Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Ancora morti MASCHILI sul lavoro

<< < (29/38) > >>

fabriziopiludu:



 Hanno perso la vita, Achille Grazioli, Architetto di 67 anni, e Giambattista Lupo Stanghellini, 69 anni, Operaio in Pensione, entrambi di Bagnolo Cremasco (Cremona). Stavano cercando di sradicare una quercia secolare, poegata dagli anni e dalle intemperie, che rischiava di abbattersi sul tetto di Villa Stringa, Storica Dimora Privata, da tempo dsabitata, cvircondatada un vatissimo parco che sorge alle porte dell'abitato di Casale Cremasco Vidolasco. Tutto è accaduto intorno alle 16. I due UOMINI stavano lavorando intorno alla pianta, che era stata appena imbragata,, quando sono rimaste VITTIME del crollo. Alcuni grossi rami hanno colpito alla testa i due UOMINI, che, pur fuggendo,non sono riusciti a mettersi in salvo in tempo.
 http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/giardinieri_morti_albero_crollato/notizie/1022649.shtml

   

fabriziopiludu:



 Un drammatico errore del collega è costato la vita ad Alan Catteral, 54enne di Runcorn. U.K.. L'UOMO è rimasto intrappolato nel Forno Industriale che stava tentando di riparare. Il collega, distrattamente non si è reso conto che Alan fosse all'interno della macchina, così lo ha chiusa, e l'ha accesa, portandola ad una Temperatura di 280° C. Catteral ha tentato a fuggire, forzando l'apertura con un piede di porco, ma i colleghi non sono riusciti a sentirlo a causa del rumore presenti nello stabile. Ad accorgersi che qualcosa non andasse, sono stati i colleghi che, dall'esterno, hanno visto del fumo uscire dal forno. Alan Catteral. padre di tre figli,  è deceduto in seguito alle gravi ustioni riportate su tutto il corpo. Non lavorava in Condizioni di Sicurezza, visto non abbia avuto alcuna via di fuga.
 http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/alan_catteral_forno_bruciato_vivo/notizie/1022721.shtml

 

fabriziopiludu:



 Piacenza. Un Operaio di circa 70 anni è morto per la caduta da una scala, da un'altezza di alcuni metri, mentre era impegnato in lavori di manuntenzione all'esterno di un edificio di Via Gaspare Landi.
 http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/piacena_incidente_lavoro_operaio_cade_scala_muore/notizie/1027725.shtml

 

fabriziopiludu:



 A Capaccio, un Operaio è caduto dal tetto di un'Azienda Agricola, mentre effettuava un lavoro di manodopera. Dopo un volo di 4 metri, è entrato in coma, in gravi conzioni. Un'altra tragedia, in Via Allende, a Salerno: un altro Operaio in vece, ha perso la vita cadendo da un impalcatura. L'UOMO, di Santa Maria la Carità, stava lavorando presso un Cantiere Edile, quando, improvvisamente, è scivolato ed è caduto da un'altezza di poco più di 3 metrio. L'Operaio è morto sul colpo poichè, probabilmente, la caduta gli ha casusato lesioni gravi in parti vitali. Nonostante l'intevento dell'autoambulanza e dei Carabinieri, non c'è stato più niente da fare per lui.
 http://salerno.ottopagine.net/2014/12/02/cade-dallimpalcatura-e-si-schianta-al-suolo-muore-un-operaio-55enne/
 Pagani. Operaio 28enne stava attaccando dei Pannelli Pubblicitari, quando è precipitato, ed è stato schiacciato da un carrello elevatore. A causa di un camion che vi sia andato a sbattere.
 http://salerno.ottopagine.net/2014/11/29/morto-operaio-28enne-precipitato-dalla-gru/

 

fabriziopiludu:



 Salemi, Provincia di Trapani. Il Dirigente del Reparto Medicina dell'Ospedale "Vittorio Emanuele", il 61enne Filippo Ampolla, è stato trovato morto in una stanza che fungeva da Archivio di codesto Reparto.
 Il Medico era sotto un grosso armadio metallico con scaffalature, e avrebbe perso molto sangue. La salma è stata trovata dopo le 13 da alcuni colleghi che non avevano visto il Medico dalla mattina. La Procura di Marsala ha aperto un'Inchiesta. Secondo le prime ipotesi, Ampolla potrebbe essere rimasto schiacciato dall'armadio, e sarebbe morto per dissanguamento.
 http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/orrore_ospedale_medico_schiacciato_armadio_muore_dissanguato/notizie/1093108.shtml

 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa