Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Dal Forum UAAR: alcune riflessioni sulla donna da parte di uomini "illuminati"
milo:
Questi strisciano solo per l'odore immaginato di una fica. Quelle, le donne, non devono neanche più darla col contagocce per tenerli legati a sé, come un tempo, basta che fanno credere di immaginare di potergliela virtualmente dare. Il leccaculismo via Internet è emblematico. Certo leccaculismo andrebbe equiparato alla molestia sessuale. E' possibile poi che alcuni ritengano di non aver niente da temere da una donna essendo intrinsecamente maschilisti, oppure completamente plagiati dalla propaganda femminista o anche solo istupiditi dallo smutandamento.
Harmonica:
--- Citazione da: milo - Novembre 19, 2009, 18:17:28 pm ---Certo leccaculismo andrebbe equiparato alla molestia sessuale. .
--- Termina citazione ---
Quoto.
Wyk72:
> ..comunque un mondo di lesbiche...che magari ogni tanto...umm....massì, non sarebbe male...basta che ci fanno guardare!
Mai visto tanto squallore tutto assieme, da tutti i punti di vista. Non c'è nemmeno un briciolo di intelligenza inoltre. Io anche fossi una donna poi non avrei il MINIMO, ma dico IL MINIMO rispetto per simili buffoni. Una massa amorfa di lusinghe untuose, nemmeno da leccaculi, peggio.... sembra quasi una parodia - che non fa affatto ridere poi.
Spero per loro che stessero scherzando.
Ethans:
Per par condicio cmq devo dire che ci sono stati degli interventi (vedi Nikilista) che hanno un attimino contrastato questo delirio pro-femminista... io penso che codesto Delfi68 sia un ragazzo giovane, che si è prostrato in questo sproloquio a favore della donna in quanto alla ricerca di un facile consenso (se ha più di 40 anni è davvero preoccupante)... non sto a copia-incollare gli interventi-contro ma se volete andare a fare una visitina al loro forum vi renderete conto che non sono poi tutti così zerbinati, anche se cercano, ognuno a modo suo, di essere politically-correct in tal senso... a tal proposito c'è un certo Fullerton che apre spesso dei thread sulla Questione Maschile... peccato che si limiti a copia-incollare degli articoli che (presumo) gravitino nell'orbita della QM senza mai dire la sua a tal proposito.
Tanto era dovuto.
Ethans
P.s: la cosa che mi fa impazzire è che questo Delfi68 si definisce un razionalista... per quanto riguarda la QM penso proprio che abbia perso la ragione invece... o non l'abbia mai avuta.
Ethans:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 19, 2009, 18:00:08 pm ---Certo, ma un conto e' essere attratti dalla fica, e un conto e' strisciare come dei vermiciattoli.
Non e' la stessa cosa.
--- Termina citazione ---
Su questo non c'è dubbio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa