Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

videoconferenza forum date

<< < (5/12) > >>

renato.dg:

--- Citazione da: Fazer - Settembre 16, 2011, 21:49:27 pm ---Amici, io mi armo di coraggio (?) e vi dico la verità, non meritate che vi prenda in giro con una scusa qualsiasi:
Il mio disturbo evitante di personalità mi creerebbe un imbarazzo e un disagio tale che dopo dieci secondi andrei a buttarmi dalla finestra.
E non stò scherzando.
Scusatemi.

--- Termina citazione ---

fa come vuoi ma non c'è nessun  problema noi siamo qua

Ethans:

--- Citazione da: Fazer - Settembre 16, 2011, 21:49:27 pm ---Amici, io mi armo di coraggio (?) e vi dico la verità, non meritate che vi prenda in giro con una scusa qualsiasi:
Il mio disturbo evitante di personalità mi creerebbe un imbarazzo e un disagio tale che dopo dieci secondi andrei a buttarmi dalla finestra.
E non stò scherzando.
Scusatemi.

Fazer tranquillo, devi fare quello che ti senti...

;)

Guit:
Mi sono completamente dimenticato ... e pensare che sto qui da un paio di ore ...  :(
Scusate.

Stealth:

E non stò scherzando.
Scusatemi.

Mi sa che un pochino di DEP ce l'ho anch'io... :hmm:
O forse sono solo un orso scontroso? :unsure:

Fazer:

--- Citazione da: Giubizza - Settembre 16, 2011, 23:18:41 pm ---Mi sa che un pochino di DEP ce l'ho anch'io... :hmm:
O forse sono solo un orso scontroso? :unsure:

Giubì, non esiste "un pochino di DEP".
Si parla di "guasti" diagnosticati, non cazzate.

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_evitante_di_personalit%C3%A0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa