06:33 pm »
esatto giulia, e probabilmente il sesso è la parte secondaria della faccenda. molto piu importante ad esempio è tornare a sentirsi desiderate e corteggiate.

Si come no, 'bonasera... :doh:

Anche io ci godo un sacco ad essere corteggiato e desiderato dalla Sonia.

Quella del negozio di tabacchi dove vado io....... 50 anni obesa, e con i pelazzi sulle braccia  che sporgono anche dalle ascelle sudate........E con tanto di fragranti goccioline di sudore che d'estate scorgi colare  dai peli medesimi :D

Gli piace il corpo giovane muscoloso altro che palle! :D Gli piace essere scopate da un toro adolescente toccandogli gli addominali scolpiti, e sapendo che non gli si smolla prima di domattina.

Gli piace permettersi il lusso di avere pagando, quello che la natura e l'età gli proibirebbero di avere gratis.

Tutto qui.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Settembre 01, 2011, 14:09:03 pm »

Quella del negozio di tabacchi dove vado io....... 50 anni obesa, e con i pelazzi sulle braccia  che sporgono anche dalle ascelle sudate........E con tanto di fragranti goccioline di sudore che d'estate scorgi colare  dai peli medesimi :D

Gli piace il corpo giovane muscoloso altro che palle! :D Gli piace essere scopate da un toro adolescente toccandogli gli addominali scolpiti, e sapendo che non gli si smolla prima di domattina.

Gli piace permettersi il lusso di avere pagando, quello che la natura e l'età gli proibirebbero di avere gratis.

Tutto qui.

buonanotte.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #62 il: Settembre 01, 2011, 14:16:31 pm »
E questo che vorrebbe dire?
lo confermi?
Citazione
Che voi siete tanto sentimentali e pure, mentre noi saremmo delle bestie che pensiamo solo a trapanarvi?
Non credo proprio.
certi dogmi con me lasciano il tempo che trovano. quindi l'equazione sentimenti=bello/sesso=male non attaccano.
ma non c'è bisogno di credere, perché è un fatto che uomini e donne sono diversi. e lo è anche il bisogno dell'altro/a.

ora se lo scopo di andare a cercarsi l'uomo a pagamento è il sesso fine a se stesso...che bisogno c'è di pagarlo ancora quando non è possibile farci del sesso? e perché sarebbe grave sapere di non essere l'unica a mantenerlo, ma una delle tante... se quell'uomo è solo un mezzo per fare sesso? nelle donne c'è la necessità di creare  l'illusione di essere apprezzate, desiderate, o per lo meno utili a quell'uomo.
questo non ha un significato assoluto di valore superiore, rispetto alle necessità maschili sulla sessualità, è solo un diverso bisogno e nessuno dei due è più giusto dell'altro. è solo diverso. e spero che questo sia chiaro una volta per tutte.
Citazione
Sai quante prostitute thailandesi si fanno mantenere dal farang occidentale?
Una marea.
Sicuramente accade 10.000 volte più spesso di quanto una donna non sia disposta a mantenere un uomo.
ma la prostituzione non mette nessuno al sicuro dal  rischio di affezionarsi o addirittura innamorarsi. ma converrai che vi è una netta differenza tra i due sessi. che l'uomo spesso desidera una donna, la donna desidera essere desiderata da un uomo...i vari modi per ottenere o soddisfare tale bisogno sono solo mezzi a disposizione.
Citazione
Anche gli uomini si innamorano Giulia, e molto più spesso che le donne secondo me.
L'uomo è un debole da questo punto di vista.
l'ho già detto io...che bisogno c'è di ripeterlo?
e cmq sappi che non è una gara di chi si innamora di più. ma evidenziare le notevoli differenze. poi se per voi è una vittoria che una 50enne possa andare a gigolò... vorrei capire il perché!
il perché il neo-femminismo lo considera una vittoria mi è chiaro, ma per i qmmisti o alcuni di voi, no.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #63 il: Settembre 01, 2011, 14:26:05 pm »
e dai 13 anni fino ai 40 non poteva perché era stata rapita dagli alieni?  :alien:

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #64 il: Settembre 01, 2011, 14:39:50 pm »
lo confermi?

Cosa?.... Confermare cosa?.... :blink: :hmm:
Lascia stare....... CONFERMO. Cosi siamo a posto.

certi dogmi con me lasciano il tempo che trovano. quindi l'equazione sentimenti=bello/sesso=male non attaccano.

Meno male.

ora se lo scopo di andare a cercarsi l'uomo a pagamento è il sesso fine a se stesso...che bisogno c'è di pagarlo ancora quando non è possibile farci del sesso? e perché sarebbe grave sapere di non essere l'unica a mantenerlo, ma una delle tante... se quell'uomo è solo un mezzo per fare sesso? nelle donne c'è la necessità di creare  l'illusione di essere apprezzate, desiderate, o per lo meno utili a quell'uomo.

si ma questo vale anche per i moltissimi uomini che mantengono le amanti e per i moltissimi farang che spediscono soldi alle loro donne per poi andarle a trovare due\tre volte all'anno.

questo non ha un significato assoluto di valore superiore, rispetto alle necessità maschili sulla sessualità, è solo un diverso bisogno e nessuno dei due è più giusto dell'altro. è solo diverso. e spero che questo sia chiaro una volta per tutte.ma la prostituzione non mette nessuno al sicuro dal  rischio di affezionarsi o addirittura innamorarsi. ma converrai che vi è una netta differenza tra i due sessi. che l'uomo spesso desidera una donna, la donna desidera essere desiderata da un uomo...i vari modi per ottenere o soddisfare tale bisogno sono solo mezzi a disposizione.l'ho già detto io...che bisogno c'è di ripeterlo?
e cmq sappi che non è una gara di chi si innamora di più. Ma evidenziare le notevoli differenze.

Bene anche qui confermo concordo e convengo, siamo fatti l'uno per l'altra. :D

poi se per voi è una vittoria che una 50enne possa andare a gigolò... vorrei capire il perché!
il perché il neo-femminismo lo considera una vittoria mi è chiaro, ma per i qmmisti o alcuni di voi, no.

Io personalmente non la considero una vittoria piuttosto una conferma.
Non siamo migliori o peggiori  da un punto di vista morale,
Abbiamo solo molto più bisogno di  sesso.

Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #65 il: Settembre 01, 2011, 14:40:10 pm »

Quella del negozio di tabacchi dove vado io....... 50 anni obesa, e con i pelazzi sulle braccia  che sporgono anche dalle ascelle sudate........E con tanto di fragranti goccioline di sudore che d'estate scorgi colare  dai peli medesimi :D

Tutto qui.

Ho notato anche io ciò che dici

tra esseri umani mi sembra una cosa abbastanza normale, anche se personalmente non mi cala moltissimo, è molto meglio secondo me una donna non strafiga - bruttissima no, sarebbe ipocrisia, il fisico va considerato , anche se non è la prima cosa che bisognerebbe guardare, e questo vale per noi e per loro - ma intellettualmente e caratterialmente dotata, piuttosto che una dal corpo attraente ma parecchio stronza.

Io la penso così, e secondo me la tendenza degli uomini sarà questa, visto che oggi sappiamo come si comportano moltissime donne qui in Italia.

La cosa che invece mi disgusta è la menzogna e la disinformazione : è inutile che le donne dicono che loro non guardano mai al fisico ( cheeee????? ma chi vuoi che ci creda ?? ) quando la prima cosa che guardano è PROPRIO il fisico. Altrimenti non si spiegherebbe come mai gli uomini potenti dal punto di vista intellettivo non sono poi così ambiti, almeno per la trombata e stop.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #66 il: Settembre 01, 2011, 14:43:59 pm »
e dai 13 anni fino ai 40 non poteva perché era stata rapita dagli alieni?  :alien:

Non è che come per magia passati i 40 non hai più fame, più sete, o più nessun bisogno.
I bisogni restano.
Al massimo si riducono quando ormai sei decrepito, Ma restano.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #67 il: Settembre 01, 2011, 14:44:54 pm »
e dai 13 anni fino ai 40 non poteva perché era stata rapita dagli alieni?  :alien:

poteva, poteva
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #68 il: Settembre 01, 2011, 14:56:03 pm »
si ma questo vale anche per i moltissimi uomini che mantengono le amanti e per i moltissimi farang che spediscono soldi alle loro donne per poi andarle a trovare due\tre volte all'anno.
appunto! alle amanti e alle loro donne...(io avrei aggiunto anche mogli e fidanzate, ma lasciamo stare).
ma qui si sta parlando di gigolò e non di amanti o di loro uomini/mariti/fidanzati.
se le donne che vanno dai gigolò li trattano come gli uomini trattano le loro donne o le loro amanti...capisci che c'è una netta differenza di relazionarsi?

Citazione
Io personalmente non la considero una vittoria piuttosto una conferma.
Non siamo migliori o peggiori  da un punto di vista morale,
Abbiamo solo molto più bisogno di  sesso.

ma appunto ancora con sto migliore e peggiore?! l'uomo tende a desiderare la donna e lo soddisfa con l'ottenere l possesso( da intuire senza connotati negativi) mediante vari mezzi, corteggiamento etc etc.
 la donna vuole essere desiderata e si concede a chi ritiene in grado di desiderala al meglio - poi può sbagliare o meno valutazione-
se l'uomo desidera e ottiene, la donna si sente desiderata e ottiene, son tutti felici per ragioni e bisogni opposti, ma che si completano.

nel momento in cui uno cerca una sorta di conferma, per dimostrare che uomini e donne sono uguali e vogliono le stesse cose, solo per rendere il diverso/a più simile a se stesso, non solo viene a mancare la diversità che ci rende complementari, ma va a offrire su un piatto d'argento all'ideologia femminista che, oltre ad andare a puttani, una donna può fare tutto e per tutto quello che fa un uomo, perché tanto siamo uguali in tutto e per tutto .
 e poi accettare di scontrarsi anche con tutte le incongruenze... tipo non so...bastonare quei rari casi di gigolò irresponsabili che son riusciti a far diventar mamma qualche tardona con ancora due ovoli buoni.
ma fate voiz! :fiocco:

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #69 il: Settembre 01, 2011, 14:57:22 pm »
Ho notato anche io ciò che dici

tra esseri umani mi sembra una cosa abbastanza normale, anche se personalmente non mi cala moltissimo, è molto meglio secondo me una donna non strafiga - bruttissima no, sarebbe ipocrisia, il fisico va considerato , anche se non è la prima cosa che bisognerebbe guardare, e questo vale per noi e per loro - ma intellettualmente e caratterialmente dotata, piuttosto che una dal corpo attraente ma parecchio stronza.

Io la penso così, e secondo me la tendenza degli uomini sarà questa, visto che oggi sappiamo come si comportano moltissime donne qui in Italia.

La cosa che invece mi disgusta è la menzogna e la disinformazione : è inutile che le donne dicono che loro non guardano mai al fisico ( cheeee????? ma chi vuoi che ci creda ?? ) quando la prima cosa che guardano è PROPRIO il fisico. Altrimenti non si spiegherebbe come mai gli uomini potenti dal punto di vista intellettivo non sono poi così ambiti, almeno per la trombata e stop.

chi sarebbero gli uomini potenti dal punto di vista intellettivo?
quello che non si spiegherebbe (se fosse vero che le donne guardano prima di tutto il fisico, e non lo è) sono le centinaia di migliaia di anziani con km di pancia accompagnati da innamoratissime 20nni.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #70 il: Settembre 01, 2011, 15:02:04 pm »
chi sarebbero gli uomini potenti dal punto di vista intellettivo?
quello che non si spiegherebbe (se fosse vero che le donne guardano prima di tutto il fisico, e non lo è) sono le centinaia di migliaia di anziani con km di pancia accompagnati da innamoratissime 20nni.

I cervelloni, s'intende.

Quanto agli anziani con innamoratissime (  :w00t: :w00t: :w00t: ) 20enni...c'è un altro fattore di mezzo  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #71 il: Settembre 01, 2011, 15:18:00 pm »
I cervelloni, s'intende.

Quanto agli anziani con innamoratissime (  :w00t: :w00t: :w00t: ) 20enni...c'è un altro fattore di mezzo  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

già, che ingenuo, non ci avevo pensato :hmm:
un fattore che gia di per se fa passare in secondo piano il fisico, che quindi non puo essere la prima cosa che guardano.
ma neanche la seconda, e neanche la terza. carisma, sicurezza in se stesso, fascino, sono tutti fattori che vengono prima. persino "l'abilita" nel vestire talvolta.
i cervelloni (1) non sono scartati per la loro "bruttezza" ma perche considerati, non so come dire.."poco emozionanti" troppo razionali, senza sorprese. non c'entra un tubo il fisico. ma non so se sono riuscito a spiegarmi bene, forse puo farlo meglio giulia, o rita.
(1) i cervelloni non sono tutti cosi, parlo dello stereotipo del cervellone, perche è lo stereotipo del cervellone che viene scartato.è una generalizzazione.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #72 il: Settembre 01, 2011, 15:21:58 pm »
appunto! alle amanti e alle loro donne...(io avrei aggiunto anche mogli e fidanzate, ma lasciamo stare).
ma qui si sta parlando di gigolò e non di amanti o di loro uomini/mariti/fidanzati.
se le donne che vanno dai gigolò li trattano come gli uomini trattano le loro donne o le loro amanti...capisci che c'è una netta differenza di relazionarsi?

Si....in effetti qualche differenza sembra esserci.
E rientra nelle differenze tra il modo di vivere le relazioni e il sesso che esiste tra uomini e donne..

Ma visto il numero molto esiguo di donne che pagano rispetto a quello degli uomini, non si può' fare di alcune tendenze un fatto, né dire:

" è cosi"...

Anche perché chi può valutare  o calcolare il numero di uomini che volendo solo farsi una scopata a pagamento si sono poi ritrovati con delle amanti fisse, finendo cosi con il comportarsi come queste donne di cui parli tu?

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #73 il: Settembre 01, 2011, 16:00:11 pm »

Non è che come per magia passati i 40 non hai più fame, più sete, o più nessun bisogno.
I bisogni restano.
Al massimo si riducono quando ormai sei decrepito, Ma restano.
è questo il punto.
a parte che - se si rientra solo nella media,
si possono avere ben 30 anni di abbuffate alle spalle volendo.
ma  paragonare il sesso alla fame/sete/o sonno è per me incomprensibile, benché possa comprendere il desiderare cose che sono assolutamente inutili, (nel mio caso specifico non sono scarpe ma cose simili).

forse perché il sesso per un uomo corrisponde sempre (o quasi) ad una conclusione psicofisica  positiva. invece per la donna non è così.
c'è anche una differenza anatomica da considerare e come l'atto sessuale influenzi sui corpi in modo totalmente opposto.
...e sinceramente credere che con l'età questo diventi meno "usurante", considerando anche il calo di estrogeni  e di testosterone (già inferiore nelle donne) ... mi sembra qualcosa contro ogni logica.
...mah i misteri della vita son tanti...

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #74 il: Settembre 01, 2011, 16:05:30 pm »
...
ma  paragonare il sesso alla fame/sete/o sonno è per me incomprensibile, benché possa comprendere il desiderare cose che sono assolutamente inutili, (nel mio caso specifico non sono scarpe ma cose simili).
...

C'è un mio amico che quando vede un paio di calzini si eccita, perché li ha sempre usati per non sporcare quando si masturba ... Si avete capito bene: a mo' di cuffia. Il fantasma erotico è insondabile.

Take the red pill