Autore Topic: Senza titolo 2.  (Letto 2490 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Senza titolo 2.
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2011, 19:12:47 pm »
Scusa Giubizza, perchč ce l'hai con le prostitute? Non sono meglio delle altre donne, dicendoti sin da subito quello che vogliono ed esigendo meno delle altre donne (qualsiasi cosa esigano).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Senza titolo 2.
« Risposta #16 il: Settembre 12, 2011, 23:42:51 pm »
Forse debbo precisare.
Secondo me le prostitute vanno rispettate. Le prostitute sono quelle che scambiano il sesso col denaro. La prostituzione andrebbe regolarizzata.
Invece le puttane (o prostitute irregolari) non vanno rispettate. Io chiamo puttane quelle che scambiano il sesso con un esame universitario, un posto di lavoro, tutti i beni del marito, la libertą e dignitą del compagno, etc. La puttanaggine per me andrebbe sanzionata severamente.
Sei d'accordo con me adesso?
D'accordo con te lo ero anche prima. ma ho l'impressione che tu non voglia cogliere il gioco sottile
e la strategia delle donne: a loro in genere non gliene frega UNA BEATA MAZZA di MERITARSI il
rispetto maschile: lo pretendono e basta. E lo pretendono A PRESCINDERE. Di qui il loro tentativo di imporci il rispetto per le puttane, che lo siano o no, che lo facciano o no. Sono
stato chiaro anch'io, pero, adesso? 

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Senza titolo 2.
« Risposta #17 il: Settembre 12, 2011, 23:48:36 pm »
Ok, se si tratta di farci rispettare le puttane, possono pure sgolarsi quanto vogliono ma resteranno sempre delle sporche puttane.