ma come diavolo ha fatto a finire cosi a schifio questa discussione???
ragazzi
P.S. x krool: grandissimo donkey kong country!! videogiochi della mia infanzia
sarà il caldo
. vabbè, tinorniamo in Topic, partendo dal post di UomoInnocente :
Allora mi permetto di fare alcune precisazioni.
Dato che bazzico molto spesso la Francia (Parigi e Francia del Sud) mi permetto di recensire alcuni fenomeni venuti alla ribalta negli ultimi dieci anni nella terra d'Oltralpe.
Che in Francia esistano degli uomini un po' naïf è cosa assodata; ma che questi aspettino, tramite un'agenzia specializzata, la sfigata di turno per consolarla, leviamocelo subito dalla testa e bolliamo il tutto come la classica montatura giornalistica.
In Francia esistono due "nuove" figure: una maschile che comprende quella descritta molto sommariamente nell'articolo ed una femminile che guarda caso non vien mai e dico mai menzionata dai mass-media nostrani, cosa che la dice lunga su quanto questi siano manipolati.
La prima (maschile) è rappresentata da ragazzotti dai 22 ai 30 anni chiamati in gergo boy toy che, generalmente, per un 50 € netti a serata, dopo essere stati pagati di pub/disco/ristorante, allietano le serate di donne sole, giovani o molto più spesso meno giovani momentaneamente con il cuore libero.
La seconda (femminile) molto diffusa ma, ripeto, censurata dai giornali nostrani è rappresentata dalla "Femme Cougar" un tipo di donna over 45, molto spesso cinquantenne o sessantenne che .."arruola" su annunci trovati su Internet, sempre ragazzotti palestrati senza un becco di quattrino in tasca che "allietano" le nottate di queste donne che definire vogliose è un eufemismo. Qui il prezzo, ovviamente sale a centinaia di euro "spesati" per nottata.