Autore Topic: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"  (Letto 5117 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« il: Settembre 02, 2011, 22:49:57 pm »
altro articolo di "alto livello giornalistico" italiano

http://www.repubblica.it/esteri/2011/09/02/news/sito_contro_pene_d_amore-21160787/?ref=HREC2-8

PS: ma che cazzo vuol dire "uomo-cerotto"????? :unsure:


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2011, 22:55:57 pm »
Se il maschio si fa consolare da un'amica per le pene d'amore è un maschio "in crisi". Ovviamente.
Se una donna si fa consolare da un uomo cerotto che cos'è? Una piaga?

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2011, 23:04:31 pm »
@massimo: ora anche noi parliamo di "maschi" e "donne"? "Uomini" e "donne" ti ricorda la de Filippi? :D

Cmq sono alquanto curiosi questi uomini cerotto visto che sono quasi sempre le donne a lasciare gli uomini (perlomeno quelli che ho conosciuto io).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2011, 23:26:53 pm »
@massimo: ora anche noi parliamo di "maschi" e "donne"? "Uomini" e "donne" ti ricorda la de Filippi? :D


Sì. Mi ricorda la De Filippi. E poi, una notazione storica: i signori di Verrucchio (non è lontanissimo
da dove abiti tu) erano soprannominati "MALATESTA" per le loro imprese temibili e discusse. Una
volta divenuti signori di Rimini, lungi dall'offendersi per questo che voleva essere un'insulto (aveva
il significato di testa "mala" cioè bizzarra e malvagia), lo assunsero orgogliosamente come simbolo
e nome della casata e della dinastia. Lo stesso dobbiamo fare noi: per le femministe "maschio" è
un insulto? Allora rivendichiamolo con orgoglio come il NOSTRO nome di appartenenza al genere!
La storia, caro Krool (questo sì che è brutto come nickname) è maestra di vita. Impariamola!

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2011, 23:40:03 pm »
Sì. Mi ricorda la De Filippi. E poi, una notazione storica: i signori di Verrucchio (non è lontanissimo
da dove abiti tu) erano soprannominati "MALATESTA" per le loro imprese temibili e discusse. Una
volta divenuti signori di Rimini, lungi dall'offendersi per questo che voleva essere un'insulto (aveva
il significato di testa "mala" cioè bizzarra e malvagia), lo assunsero orgogliosamente come simbolo
e nome della casata e della dinastia. Lo stesso dobbiamo fare noi: per le femministe "maschio" è
un insulto? Allora rivendichiamolo con orgoglio come il NOSTRO nome di appartenenza al genere!
La storia, caro Krool (questo sì che è brutto come nickname) è maestra di vita. Impariamola!
Non è questione di orgoglio; maschi sta a femmine e uomini sta a donne. Poi fai come ti pare.

Poi il nick brutto sarà il tuo. :hmm: Io ci sono affezionato al vecchio king k. rool, quella serie di videogiochi mi ricorda il periodo della mia infanzia.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2011, 23:53:59 pm »
Cmq sono alquanto curiosi questi uomini cerotto visto che sono quasi sempre le donne a lasciare gli uomini (perlomeno quelli che ho conosciuto io).

Allora mi permetto di fare alcune precisazioni.
Dato che bazzico molto spesso la Francia (Parigi e Francia del Sud) mi permetto di recensire alcuni fenomeni venuti alla ribalta negli ultimi dieci anni nella terra d'Oltralpe.

Che in Francia esistano degli uomini un po' naïf è cosa assodata; ma che questi aspettino, tramite un'agenzia specializzata, la sfigata di turno per consolarla, leviamocelo subito dalla testa e bolliamo il tutto come la classica montatura giornalistica.
In Francia esistono due "nuove" figure: una maschile che comprende quella descritta molto sommariamente nell'articolo ed una femminile che guarda caso non vien mai e dico mai menzionata dai mass-media nostrani, cosa che la dice lunga su quanto questi siano manipolati.

La prima (maschile) è rappresentata da ragazzotti dai 22 ai 30 anni chiamati in gergo boy toy che, generalmente, per un 50 € netti a serata, dopo essere stati pagati di pub/disco/ristorante, allietano le serate di donne sole, giovani o molto più spesso meno giovani momentaneamente con il cuore libero.
La seconda (femminile) molto diffusa ma, ripeto, censurata dai giornali nostrani è rappresentata dalla "Femme Cougar" un tipo di donna over 45, molto spesso cinquantenne o sessantenne che .."arruola" su annunci trovati su Internet, sempre ragazzotti palestrati senza un becco di quattrino in tasca che "allietano" le nottate di queste donne che definire vogliose è un eufemismo. Qui il prezzo, ovviamente sale a centinaia di euro "spesati" per nottata.
I Club-privé francesi pullulano di questi tipi molto machi, spesso di colore, in attesa della pollastra da spennare nelle uscite/vacanze (perchè se possono si fanno pagare la vacanzina "all-inclusive") successive.  

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2011, 09:43:06 am »
Non è questione di orgoglio; maschi sta a femmine e uomini sta a donne. Poi fai come ti pare.

Poi il nick brutto sarà il tuo. :hmm: Io ci sono affezionato al vecchio king k. rool, quella serie di videogiochi mi ricorda il periodo della mia infanzia.

Certo. Faccio come mi pare perchè la penso così e penso sia giusto così.
Brutto il mio nickname? Ma se è bellissimo! Significa "grandissimo" o "il più grande". Il tuo che
diavolo sta a significare?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2011, 11:42:47 am »
Brutto il mio nickname? Ma se è bellissimo! Significa "grandissimo" o "il più grande". Il tuo che
diavolo sta a significare?

Massimo, mi deludi... :P
E te lo dice uno che ha il tuo stesso nome.  ^_^

http://it.mario.wikia.com/wiki/King_K._Rool

Come fai a non conoscere uno dei più grandi filosofi dell'era moderna, insieme a B.J. Blaskowitz (Wolfenstein), a Prophet (Crysis) e a Thomas Angelo (Mafia 1)?

E dai... :lol: :lol: :lol:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2011, 13:07:00 pm »
Cristo santo.

Ma che anche il nickname ha bisogno di essere bellissimo fortissimo grandissimo leggendario o potrò metterci quello che mi pare?

Fate una bella cosa, sostituite mentalmente "krool" con "Nietzsche" così siete contenti. :doh:

A questo punto vorrei pure conoscere la vostra reazione di fronte a nick come "ilmarmocchio" (con il quale, preciso, non ho nulla in contrario).

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #9 il: Settembre 03, 2011, 13:31:53 pm »
Fate una bella cosa, sostituite mentalmente "krool" con "Nietzsche" così siete contenti. :doh:

 :lol: :lol: :lol:

Verresti subito bannato per lesa maestà!
Che ne dici di "Kroolkegaard" ?
Comunque, piano piano ti renderai conto che molti utenti di questo forum starebbero benissimo su "quell'altro" (ci siamo capiti).
Magari troverebbero anche aiuto ai loro cazzi amari... :D
Non te la prendere, amico... ;)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #10 il: Settembre 03, 2011, 14:07:05 pm »
Massimo, mi deludi... :P
E te lo dice uno che ha il tuo stesso nome.  ^_^

http://it.mario.wikia.com/wiki/King_K._Rool

Come fai a non conoscere uno dei più grandi filosofi dell'era moderna, insieme a B.J. Blaskowitz (Wolfenstein), a Prophet (Crysis) e a Thomas Angelo (Mafia 1)?

E dai... :lol: :lol: :lol:


Eh, non vale, caro omonimo Fazer. Non mi riferivo a K. Roll. Mi riferivo a Kroll. A prima vista, mi
sa di mostro antidiluviano. Comunque, è cacofonico. Cioè suona male. Il marmocchio poi è assai
simpatico come nick name. Se il nostro amico si sceglie il nickname che vuole, allora permetti
che io mi definisca MASCHIO con tutto l'orgoglio che mi pare?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #11 il: Settembre 03, 2011, 14:25:46 pm »
...allora permetti che io mi definisca MASCHIO con tutto l'orgoglio che mi pare?

Ci mancherebbe, ma il punto e' un altro, Max:
Krool (Cruel) non ha fatto altro che ripetere ciò che feci io tempo fa: farti umilmente notare che dire "donne e maschi" (invece che uomini) e' uno degli sport preferiti delle femminastre.
Maschi, come i cani, i maiali, gli asini.
Animali.
Loro, invece sono "donne", femmine di razza umana, esseri superiori a cani, maiali, asini.
Non e' una questione di orgoglio maschile.
E' solo che cosi' facciamo il loro gioco.
Anche noi, che dovremmo essere "oltre", ripetiamo la lezioncina a memoria: donne...e maschi.  :hmm: :doh:
Diciamo che si tratta solo di spezzare l'ennesima catena, ecco.
Anche a costo di fare qualche rinuncia...

P.S.
Non Kroll, Massimo, Krool.
Sembrano piccolezze, ma anche questo e' rispetto.


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #12 il: Settembre 03, 2011, 15:42:25 pm »
Ci mancherebbe, ma il punto e' un altro, Max:
Krool (Cruel) non ha fatto altro che ripetere ciò che feci io tempo fa: farti umilmente notare che dire "donne e maschi" (invece che uomini) e' uno degli sport preferiti delle femminastre.
Maschi, come i cani, i maiali, gli asini.
Animali.
Loro, invece sono "donne", femmine di razza umana, esseri superiori a cani, maiali, asini.
Non e' una questione di orgoglio maschile.
E' solo che cosi' facciamo il loro gioco.
Anche noi, che dovremmo essere "oltre", ripetiamo la lezioncina a memoria: donne...e maschi.  :hmm: :doh:
Diciamo che si tratta solo di spezzare l'ennesima catena, ecco.
Anche a costo di fare qualche rinuncia...

P.S.
Non Kroll, Massimo, Krool.
Sembrano piccolezze, ma anche questo e' rispetto.



Devo a questo punto imbarcarmi in un pezzo psico-sociologico sul conflitto tra i sessi ( non me
ne vorrà, spero, Barnart). Da decenni le femminastre (ottima definizione, fazer) stanno in tutte
le salse ripetendo e blaterando che il sesso femminile ha tutti i numeri per governare il mondo e
lo farebbe meglio di quanto lo hanno governato i maschi (cioè gli "animali"). Ora, questi "animali"
sono stati responsabili del 99% delle invenzioni scientifiche del 99% delle scoperte geografiche
del 100% dell'evoluzione del pensiero filosofico, hanno creato  e tuttora creano l'80% della
ricchezza globale del pianeta. Se rivendichiamo la condizione "umana" sarà meno umiliante per
le donne questa realtà: se invece ci contentiamo di restare "animali" dovranno vergognarsi un
pò di più per il contributo pressochè nullo fornito dal loro sesso "meraviglioso". L'ho scritto pure
nel sito mentecatte (pardon, femministe) a sud: "non sono convinto che gli uomini siano alle
donne superiori. Anzi, posso anche pensare che siano inferiori: ed è proprio questo che rende
più gloriose le imprese dei maschi e a voi donne più vergognosa la vostra secolare oppressione.
Le mentecatte (pardon femministe) stanno ancora lì a mugolare su questa mia risposta. Che
ritengo valida anche in questa discussione. Per cui io (non so tu, caro Fazer) mi tengo con
orgoglio la qualifica di MASCHIO. E come i Malatesta, me ne vanto come e più di uno stemma.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #13 il: Settembre 03, 2011, 16:15:23 pm »
Visto che sono stato nominato invano :D, dirò la mia .
Noi siamo, e dobbiamo, essere orgogliososi di essere maschi. Ci mancherebbe. Rimarca la nostra qualità biologica.
Quando però si parla di individuo sia biologico, sia culturale, noi abbiamo un uomo.
Così come da femmina si passa a donna.
tutto qui.

p.s. se il mio nick lascia perplessi, posso riscrivermi con ...
Wennemar Hasenkamp von Bruggeneye  ,  oppure

Cico Cayetano Lopez y Martinez  y Gonzales ecc :D


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: in Francia arriva "l'uomo-cerotto"
« Risposta #14 il: Settembre 03, 2011, 16:23:33 pm »
se il mio nick lascia perplessi, posso riscrivermi con ...
Wennemar Hasenkamp von Bruggeneye  ,  oppure

Cico Cayetano Lopez y Martinez  y Gonzales ecc :D

Nono, per carità di Dio! :w00t: Meglio Ilmarmocchio, assolutamente!