Autore Topic: Perche' i maschi nascondono le emozioni.  (Letto 6939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Perche' i maschi nascondono le emozioni.
« Risposta #45 il: Settembre 23, 2011, 19:04:54 pm »
i metallica hanno scritto canzoni toccanti, però non mi pare abbiano mai avuto la fama da finocchi o che. Avevano un modo di esprimersi "maschio",sicuramente molto piu maschio di molti altri, però avevano una sensibilità fuori dal comune (se non hai quella non sei un grande artista om usicista ). Sono modi diversi indirizzati verso questioni diverse.
In riferimento all'articolo potrei dire che i maschi sicuramente non si confidano per le questioni affettive, le femmine si: da questo viene lo stereotipo, dell'uomo "insensibile" cioè una stupidaggine.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Perche' i maschi nascondono le emozioni.
« Risposta #46 il: Settembre 23, 2011, 19:08:04 pm »
i metallica hanno scritto canzoni toccanti, ma mi sono sembrati sempre piuttosto maschi, o sicuramente molto piu maschi di altri.Anche loro sono sensibili, perchè se non lo sei non sei un grande artista,ma è una questione di esprimere "cosa" e "come".

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Perche' i maschi nascondono le emozioni.
« Risposta #47 il: Settembre 23, 2011, 19:49:19 pm »
i metallica hanno scritto canzoni toccanti, però non mi pare abbiano mai avuto la fama da finocchi o che.
Avevano un modo di esprimersi "maschio",sicuramente molto piu maschio di molti altri, però avevano una sensibilità fuori dal comune (se non hai quella non sei un grande artista om usicista ).
gia appunto.