Autore Topic: Lei tenta il suicidio, il salvatore in gravi condizioni  (Letto 1204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Lei tenta il suicidio, il salvatore in gravi condizioni
« il: Settembre 11, 2011, 17:32:11 pm »
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=162562&sez=NAPOLI

PORTICI - Un uomo è rimasto ferito mentre cercava di salvare una donna che stava tentando il suicidio, lanciandosi dal balcone di casa. L'episodio è avvenuto stamattina a Portici (Napoli), in via Ragazzi del '99, una traversa di via Libertà. La donna, affetta da disturbi psichici, si è sporta dal balcone di casa al terzo piano di un condominio alla terza traversa di via Libertà e, con le mani strette alla ringhiera e il corpo sospeso nel vuoto, era in procinto di buttarsi giù. Richiamati sul posto, agenti della polizia municipale insieme ad una squadra di 'Falchi' della polizia di Stato, hanno sfondato dall'interno dello stabile la porta d'entrata di casa della donna e, giunti sul balcone, sono riusciti a trarla in salvo.

Nel frattempo un uomo, Patrizio Marrazzo, 36 anni, non residente nello stabile, notando la scena, ha tentato un salvataggio dall'esterno: è riuscito a salire ai primi due piani quando però era giunto ad afferrarsi al terzo piano, il parapetto del balcone della donna ha ceduto improvvisamente. Marrazzo è precipitato al suolo ed è stato portato a bordo di ambulanza del 118 all'ospedale 'Loreto Mare' di Napoli, dov'è in rianimazioni in condizioni giudicate molto serie dai sanitari.


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Lei tenta il suicidio, il salvatore in gravi condizioni
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2011, 19:13:01 pm »
Tanto rumore per nulla.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Lei tenta il suicidio, il salvatore in gravi condizioni
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2011, 19:30:30 pm »
No, io volevo far notare come ci troppi fessi che ci rimettono l'integrità fisica per le femminucce. Io per fortuna quest'istinto di protezione l'ho perso. Per me le possono pure scannare ma io ormai penso a me stesso.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Lei tenta il suicidio, il salvatore in gravi condizioni
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2011, 19:38:16 pm »
No, io volevo far notare come ci troppi fessi che ci rimettono l'integrità fisica per le femminucce. Io per fortuna quest'istinto di protezione l'ho perso. Per me le possono pure scannare ma io ormai penso a me stesso.

Idem per me. :)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Lei tenta il suicidio, il salvatore in gravi condizioni
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2011, 20:41:05 pm »
Concedetemi una minchiata OT:
Stamattina, morto di sonno, ho letto distrattamente il titolo del 3D, saltando la prima parte.
Ero convinto che si trattasse di un 3D aperto da Animus e riguardante lo stato attuale del cristianesimo:
"Il Salvatore in gravi condizioni..."  :D
Oserei dire gravissime.  :lol:
Se Dio e' morto, suo figlio non se la passa molto meglio...
Ok, lapidatemi pure...  :shifty:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Lei tenta il suicidio, il salvatore in gravi condizioni
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2011, 20:43:56 pm »
la prossima volta ci penserà due volte prima scimmiottare l'uomo ragno e arrampicarsi sui balconi per salvare una sconosciuta... se il nostro fantaeroe desiderava comparire sui giornali eccolo accontentato